Siracusa, Siracusa · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 586 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2020
Ciao a tutte!! Siete pronte per il grande si? Dove svolgerete il vostro matrimonio? Ci vedremo tutte in Ortigia per le foto?😂
Salve a tutte sposine belle! Volevo delle dritte per quanto riguarda le cauzioni e le mance negli alberghi di New York! Noi a luglio soggiorneremo all’hotel Hyatt Place New York / time Square ... Ho...
Ciao ragazze! Qualche idee su come assegnare i posti nel tavolo imperiale? Siamo 100 persone! Considerate che ho tutto pronto come idee ! I segnaposti mi realizzerò io con delle chiavi antiche su cui...
Salve Ragazze! A giugno 2020 celebrerò finalmente il matrimonio dei miei sogni! Si svolgerà tutto in un castello e sarà celebrato da una mia migliore amica! La cerimonia sarà accompagnata da un...
Ciao Ragazze. Giorno 20 giugno inizierà il count down per l’anno che manca al grande giorno! Io vorrei festeggiarlo con una cenetta intima per poi ritrovarsi con le future damigelle e testimoni in un...
Cerimonia e Ricevimento: Castello Pupillo catering : Valentino Catering. Fotografia : Skyline musica : my sweeng favorite animazione: Cafe’ Express Bomboniere : calendula bio shop Fornitori scelti...
Fotografi garanzie ANFM