Montecosaro, Macerata · Da Agosto 2014
- Sposa Novella
- 16 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Aprile 2015
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Montecosaro, Macerata · Da Agosto 2014
Felicemente sposati 🎉
11 Aprile 2015
Ciao ragazze, mi sposo ad aprile 2015 in provincia di macerata e sono alla ricerca di un buon fotografo, che però non sia troppo caro ( budget **** euro). Potete consigliarmi qualcuno? Abito...
Ultima tappa del nostro giochino della settimana: i guanti! Anche se avete deciso di non indossarli, quali tra questi vedete meglio con la vostra immagine di sposa? 1) 2) 3) 4) 5)
Qual è uno degli accessori che ha un ruolo importantissimo nell'outfit di una sposa? Sto parlando del velo! Sia che deciate di indossarlo, sia che decidiate di sostituirlo con un altro accessorio,...
Ho ottenuto una medaglia!
4197 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4197 giorni faCiao ragazze, mi sposo ad aprile 2015 in provincia di macerata e sono alla ricerca di un buon fotografo, che però non sia troppo caro ( budget **** euro). Potete consigliarmi qualcuno? Abito all'estero e ogni aiuto è benvenuto!!!
Ho partecipato al post di Giorgia
4198 giorni fa
Ludmilla non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione