Agropoli, Salerno · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 599 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2015
Ragazze vi ringrazio tutte per i consigli ricevuti... Vi posto il mio giorno più bello .. Vissuto a pieno mi sono divertita tanto ,., finalmente sposata!!! Auguri a tutte!!! Un abbraccio immenso ...
Beh la mia chiesa è pronta,preparata da me e dalla mia mamma... I bouquet pronti... Il mio abito è appeso di fronte a me,sono pronta x tutto!!! Serenata ricevuta,manca solo che trascorra la notte e...
Oggi è stato un giorno pieno di emozioni... Ho la felicità nel cuore negli occhi, un amore puro!!! Oggi abbiamo dato promessa una giornata piena di emozioni ... Ed è arrivato il solitarioooo Felice!!!...
Evvaiiii che gioia infinita vedere scorrere i giorni.... Un bacio a tutte!!! E buona domenica!!!
Ecco le mie scarpe stupende... Ora aspetto solo di andarle a ritirare appena il lavoro mi darà tempo x me !!!
Finalmente ho scelto anche le bomboniere e partecipazioni claraluna tutto meraviglioso ... Eccola qui vi piace??? È claraluna
Il corso prematrimoniale è finito, con tanto di attestato tra le mie mani... Ora finalmente s'inizia a pensare vestiti,bomboniere,è la promessa di matrimonio... Mai stata più felice di così... E vi...
E stasera parte il mio primo giorno di corso prematrimoniale... Hihihi felice!!!
La mia testimone (migliore amica) nn può farlo più xchè senza volerlo lei si sposa il giorno dopo il mio matrimonio nn vorrei sostituirla con nessuna ... Si possono avere solo 3 testimoni ???
Finalmente dopo tanto sn riuscita a confermare la location hotel esplanade Paestum....nn vedo l'ora che arrivi il 12/08/2015
Fotografi garanzie ANFM