Bari, Bari · Da Giugno 2014
Timida..emotiva..molto facile alle lacrime ma simpatica..divertente e mi sento a casa tra la mia famiglia e i miei amici
- Sposa Abituale
- 460 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2016
HeylaCome state???io modalità ansia,emozione,stress e chi più ne ha ne metta...mercoledì prossimo è il grande giorno...a voi quanto manca?

Il conto alla rovescia è ormai ufficiale...mix di sensazioni ed emozioni...voi che dite?

Buonasera spose e sposi promessi io oggi sono a meno 60 gg?? voi invece??

Buondi stamattina mi sn svegliata con una cifra in meno..le tre cifre sono andate e il grande giorno si avvicina...tanta ansia..tante cose da fare e da una parte la voglia che quel giorno arrivi...

Ciao belle che dite di questo make up?a me piace proprio tanto :

Buonasera a tutti, Come prima cosa AUGURIIIIII buone feste passate e quelle che ancora verrano.Tra un festeggiamento e l altro è andata via anche la cifra 200 si scende sempre di piu e tutti mi stanno...

Ciao belle spose avete già deciso quale sarà il vostro primo ballo in sala?

Ciao future spose oggi sn stata nella mia chiesa di appartenenza per chiedere info sul corso prematrimoniale..il parroco mi ha detto che si dovrebbe tenere dopo pasqua...ma io a luglio mi...

Ciaoooo belle Ebbene si ho lasciato anche i 300 giorni..tante cose da fare ancora e mille emozioni da vivere..voi a quanto siete?

Ciao a tutti/tutte, Ebbene anche il mio countdown è arrivato a 365 giorni..a quest ora l anno prossimo saremo marito e moglie e saremo nel pieno della nostra festa..non sto piu nella pelleeeeee :

Ieri ho salutato i 400 giorni...e voi a che punto siete?

Ciao spose che ne dite di queste idee per i capelli?? Ovviamente tutto dipenderà dall abito...ma io inizio già a pensarci

Future spose buonasera...sn curiosa si sapere e vedere quante hanno scelto la mia stessa data per le nozze..chi si sposerà il fantastico 13/07/2016?fatevi avanti e presentatevi

Ciao a tutte future spose...ho bisogno di un consiglio per la scelta della musica per il mio matrimonio. .sono fortemente indecisa tra Orlando Johnson e i barrio o la sheker band...vi è capitato di...

Ciao spose future mi presento. .sono lucy ho 30 anni e vengo da bari..l anno prossimo il 13 luglio realizzerò il mio sogno d amore...non ci credo ancora...lo vedo tanto lontano..mancano 406 giorni ma...