Vai ai contenuti principali
Lucy
Lucy

Treviso, Treviso · Da Gennaio 2016

Concreta, sarcastica, dinamica, non mi piace prendermi troppo sul serio e non mi piace essere al centro dell'attenzione. Odio tutto ciò che è eccessivo e... Visualizza altro

Concreta, sarcastica, dinamica, non mi piace prendermi troppo sul serio e non mi piace essere al centro dell'attenzione. Odio tutto ciò che è eccessivo e pacchiano, mi piacciono le linee pulite, i colori pastello, i tulipani, il mare al mattino presto, il profumo di biscotto. Sono credente, per certi aspetti tradizionalista, ma lascio spesso a bocca aperta chi mi conosce....

Felicemente sposati 🎉

18 Settembre 2022

579giorni 11hh

Post

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Lucy
Menù bimbi con nomi divertenti
Lucy in Ricevimento di nozze, Il 21 Agosto 2022 alle 11:37

Buona Domenica care sposine e cari sposini! Siamo alle prese con la stampa dei Menù, ci piace l'idea di stampare il Menù Bimbi con nomi divertenti. Ai piccoli la nostra location proporrà una pasta in...

Alessandra, domenica 21-Ago-22 5 150
Lucy
Coro chiesa - provincia Treviso
Lucy in Nozze Veneto, Il 13 Luglio 2022 alle 01:13

Ciao a tutte! Mi sposo a Settembre. Cerco un coro che faccia l'accompagnamento musicale della cerimonia in chiesa, con canti cristiani moderni (tipo Gen Rosso/ Gen Verde) ho già chiesto al parroco ma...

Giovanna, martedì 26-Lug-22 2 146
Lucy
Il vestito di dior per miranda kerr
Lucy in Nozze vip, Il 17 Luglio 2017 alle 12:35

La famosa modella si è sposata in segreto con il fondatore di Snapchat. Lei ha già un figlio dall'ex Orlando Bloom. Il vestito è stato realizzato per lei da Maria Grazia Chiuri, la stilista di Dior....

Dario, lunedì 22-Gen-18 53 1.838
Lucy
Matrimonio laura barriales
Lucy in Nozze vip, Il 14 Luglio 2017 alle 15:56

A sorpresa Laura Barriales (modella e conduttrice spagnola) ha annunciato su Instagram di essersi sposata con il fidanzato. Lei vince facile perché, a mio guidizio, è splendida, ma in queste foto la...

Xxxx, martedì 16-Gen-18 72 2.493
Lucy
Matrimonio Juliana Moreira e Edoardo Stoppa
Lucy in Nozze vip, Il 10 Novembre 2017 alle 20:13

Sì sono sposati oggi Juliana Moreira e Edoardo Stoppa. Lei indossa un abito Angelozzi Couture, per me è promossa, la trovo splendida! Attendiamo altre foto per ammirare trucco e acconciatura. A voi...

Daniela, sabato 11-Nov-17 31 1.235
Lucy
Vestito della signora conti
Lucy in Nozze vip, Il 13 Marzo 2016 alle 17:03

È raro che mi piacciano i vestiti da sposa vip, li trovo sempre esagerati e poco fini. La moglie di Carlo Conti invece ha proprio azzeccato, l'ho trovata splendida ed elegantissima, non per nulla...

Federica, giovedì 6-Lug-17 45 1.604
Lucy
Saldare i fornitori il giorno delle nozze
Lucy in Ricevimento di nozze, Il 21 Gennaio 2016 alle 20:07

Leggendo le schede di alcuni fornitori, notavo come alcuni desiderano essere pagati il giorno delle nozze. Ora, se si tratta di truccatore/parrucchiere passi, tanto sono a casa e non è un problema, ma...

Ilaria, venerdì 22-Gen-16 28 580
Lucy
Neospose: è piaciuto il vostro vestito a vostro marito?
Lucy in Just Married, Il 16 Gennaio 2016 alle 22:11

Io sono ancora lontana dallo scegliere l'abito da sposa, ma la scorsa settimana sono stata ad una fiera sul matrimonio e ho avuto occasione di vedere alcuni modelli esposti e in passerella. Ho cercato...

Federica, giovedì 21-Gen-16 65 1.787

Gruppi generali

Ispirazione