Ponsacco, Pisa · Da Agosto 2015
- Sposa Master
- 11.370 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Perdonate la mia ignoranza..conoscevo la curcuma come spezia,ma non sapevo che facesse anche dei fiori cosí belli!..per caso qualcuna di voi li ha usati?che costo hanno?

Eccole!siamo stra mega soddisfatti.grazie invitidesign sono proprio come le volevamo.minima spesa,massima resa!niente di serio,classico..ma qualcosa di simpatico,allegro,proprio come vorrei che fosse...

Ci siamo sposati il 7/7 e ieri siamo andati a ritirare i provini delle foto..che nervoso.che delusione..era andato tutto meravigliosamente bene..nessuna pecca.fornitori top..ma lui..mi viene da...

Sposine mie care, ditemi la vostra..vi posto alcune foto dei provini.da notare le braccia tagliate,le mani mancanti,io che guardo a destra e lui a sinistra,io su e lui giù. Da notare quella fatta...

Neo sposine 😍 vi capita mai di guardare le nuove collezioni di abiti da sposa e non trovarne uno che vi piaccia tanto quanto il vostro?prima di sposarmi mi piacevano tutti,ora vodo bello solo il mio 😂...

Nei giorni scorsi Ho lasciato recensioni ai miei fornitori e mi hanno convalidato i tagliandi..volevo partecipare al concorso,ma mi dice che non ho tagliandi per questa edizione.qualche admin può...

Eccomi qua..a preparare le valigie per partire per il viaggio di nozze.Venerdì é stata una giornata indimenticabile.avevo la sensazione di essere in una bolla di sapone.quanta felicità. Quanta...

Ecco la ciliegina sulla torta..siamo arrivati stamattina a Nosy Be e già mi sono innamorata di questi colori,questa gente,questi sapori..a proposito,levatemi la papaya 😂😂😂

Mi sono iscritta a questa community che mancavano più di 700 giorni e...tra poco vado a ritirare il mio abito che tra 2 giorni ci sposiamo 😍😍😍 ma che per davvero? 😍😍😍

Ieri giornata piena..la mattina seconda prova abito (andata benissimo) e il pomeriggio, restauro capelli.colore,colpi di sole e prova generale dell'acconciatura.ma quanto sono felice?!? 😍😍😍😍😍 non vedo...

Eccole qua!ordinate domenica sera e arrivate oggi pomeriggio..sono proprio soddisfatta. Le ho provate e sono veramente comode.mi sa che ne ordinerò un'altro paio nere 😉

Eccole qua..le bottigliette d'acqua con le etichette personalizzate..le faremo trovare fuori dalla chiesa belle fresche 😊 che ne dite,vi piacciono?

Scusate lo sfogo ma sono veramente nera.é mai possibile che a 12 giorni dal matrimonio e i tavoli praticamente fatti e incastrati alla perfezione,fioccano disdette di gente che fino a 4/5 giorni fa,mi...

Spose,ho bisogno di voi..vi spiego.non essendo longilinea,ho le cosce che strusciano e col vestito,il caldo,ho paura che poi mi venga un irritazione fastidiosa.ho visto su Amazon delle fasce,mi pare...

Ieri,io,con fm e la mia testimone,ci siamo dati molto da fare.fino a mezzanotte passata a lavoro con i nostri fai da te..sembrava di essere in una catena di montaggio 😂 però a -26 abbiamo terminato: i...

Vi prego,rincuoratemi..ma solo noi stiamo impazzendo per fare i tavoli?c'è sempre qualcosa che non torna.quel parente che non si parla con quell'altro parente..un tavolo da 5 l'altro da 11 e non va...

Il mio fm stasera é a lavoro e io mi sono dedicata a ultimare i barattolini per i non invitati e le scarpe per il dopo cerimonia,se i sandali tacco 13 dovessero iniziare a darmi noia 😍 eddai che il...

..e oggi un altro tassello é andato al suo posto ❤ stamattina abbiamo fatto l'esame dei fidanzati..che poi è stato anche ganzo perché ce lo ha fatto il nostro Don che ci sposerà. Lui è molto giovane...

Oggi giornata produttiva 😍 stamattina,fedi ritirate..oggi pomeriggio abbiamo confermato la torta..e mentre tornavamo verso la macchina,siamo passati davanti a Primadonna..da dire che io le mie...

Sono troppo feliceeeeee 😍😍😍 emozionata..sono troppo euforica.dire che sono al settimo cielo é poco 😍😍😍

Ed eccoci..finalmente abbiamo finito il giro delle pasticcerie e abbiamo deciso..vi posto pure la foto modificata da me 😂 che sono negata,giusto per farvi rendere conto del risultato finale.il filo...

Buongiorno Spose ❣❣❣ oggi siamo a -50..vorrei iniziare a preparare i sacchettini col riso.avevo letto da qualche parte che c'è un tipo di riso che non macchia.mi aiutate?non ricordo più qual'è...fm è...

Eccoci qua.promesse fatte..che emozione!!!!!il 7 luglio é sempre più vicino ❤❤❤❤

La settimana scorsa abbiamo definito i dettagli:tovaglie,posate,piatti,sottopiatti,bicchieri e menù..oggi abbiamo fatto la prova.tutto fantasticamente perfetto!!!!sono troppo contenta!!!

Mamma mia che batosta!ieri abbiamo avviato le pratiche per i passaporti per andare in Madagascar,non ci volevo credere: quasi 250€!!!!ci sono rimasta di sasso 😨

Ommamma..fermate la ruota del tempoooooo!!non ce la posso fare..non sono pronta a al contatore che ha messo l'acceleratore! Ansia da vendere a chili..e voi,come siete messe?

Sono stra felice!stamattina ho avuto la prima prova dell'abito..sapete una cosa?quando l'ho scelto,mi sono emozionata,ma non ho quasi pianto.ridevo,ballavo,ma quasi niente lacrime..stamattina,quando...

Buongiorno a tutte,post lunghino eh...vi spiego:il nostro Catering ci ha dato il contatto di 3 pasticcerie per andare a vere/assaggiare i vari tipi di torta.lunedi chiamo la prima della lista e prendo...

Questa settimana io e fm siamo in ferie e abbiamo iniziato i nostri fai da te..i bigliettini per le bomboniere e le bomboniere per i non invitati (non ci piacevano i classici sacchettini) eddai che il...

Ebbene si,già per carattere,mangio pane e ansia..ma col passare dei giorni (mi pare che abbiano messo il turbo) mi ritrovo a -130 giorni e nell'ultima settimana,non passa notte che non sogno il giorno...

..quando mi sono iscritta a questa community,avevamo deciso la data delle nostre nozze da pochi giorni,e il contatore segnava più di 700 giorni..adesso ne mancano 258..il tempo vola..e spero che...