Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luisa
Sposa Precisa Settembre 2020 Napoli

Settembre 2020!!

Luisa, il 7 Giugno 2020 alle 00:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Che senso ha spostare i matrimoni di settembre!!!
Io mai rimandata la mia data ci credo fino all ultimo al mio matrimonio tanto desiderato! Fra sette giorni faremo la promessa 🤩👗

22 Risposte

Ultime attività da Graziana, il 9 Giugno 2020 alle 21:15
  • Graziana
    Sposa Abituale Settembre 2021 Taranto
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grande commento brava ! 👌🏼☺️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah... onestamente ho sempre pensato che ogni persona ha un valido motivo in qualsiasi scelta faccia... c'è chi progetta un matrimonio low cost, chi non bada a spese... qualcuno organizza un matrimonio 2/3 anni prima, altre organizzano tutto in mezz'anno o meno... e così anche il fatto che tu potresti trovare insensato rimandare i preparativi di un matrimonio che sarà fra 3 mesi, mentre un'altra sposina invece vedrà settembre troppo vicino per decidere continuare e correre con i preparativi... il periodo è difficile ed un matrimonio richiede serenità, non ansie... rispettiamoci e sosteniamoci le une con le altre, visto che il forum è nato proprio per questo 😉
    P.S. auguri per la promessa 😘💐
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo sicuramente la scelta che ogni uno di noi farà sarà la scelta giusta!! Io spero di riuscire per ottobre e organizzare in quei mesi per definire tutto!😅❤️
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Luisa e coppie 2020,

vi lascio dei topic in cui potrete trovare informazioni aggiornate riguardo la ripresa dei festeggiamenti di nozze:

Tornano i matrimoni nelle regioni di Campania e Sicilia

I matrimoni potranno tornare ad essere celebrati e festeggiati in Fase 2?

Persaperne di più, inviate pure una e-mail alle nostre colleghe a questo indirizzo e-mail help@matrimonio.com

Un abbraccio

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    "Che senso ha?" non credo sia una domanda da fare, sinceramente. Rispettiamoci tra noi, nessuno conosce il futuro. Auguroni, la vostra data è molto vicina
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si..esatto. praticamente si naviga a vista. Certo penso che più tempo passa più siamo preparati ad intervenire e avremo più possibilità di voltare definitivamente pagina ma razionalmente so che non è detto. M impongo di non avere paura già da adesso e di non pensarci per un po. Io spero tanto che da settembre/ottobre siamo in fase 3 con totale libertà e chiudiamo per sempre questo capitolo. Nel frattempo stiamo mettendo su casa e per non pensare concentro tutte le energie su questo. :-)
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Novella Settembre 2020 Verona
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Motivo per cui non si possono fare previsioni anxhe per il 2021
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Precisa Agosto 2020 Siracusa
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto!💪🏻
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Precisa Agosto 2020 Siracusa
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo vissuto in tutta "tranquillità" la cosa. Dovevamo sposarci il 16 Maggio ed abbiamo rimandato, ad Agosto, dopo il 20 Aprile e siamo ancora qui, nessuna catastrofe! Sinceramente non capisco l'ansia di chi si doveva sposare dopo 4/6/8 mesi. Ok l'emergenza ma proprio perché è una cosa del tutto inaspettata non si può pensare a come sarà in date cosi lontane nel tempo! Siamo stati sempre in contatto con tutti i fornitori e da loro abbiamo sempre avuto disponibilità ed attenzione. Se poi la curva dei contagi dovesse tornare a salire decideremo ma, fino a fine Luglio, la nostra data rimane il 14 Agosto!🤞
    • Rispondi
  • Vivi
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fine periodo di emergenza non vuol dire fine restrizioni per forza. Se valuteranno che è ancora necessario il distanziamento lo sarà in tutti gli ambienti, sia a scuola, sia nei negozi che nei matrimoni. Per questo dicevo che le linee guida potrebbero essere un'indizio per l'autunno. L ipotesi di un picco in autunno è stata detta da qualcuno ma un mese fa... attualmente tutti i virologi e il comitato scientifico battono sempre sul fatto che non si possono far previsioni certe: i contagi potrebbero aumentare da domani (causa vacanze, circolazione tra regioni, allentamentondi alcune misurando sicurezza), oppure in autunno o inverno, oppure mai più.
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    17 Settembre 2020 ❤🤩
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente 🙏🏼🤞🏻
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti niente è certo. nemmeno dire..."le mascherine saranno obbligatorie di sicuro o io ho rimandato perché l'anno prossimo sarà finita sta situazione. " sono tutte presupposizioni. pian piano le cose si vedranno...io penso solo che dobbiamo continuare a vivere..il virus non deve mettere fine ai nostri sogni e alla normalità.
    • Rispondi
  • Simona Italiano
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Palermo
    Simona Italiano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la penso come te♡
    • Rispondi
  • Vivi
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se i miei fornitori me lo avessero consentito anch'io avrei mantenuto in piedi entrambe le opzioni. È la scelta migliore secondo me.
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da maggio a ottobre speriamo bene ! Nel caso ci saranno restrizioni abbiamo una data per maggio 2021 ! Decideremo in base agli avvenimenti sentiremo fornitori poi si vedrà 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente il picco chi dice per certo che ci sarà! Io mi sposo a ottobre 🤘🏻🤘🏻🤘🏻🤘🏻🤘🏻🤘🏻
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 31 luglio è dichiarata la fine dell'emergenza nazionale. la scuola è tutto un altro ambiente rispetto ad un matrimonio. in più le linee guida sono valide fino al 31 luglio....perciò a settembre si allenteranno molto di più. per quanto mi riguarda inutile aspettare l'autunno o l'inverno visto che ci sarà un picco. ormai ci sposiamo e basta. non voglio più darmi prendere dalla psicosi da virus
    • Rispondi
  • Vivi
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consiglio a chi sposa a settembre/ottobre ma ha opzionato una data anche al 2021 di attendere un altro po per la scelta. A brevissimo usciranno le linee guida ufficiali sulla ripresa delle scuola a settembre e avrete modo di farvi un'idea più chiara su che aria tirerà in autunno (sempre idea ..perché per la certezza si dovrebbe aspettare agosto ma sarebbe troppo tardi per l organizzazione del matrimonio). Io ho spostato al 2021 per far passare più tempo ed essere più serena personalmente.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono varie motivazioni per cui una coppia decide di spostare, parliamo di un emergenza. Cmq anche io mai spostato la data ci abbiamo creduto e ora più che mai continuiamo a crederci, abbiamo fatto le pubblicazioni il 20 di maggio e ora aspettiamo il nostro tanto atteso e sognato 19 settembre ♥️🙏
    • Rispondi
  • Eva
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 6 settembre 😍🍀🤞
    Tra pochi giorni anche noi faremo la
    Promessa e sono super emozionata .... noi abbiamo spostato per forza di cose dal21 giugno al 6 settembre... ma ora ci sposiamo !!!! Basta rimandare ... un abbraccio e auguri anche a te cara🌈andrà tutto bene
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻 Ciao, magari chi lo sposta nn vive bene l’incertezza di questi mesi! Io sono convinta che a settembre andrà tutto bene!!!🍀🍀🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione