'Napoli', Napoli · Da Luglio 2020
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
'Napoli', Napoli · Da Luglio 2020
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2023
Auto matrimonio
Bomboniere
Ecco a te 5 domande per scegliere il tuo abito da sposa. Innanzitutto parliamo del colore. 😍 Bianco o colorato? *** Vai al post successivo👉Velo: sì o no? 📸Abiti da Sposa di Adriana Alier - HERA -...
Quarta domanda del nostro test. Ecco qui la quarta location: Convento dell’Annunciata, Medole (Mantova), scelta da Carlotta Rubaltelli e Federico Avanzini. Ti piace? Diccelo nei commenti!💜 *** Vai al...
Location da influencer numero 3️⃣: Tenuta San Domenico a Caserta. Questa volta la coppia a sposarsi è formata dalla nostra ex Miss Italia Clarissa Marchese e l'allenatore di calcio Federico Gregucci....
Ho ottenuto una medaglia!
1284 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1284 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1284 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ludovica non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione