COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Lucy
Lucy

Treviso, Treviso · Da Gennaio 2016

Concreta, sarcastica, dinamica, non mi piace prendermi troppo sul serio e non mi piace essere al centro dell'attenzione. Odio tutto ciò che è eccessivo e... Visualizza altro

Concreta, sarcastica, dinamica, non mi piace prendermi troppo sul serio e non mi piace essere al centro dell'attenzione. Odio tutto ciò che è eccessivo e pacchiano, mi piacciono le linee pulite, i colori pastello, i tulipani, il mare al mattino presto, il profumo di biscotto. Sono credente, per certi aspetti tradizionalista, ma lascio spesso a bocca aperta chi mi conosce....

🕐 Al mio matrimonio mancano...

1 Settembre 2022

319giorni 0hh : 5min

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Lucy
Il vestito di dior per miranda kerr
Lucy in Nozze vip, Il 17 Luglio 2017 alle 12:35

La famosa modella si è sposata in segreto con il fondatore di Snapchat. Lei ha già un figlio dall'ex Orlando Bloom. Il vestito è stato realizzato per lei da Maria Grazia Chiuri, la stilista di Dior....

Dario, lunedì 22-Gen-18 53 1.799
Lucy
Matrimonio laura barriales
Lucy in Nozze vip, Il 14 Luglio 2017 alle 15:56

A sorpresa Laura Barriales (modella e conduttrice spagnola) ha annunciato su Instagram di essersi sposata con il fidanzato. Lei vince facile perché, a mio guidizio, è splendida, ma in queste foto la...

Xxxx, martedì 16-Gen-18 72 2.464
Lucy
Matrimonio Juliana Moreira e Edoardo Stoppa
Lucy in Nozze vip, Il 10 Novembre 2017 alle 20:13

Sì sono sposati oggi Juliana Moreira e Edoardo Stoppa. Lei indossa un abito Angelozzi Couture, per me è promossa, la trovo splendida! Attendiamo altre foto per ammirare trucco e acconciatura. A voi...

Daniela, sabato 11-Nov-17 31 1.225
Lucy
Vestito della signora conti
Lucy in Nozze vip, Il 13 Marzo 2016 alle 17:03

È raro che mi piacciano i vestiti da sposa vip, li trovo sempre esagerati e poco fini. La moglie di Carlo Conti invece ha proprio azzeccato, l'ho trovata splendida ed elegantissima, non per nulla...

Federica, giovedì 6-Lug-17 45 1.576
Lucy
Saldare i fornitori il giorno delle nozze
Lucy in Ricevimento di nozze, Il 21 Gennaio 2016 alle 20:07

Leggendo le schede di alcuni fornitori, notavo come alcuni desiderano essere pagati il giorno delle nozze. Ora, se si tratta di truccatore/parrucchiere passi, tanto sono a casa e non è un problema, ma...

Ilaria, venerdì 22-Gen-16 28 565
Lucy
Neospose: è piaciuto il vostro vestito a vostro marito?
Lucy in Neo-spose, Il 16 Gennaio 2016 alle 22:11

Io sono ancora lontana dallo scegliere l'abito da sposa, ma la scorsa settimana sono stata ad una fiera sul matrimonio e ho avuto occasione di vedere alcuni modelli esposti e in passerella. Ho cercato...

Federica, giovedì 21-Gen-16 65 1.758