Polignano a Mare, Bari · Da Marzo 2021
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Polignano a Mare, Bari · Da Marzo 2021
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2022
Fiori matrimonio
Primo moodboard del nostro test! Iniziamo con una palette allegra e raffinata dai toni caramello. 🍯🧡 Sceglieresti questo stile un po' vintage per le tue nozze? Vota l'opzione e spiega la tua scelta...
Perché hai scelto ""?
Ti sta piacendo fare la giuria del nostro Festival di Matrimonio.com? 🎼 Prossimo brano è "Zitti e buoni" che ha permesso ai Maneskin di aggiudicarsi la vittoria della 71ª edizione di Sanremo. Ora...
Perché hai scelto ""?
Procediamo con le canzoni del Festival di Matrimonio.com! 🎹 Con "Ti regalerò una rosa", brano che ha portato Simone Cristicchi alla vittoria di Sanremo nel 2007, eccoci arrivati alla categoria...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
1486 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
Ho partecipato a un sondaggio
1492 giorni faIniziamo con le prime nomination del nostro test! 🏆 È senza dubbio uno degli stili più amati e più iconici, quello degli abiti da sposa principessa. A quale dei tre che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Quale ti piace di più? Vota e dicci perché...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1531 giorni faGruppi generali
Ispirazione