Biancavilla, Catania · Da Giugno 2019
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Biancavilla, Catania · Da Giugno 2019
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2022
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Photo booth
Raccontateci un altro dettaglio del vostro banchetto di nozze... Farete preparare un menu ridotto per bimbi e fornitori? Rispondete a questo e agli altri topic del test per ricevere in regalo i...
Continuiamo il nostro test per ottenere in regalo nostri simpatici sottobicchieri🍷 Ora rispondete a questa domanda: Avete scelto un catering interno o esterno? Lasciate la vostra risposta nei commenti...
Ho partecipato a un sondaggio
1640 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
1707 giorni faUltimo post da commentare e votare! 😍 Vi abbiamo fatto vedere i 20 vestiti da sposa preferiti dagli utenti di Matrimonio.com ! Ultimo duello tra queste firme: Monica Loretti vs Atelier Pronovias, quale preferite? 👍 o ❤️? 1. Monica Loretti, modello...
1707 giorni faPenultima domanda del test sugli abiti più amati dalle spose italiane del 2021/2022 . L'abito 👍 è il modello ESTELLA firmato Atelier Emé, mentre il vestito ❤️ è il modello NI12182 di Nicole. Preferite 👍 o ❤️? Votate! *** Continua con👉Monica Loretti...
Ludovica non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione