Lecce, Lecce · Da Ottobre 2015
- Sposa VIP
- 8.741 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Marzo 2017
Ragazze non ho ben capito se può essere fatto con un rito religioso!C'è qualcuno di voi che lo ha fatto è che può darmi qualche info in più?Mi piacerebbe tanto
Ciao sposine belle,è il mio turno e dei miei primi fai da te: ecco come chiederò alla mia zia preferita di farmi da testimone il giorno del suo compleanno! (È da rifinire nella chiusura) Mentre la...
Ragazze sono appena tornata dall'appuntamento con il fotografo che sicuramente sceglierò per il mio matrimonio.Lo seguo da diversi anni e mi piace un sacco come lavora!Come vi sembra questo...
Oggi manicure mensile e avendo scelto un colore chiaro quasi quasi mi è venuto in mente di farle così per il matrimonio.In foto sembrano un pó tozze ma vi assicuro che non è così,sono rosa chiaro con...
È andato via il numero 3..siamo a -299! : Chi come me sposine?
..e vi chiederete il perché!Fino a qualche giorno fa pensavo a quanto fosse angosciante dover aspettare Marzo 2017 e il contatore che non diminuisce mai .Invece a -306 giorni,a -10 mesi esatti (sì...
Care amiche sposine,dopo crisi di pianto e nervoso (non trovavo nulla che mi colpisse) è fatta!Cercavo qualcosa di diverso e fuori dal comune,non la classica sala ricevimenti.Ed ecco che a -308...
..finalmente oggi firmiamo il contratto (o almeno spero) per bloccare la location dopo una luuuuunga atteeeeeeenta e disperaaaaaaata ricerca!Sembra una cavolata,ma io sono emozionatissima! Speriamo...
Io proprietaria di un negozio di articoli per feste,lui titolare di un'azienda di intermediazione floreale..quale miglior cake topper di questo?!Me ne sono innamorata!: Cosa ne pensate?
Future sposine,stamattina sveglia con una gran voglia che il tempo passi in fretta..sono a -317! Il tempo passerà in fretta davvero o è solo auto convinzione?
Care sposine (soprattutto quelle del mio amato Trentino),ho bisogno di un vostro consiglio.Come riportato su sono pugliese,ma appena il lavoro permette scappo e fuggo..adoro adoro e adoro,in...
Care sposine del mio amato Trentino,ho bisogno di un vostro consiglio.Come riportato su sono pugliese,ma appena il lavoro permette scappo e fuggo..adoro adoro e adoro,in particolare la zona...
In una mattinata triste e poco impegnativa (sono a letto da 3 giorni per un'infezione alimentare) mi chiedevo..sono l'unica che ha deciso di sposarsi dopo pochi mesi di fidanzamento?Mi spiego...
Salve future sposine,oggi vi chiedo un consiglio riguardo l'auto da utilizzare il giorno del matrimonio.Fm da quando abbiamo pensato di sposarci ha sempre espresso il piacere di avere a disposizione...
Buonasera amiche future sposine!Vi scrivo solo per condividere con voi il pensiero di stasera.Come dice il titolo del topic mi reputo una ragazza molto fortunata per ciò che il mio fm fa per me.Da...
Future sposine,allarme d'aiuto!Dopo aver bloccato chiesa,scelto abito è quasi bloccato catering e location..è il turno delle successive scelte!Mi piacerebbe seguire un tema,quello "L'ora del thè" per...
Salve a tutte sposine buona pasquetta!Vorrei sapere cosa ne pensate della proposta di menù che mi ha inviato il Catering che vorrei scegliere per il mio matrimonio.A me ha tanto entusiasmato ma vorrei...
Ragazze buongiorno,ho bisogno del vostro aiuto e conforto perché sono un po' giù e non vedo via d'uscita!Chi di voi mi sa dare più notizie a riguardo su questa struttura?Menù e se non sono indiscreta...
Il mio più grande sogno (dopo quello di trovare il principe azzurro e sposarmi,ma per quello ci sono quasi : ) è sempre stato quello di andare a vivere in Trentino!Amo i luoghi,le persone che ci...
Buongiorno future sposine pugliesi,ho bisogno del vostro prezioso aiuto!Qualcuno di voi saprebbe indicarmi una dimora storica o qualcosa di simile,come location per il mio matrimonio?Che non sia il...
Buongiorno a tutte future sposine,sulla scia del topic di un'altra sposina volevo chiedere il vostro parere su questa situazione.Mi è sempre piaciuto poter avere delle damigelle nel corteo nuziale,un...
Salve ragazze,qualcuna di voi ha scelto o ha avuto esperienza con Catamo Experience catering?
Buongiorno fanciulle,per chi ha letto un mio precedente post oggi andrò presso il primo atelier che ho scelto per iniziare a provare qualche abito.E insonnia e incubi a parte,l'ansia si sta facendo...
Buonasera future sposine,volevo condividere con voi una cosa accaduta poco fa!Questa sera io e fm abbiamo cenato insieme nella casa dove andremo a vivere.Non è la prima volta ovviamente,ma in...
Buongiorno amiche e future sposine!Oggi un dolce risveglio pensando che il prossimo anno come ora sarò nel pieno dei preparativi : Spero solo che tutto questo tempo passi velocemente!
Ciao bellezza mia
E niente ragazze,fm mi ha fatto il regalo di compleanno (in anticipo di una settimana) più bello che potessi ricevere!Tra meno di due ore partiró ma saprò la destinazione solo dopo essere arrivata in...
Salve neo e future sposine,sono di nuovo in cerca del vostro aiuto!Chi mi sa consigliare una bella location dove festeggiare il mio matrimonio?Premetto di avere già le idee chiare su una della quale...
Salve future sposine,qualcuna di voi ha mai acquistato su cosedicasa.com il sito simile a Dalani?È affidabile?Grazie in anticipo a chi risponderà
Salve a tutte ragazze,ho bisogno di qualche vostro piccolo consiglio riguardo il tema del mio matrimonio e come svilupparlo!Premetto che chiedo aiuto in quanto,avendo miliardi di idee in mente,non so...
Salve mie care sposine,oggi vorrei chiedervi un consiglio!Mi sposo a Marzo del 2017,pensavo..sarà necessario fare la Wedding bag o no?E in caso,cosa metterci dentro?Non farà caldo,per cui il ventaglio...
Fotografi garanzie ANFM