- Matrimonio
- Community
Ludovica
Roma, Roma · Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 430 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2022
I miei fornitori
5
Location matrimoni
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
132
Decima e ultima domanda del Trivial Wedding, vediamo se la indovini! 👇 Di quale stagione sono questi fiori? Primavera, estate, autunno o inverno? Vota e nei commenti scrivici la tipologia di fiore 🌺...
Perché hai scelto ""?
Ci sono accessori che fanno la differenza per ottenere uno stile impeccabile! Nel nostro Trivial Wedding parliamo di un dettaglio da vere principesse... Quale tra questi accessori è una tiara? Vota e...
Perché hai scelto ""?
Ottava domanda del Trivial sul look! Ecco qui un tipo di cravatta molto particolare. Sai dirci come si chiama? Di che tipo di cravatta stiamo parlando? 👔 Vota l'opzione e motiva la tua scelta nei...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1301 giorni faQuale taglia avranno le tue nozze? Continuiamo il test! 👇 Pensando all'intrattenimento, quante forme di animazione ci saranno al tuo ricevimento (musica inclusa)? Sarà S, M o L? Vota e commenta, specificandoci le tue scelte ✨ *** Vai al post...
1301 giorni faOttava domanda sulla taglia delle tue nozze! Ora vogliamo sapere quale sarà la taglia della torta! 🎂🍰 Piccola, media o grande? Vota l'opzione e dicci come sarà la torta nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Intrattenimento: taglia S, M o L? ...
1301 giorni faSettima domanda del test sulla taglia del tuo matrimonio! 🙌 Questa volta tocca parlare del banchetto di nozze: che tipo di tavoli hai scelto? Grandezza piccola, media o large? Ti piacciono di più tanti piccoli tavoli o grandi tavolate infinite? Vota...
I miei video più recenti
Amici
Ludovica non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM