Taviano, Lecce · Da Gennaio 2017
Sono Ludovica, laureata in Biotecnologie Mediche e Biologo nutrizionista. Amo gli animali, il rosa e tutte le sue sfumature, la natura, il biologico e... Visualizza altro
Sono Ludovica, laureata in Biotecnologie Mediche e Biologo nutrizionista. Amo gli animali, il rosa e tutte le sue sfumature, la natura, il biologico e tutto ciò che attiene al mondo del beauty. 😘
- Sposa Precisa
- 853 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2017
Buongiorno sposine di settembre 😊 a che punto siete con i preparativi?

Ciao a tutte future sposine!! Ho bisogno del vostro aiuto! Mi consigliate un/una bravo/brava truccatore/truccatrice nella provincia di Lecce?? Non ne ho la più pallida idea 😭

Sposine voi come state vivendo i preparativi? Siete ansiose oppure state prendendo tutto con serenità e calma? Io mi sposo a settembre e fino ad ora sono rilassata.. però mi è salita un pò l'ansia...

Buongiorno 😊 spose salentine a me! Curiosità: quale sarà la vostra location?

Buongiorno sposine 😊 di solito entro quanto tempo dall'estrazione si riceve la chiamata dallo staff di matrimonio.com nel caso di vittoria?

Buongiorno sposine 😁 a che punto siete con i preparativi voi che vi sposerete a settembre?

Buongiorno a tutte sposine 😊 qualcuna di voi ha acquistato le partecipazioni online? Se si, mi consigliate qualche sito?