'Catania', Catania · Da Agosto 2021
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
5
Hotel ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
20
Ottava categoria delle nostre partecipazioni ! Sempre più coppie optano per personalizzare lo stile della partecipazione per renderla più originale e lasciare il segno. Cosa ne pensi di questo...
Perché hai scelto ""?
Eccoci con la settima partecipazione ! Parliamo di una partecipazione in stile liberty che ha come protagonisti natura, piante e fiori.🌺🌸🌼 Quanti cuoricini assegni a questa partecipazione? Vota e...
Perché hai scelto ""?
Nuovo post, nuovo tipo di partecipazione da giudicare! 🥰 Lo stile minimal è molto apprezzato da chi predilige qualcosa di sobrio e poco eccentrico. Cosa ne pensi di questo tipo di partecipazione?...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1310 giorni faCiao, dopo il matrimonio dove metterete o dove state mettendo l’anello di fidanzamento? A sinistra vicino alla fede o a destra? Io vorrei metterlo vicino alla fede, chi di voi lo fa? È vero che i due anelli si graffiano stando vicino? Grazie 💍
Ho partecipato a un sondaggio
1310 giorni faBuongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci piacerebbe fare ne quanto tempo prima si debba...
Ho ottenuto una medaglia!
1469 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
I miei video più recenti
Amici
Lucy non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM