Catania, Catania · Da Maggio 2013
- Sposa Abituale
- 243 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Buongiorno a tutte, si scrive molto su questo blog infase di preparativi ma molto meno dopo il matrimonio... quindi oggi mi va di ricordare a chi già si è sposato di continuare, magari ogni tanto come...
Eeeeee!!! meno 103 giorni al mio matrimonio!!!! a voi quanto manca??? e come vi sentite??? io a dire il vero ho un pò di ansia però non tantissima da stare male come invece molte altre spose????...
Ciao Ragazze!!! cosa indosserete il giorno delle nozze???? io una collana di perle vinta ad una fiera della sposa con bracciale abbinato!!!!! :-) è stata una gioia vincerla e poi adoro le perle nelle...
Ciao ragazze!!! come state vivendo il pre matrimonio??? io ok a parte la profonda ansia che mi tormenta!!!:-)
Ragazze potreste postarmi qualche foto di acconciatura da sposa del tipo tutti tirati indietro e sciolti dietro magari con qualche fiore???? vorrei farli in questo modo anche se l'idea del semi...
Ciao ragazze e ditemi voi andrete alla scelta dell'abito del vs. sposo???? il mio non vuole che ci vado dice che deve essere una sorpresa anche per me!!!io invece vorrei andare...
Ragazze cosa ne pensate del tappeto rosso sulle scale di casa vostra con qualche pianta e dei fiori sulla ringhiera??? io lo trovo molto chic ed elegante, sopratutto per 2 sposi giovani come siamo...
Ciao Ragazze!!! come vedete dal titolo mi sposo a giugno 2014 e volevo chiedervi, siccome io ed il mio ragazzo siamo della provincia di Catania e lui fa un lavoro che lo porta a stare fuori, vorremmo...
Fotografi garanzie ANFM