- Matrimonio
- Community
Luciana
Treviso, Treviso · Da Aprile 2020
- Sposa Principiante
- 75 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Settembre 2026
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
36
Passiamo a un altro dettaglio del banchetto nuziale ! Se vi dico mise en place... come la immaginate? Votate una di queste opzioni, e se non c'è la vostra inserite una foto nei commenti della mise en...
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo con la sesta domanda del nostro test! Se ti dico tableau de mariage, cosa ti viene in mente? 🏷️ A quale di queste immagini l'associ? Vota! *** Continua con 👉 Se ti dico mise en place... ...
Perché hai scelto ""?
Prosegue il nostro test! Vediamo a cosa pensate se vi dico fiori Quali di questi fiori scegliereste per il bouquet? Votate o aggiungete la vostra opzione nei commenti! *** Continua con 👉 Se ti dico...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1731 giorni faCi stiamo avviando alla fine del nostro test. La nona domanda è: A che cosa pensi se ti dico regali per gli invitati? Vota la bomboniera che più fa per te! 🎁 Continua con 👉 Se ti dico animazione...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1731 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1731 giorni faPassiamo a un altro dettaglio del banchetto nuziale ! Se vi dico mise en place... come la immaginate? Votate una di queste opzioni, e se non c'è la vostra inserite una foto nei commenti della mise en place che vorreste❤️ *** Continua con👉 Se ti dico...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM