Ponsacco, Pisa · Da Agosto 2015
- Sposa Master
- 11.370 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Spose a meeeeeee..qualcuna di voi ha chiamato questo duo per l'intrattenimento?io li ho visti e me ne sono innamorata..
Io e il mio fm abbiamo fissato questa data..è partito tutto quasi per gioco e invece sta diventando realtà.il problema è che cè gente che "ce la gufa"..addirittura mi sono sentita dire: certo che se...
Grazie AliExpress ? sono stra felice,stra soddisfatta e sono molto comode!!!vabbè, non sono una sposa normale,lo so..ed è bellissimo ?
Sono felicissima..sono anche meglio di com'erano sul sito : vi piacciono?
Le abbiamo trovate!!!ci piacciono tantissimo,sia a me che al mio fm..per fortuna ho una mia cara amica d'infanzia che è artigiana orafa e me le farà lei pagando solo il materiale quasi a prezzo di...
Tra le tante cose acquistate su Aliexpres,avevo ordinato pure questi orecchini..3,5EUR..se fossero stati na ciofega,avrei buttato pochi soldi..invece,fantasticiiiii!!!!li adoro!!!!belli abbestia!!!!! ...
Allora..appurato che non sono una sposa classica,o per meglio dire,che non sono una sposa normale (come mi definisco io) ho le scarpe per la cerimonia e pure quelle per il dopo!Happyssima io e molto...
Ebbene si..abbiamo dovuto cambiare la nostra data.il 17/07/17 non sarà più il nostro giorno.purtroppo,per problemi di lavoro miei,abbiamo dovuto rinunciare.ma abbiamo anicipato al 07/07/17...quindi il...
Buona sera a tutte..oggi ho avuto un'illuminazione.Vi spiego..il primo regalo importante che mi ha fatto il mio fm è stata una parure della comete.girocollo e bracciale di perle (che io adoro)Ho...
Ciao!un'altra coppia che gli piacciono le date particolari come noi?
Che patata lessa che sono..avevo fatto un nuovo account anzichè entrare con le credenziali che già avevo..vabbè..l'importante è essere di nuovo qui.Grazie Flavia.se tu non mi avessi scritto forse non...
Eccoli : i miei sacchettini in organza che riempirò di riso e coriandoli! Perfettissimi e molto economici,7,5EUR per 100 sacchetti,cosa volere di più?... Che arrivino pure i coriandoli
Sposine,buona sera..quanto hanno speso i vostri fm per il loro abito?con un budget di 1000EUR dite che trova qualcosa di bello?
Ciao a tutte..giovedí pomeriggio ho un appuntamento a livorno con i fotografi di just married..mi ispirano molto qualcuna di voi l'ha scelti?
Buona sera spose!giovedí vado per la prima volta a provare degli abiti da sposa..mi sembra di essere una bambina la notte di natale,che aspetta di scartare i regali..Però devo farvi una...
Partendo dal presupposto che io ODIO i miei piedi,e che non porto quasi mai sandali aperti che lasciano vedere tutte le dita,girovagando sui vari siti,ho trovato queste..io voglio assolutamente le...
Ciao spose..qualcuna di voi è stata in quella catena di profumerie a fare la prova per il trucco?il prezzo per il servizio offerto,mi pare allettante..
Eh si,mancano ancora 443gg..sono tanti lo so.ma da quando abbiamo fissato la data,ne sono già passati più di 200!La chiesa,la location e il catering sono già prenotati..e il 19 maggio,ho un...
Buona sera sposine..sapete dirmi le spese di spedizione per "il villaggio degli sposi"?Cè scritto che gli ordini superiori a 300EUR sono gratuiti (grazie eh,bello sforzo) e per gli ordini inferiori?
Ebbene si..abbiamo deciso..massimo riserbo sui nostri abiti,ma indosseremo tutti e due scarpe rosse!!!!!!
Mannaggia a me e la mia mania di curiosare su internet..mi sono innamorata di questo Maggi Sottero..qualcuna l'ha provato o visto e ha la più pallida idea di quanto possa costare?
...essere al 4 aprile 2017..vorrebbe dire essere vicini al nostro grande giorno.vicini a coronare il nostro sogno...
Ragazze,curiosando su internet ho trovato un sito a dir poco spettacolare.ci sono scarpe da sposa di tutti i colori e tutti i gusti,a prezzi interessanti!Si chiama topwedding..date un'occhiata perchè...
Help me..continuo a leggere dei vostri tableau e i nomi dei tavoli.Allora, per quanto riguarda il tableau, ho le idee abbastanza chiare.useremo un portafoto dell'ikea con tante cornici attaccate...
Curiosando su internet,mi sono imbattuta in un negozio di palloncini,ma non parla di prezzi..mi piacerebbe tanto fare questo:il pallone grande con i palloncini e i coriandoli dentro..qualcuna di voi...
Buongiorno a tutte..sto valutando l'idea,poichè mi sposo di luglio,di far venire il carretto dei gelati in alternativa alla confettata..qualcuna di voi l'ha fatto?quanto può costare indicativamente?
Ecco lo stampo,arrivato con largo anticipo..la consegna era prevista per i primi di Aprile!!!ieri sera,non stavamo nella pelle e abbiamo fatto una prova sono proprio soddisfatta!Work in progressssss ...
So che non a tutti può piacere..ma a noi fanno impazzire!!!!!il mio amore mi ha regalato il cake topper non sono dolcissimi??
..ma è "obbligatorio" il libretto per la messa?
Stavo sbirciando tra i fornitori di matrimonio.com e cercando un dj,mi è saltato all'occhio dj Maximilian..qualcuna di voi lo ha ingaggiato e sa dirmi comè?
..di sto passo impazzisco..mancano ancora la bellezza di 507 giorni e io che faccio?Un sogno allucinante,dove tutto il matrimonio andava male.gli addobbi in chiesa facevano pena,il cibo era...
..e anche lo stampo per i gessetti profumati da usare come segnaposto,l'ho trovato e comprato..ora devo solo aspettare che arrivi.uff..non vedo l'ora!!vi piace?
Fotografi garanzie ANFM