Catania, Catania · Da Aprile 2016
- Super Sposa
- 4.320 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Ragazze mi dareste dei consigli per il piano del mobiletto del bagno? non ne capisco nulla e devo decidere

Care sposine non so come comportarmi, 4 settimane fa è mancato mio padre dopo una lunga malattia, io sto veramente molto male e per molti giorni non ho voluto vedere nessuno. Due settimane fa si è...

Ragazze quali sono le cose da fare negli ultimi giorni? mi sposo tra due settimane e temo di star dimenticando qualcosa

Mi sono innamorata di questa bomboniera, la trovo utile e graziosa, è il portasalviette della hervit, e qualora non piacesse per il bagno può essere utilizzata come portaoggetti. vi piace? bomboniera...

Ragazze potreste dirmi quante musiche vanno scelte per la Messa? avete suggerimenti? grazie

Oggi il testimone di fm ci ha detto che si sposerà a febbraio 2018, ancora non hanno scelto una data ma essendo la sua compagna sudamericana hanno deciso di sposarsi in un'isoletta privata vicino...

Ciao ragazze questo è il progetto della mia cucina, vi piace? cambiereste qualcosa? unica cosa che cambieremo è che invertiremo la lavastoviglie coi lavabi così da non essere attaccati ai fuochi...

Ciao ragazze mi fate vedere le foto delle vostre cucine e stanze da letto? io amo lo stile moderno ma caldo e sto avendo grossi problemi nel trovare qualcosa di carino. Ho visto le cucina veneta e le...

Ciao ragazze vi posto qualche foto della nostra casa, a poco a poco prende forma. il soggiorno bagno 1 finesta sulle scale corridoio bagno 2 cucina

Ciao sposine, sò che è una cosa un pò stupida ma ci sto restando parecchio male. Una delle mie migliori amiche nonchè testimoni non fa altro che criticare la mia scelta per il viaggio di nozze. Noi...

Ragazze mi sono innamorata degli abiti di quest'azienda spagnola ma non riesco a trovare rivenditori qui in Italia. voi ne conoscete?

Salve sposina il 22/07/2017 mi sposerò qui a catania, ho fatto la lista degli invitati e purtroppo siamo davvero troppi così ho deciso di fare una festa vera e propria e poi dopo qualche giorno un...

Ragazze in quanti atelier siete state e quanti abiti avete provato prima di trovare quello giusto?

Ciao ragazze volevo raccontarvi cosa mi è successo stamattina perchè sono un pò sbigottita e delusa. Sono andata in uno dei migliori atelier di catania e ho provato 4 abiti. ne ho provato uno...

Ciao ragazze dove andrete e quanto spenderete per la luna di miele? noi pensavamo di fare la Cina e il Tibet ma stiamo ricevendo preventivi troppo alti :/

Ciao ragazze io mi sposo a luglio 2017 e oggi ho iniziato a fare le chiamate per l'abito. Mi hanno detto di richiamare a novembre perchè è troppo presto e ancora non sono arrivate le nuove collezioni....

Stiamo pensando di fare un tour della cina per il viaggio di nozze e dopo vorremmo rilassarci in qualche isola. pensavamo a koh samui in thailandia, avete consigli su qualche resort o qualche altro...

Ragazze quali saranno le prossime fiere sposa qui a catania? grazie

Ciao ragazze, qualcun altro che inizierà presto il corso prematrimoniale ad acireale? io penso di farlo al San paolo, inizia tra un mesetto. spero di non essere sola

Buongiorno ragazze, quali sono i siti internet più affidabili dove comprare festoni, guest book, tableau mariage, coriandoli ecc'

Buongiorno sposine, mi domandavo se qualcun'altra ha il fm lontano e deve organizzare tutto da sola. Il mio ragazzo è tornato al suo paese da un mese per lavorare e mettere qualcosa da parte per...

Ragazze vorrei un consiglio da voi: non ho assolutamente idea di cosa fare come bomboniera, non vorrei spendere troppo e alcune delle cose che mi piacciono mi sembrano inutili e temo finirebbero in...

Buongiorno sposine, sapreste consigliarmi qualcuno per la musica sia per la chiesa che per il locale? Per la chiesa vorrei arpa, violino e flauto; per il ricevimento vorrei un gruppo che sia...

Buongiorno ragazze per caso qualcuno ha fatto o farà il viaggio di nozze in Cina e Thailandia? che tour consigliate? quali sono le cose da non perdere?

Ciao ragazze volevo chiedervi un'informazione. Il mio fidanzato è olandese e noi ci sposeremo qui in Italia il prossimo anno. Lui parla un pò di italiano ma i suoi amici no. Dobbiamo prendere un...