'Boscoreale', Napoli · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 742 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2020
Ragazze mancano 60 giorni al matrimonio!!!
Ragazze mancano 70 giorni al grande giorno!!
Ecco il regalo per la promessa al mio FM.🥰 per la nostra casa dolce casa!
Mancano 80 giorni al grande giorno!! Si sta avvicinandoooo🤩🤩🤩
Ragazze mancano 90 giorni giusto tre mesi al matrimonio! 👰🏻🤵⛪️🥰
96 giorni al grande giorno a voi?
Qualche scatto dell anteprima di oggi del matrimonio. Il nostro fotografo è molto positivo e ha detto tutto nella normalità il 23 settembre.♥️
Mancano 100 giorni al grande giorno!!!
Mancano poche ore e domani alle dieci saremo in chiesa e poi al comune per fare la nostra promessa.💚
Finalmente fatte ora tocca sopracciglia e capelli 🥰
Fra quattro giorni faremo la promessa. Che ansia!🤪
Che senso ha spostare i matrimoni di settembre!!! Io mai rimandata la mia data ci credo fino all ultimo al mio matrimonio tanto desiderato! Fra sette giorni faremo la promessa 🤩👗
Mancano 110 giorni al grande giorno ♥️ E fra 10 giorni faremo la promessa 🥰
Ragazze oggi ho fatto la seconda prova ha dovuto stringere il vestito 😅😅😅 bellissimo comunque mi mancava vederlo. Ora la seconda prova è prevista per il due settembre 🤞🏻🤞🏻
Ragazze sono andata dal negozio di fiducia intimo,ho preso la vestaglia e L intimo per la notte di nozze. E L intimo in generale per gli eventi promessa e matrimonio. Un altro passo fatto 🤞🏻
Domani mattina questi inviti saranno inviati tramite whatsapp ai nostri parenti..13 giorni alla grande promessa del nostro amore!♥️
Grazie a Lecco per questo articolo 😘
Ragazze 120 giorni mancanooo!! E 20 giorni al giorno della promessa💋🤩
Ragazze oggi siamo andati a scegliere i mobili. Dal 27 luglio al due agosto arriveranno nella casa 🤩
Ragazze oggi abbiamo ordinato le fedi e prese le misure. Io 19 e lui 17 🤣 abbiamo preso sette grammi Fede classica. un altro passo verso il si!♥️
Torta finta per la promessa sono andata al fai da te oggi..ancora preparativi♥️
Oggi ho avuto la chiamata dal fotografo, 16 giugno anteprima fotografica il giorno dopo alla promessa 🤞🏻👏🏻
Finalmente abbiamo trovato casa!! Il 5 giugno iniziamo i lavori 💋
Mancano 130 giorniiii🥰🥰🥰🥰
Oggi andiamo a vedere l ennesima casa..speriamo sia la volta buona. Mancano 133 giorni al matrimonio.🤯
Ragazze ecco le scarpe tanto attese! 💋❤️
Un altro giorno al fai da te. Vi piacciono? Lanterne al basso tavolo per la promessa.
Mi presento sono luisa da napoli sposa di settembre. Mamma di un bimbo di 1 anno.😘
Stavo valutando per queste unghie per il giorno tanto atteso vi piacciono?
Ragazze buongiorno voi avete trovato il beauty case per il pernottamento in location? Stamattina appena arrivato finalmente,bellissimo e’ della meridian come marca!
Fotografi garanzie ANFM