- Matrimonio
- Community
Luigia
Catania, Catania · Da Gennaio 2013
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Questo Natale io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci e non vedo l'ora!!! Al momento però sono molto confusa, non sul matrimonio in sé , ci mancherebbe, ma sull'organizzazione in quanto noi viviamo a Treviso ma le nozze saranno a Catania, mia terra di origine. E pensare di dover far tutto "a distanza" mi sembra piuttosto complicato!!! Quindi accetto mooolto volentieri consigli :-) Sto già guardando on line diverse location ma nella mia testolina la confusione è anche sul dove conviene acquistare l'abito, le bomboniere, se su o giù.. E poi come gestire prove trucco e simili... Aiutoooo!!!
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
4Ciao a tutte. Qualcuna di voi ha qualche informazione su Casa Giangreco a Valverde (Catania) ?? Ho scoperto questa location tramite il sito di un catering ma di info ne ho trovate molto poche. Grazie....
Ciao ragazze! Sapete consigliarmi un hotel zona Acireale, Catania, o zone limitrofe, dove passare la prima notte di nozze? Magari una bella suite vista mare :-) Grazie. Luigia
Attività
Ho partecipato al post di Luigia
4460 giorni faHo creato un post
4488 giorni faCiao ragazze! Sapete consigliarmi un hotel zona Acireale, Catania, o zone limitrofe, dove passare la prima notte di nozze? Magari una bella suite vista mare :-) Grazie. Luigia
Ho ottenuto una medaglia!
4800 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM