'Boscoreale', Napoli · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 742 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2020
Ragazze sono arrivate le scarpe,alla fine ho scelto un altro tipo. Volete vederle? 🤩🤩🤩
Ragazze ecco le bomboniere vi piacciono? Premetto che il mio tema e l’albero della vita. Ora non so che fare per i testimoni 😅
Ragazze mancano 169 giorni 🤩🤩🤩
Ragazze qualcuna fa l’anteprima a maggio chi si sposa a settembre?
Oggi mi sono data da fare con il fai da te ho sistemato tutti i porta confetti per i confetti sfusi alla promessa di matrimonio! Che dite vi piacciono?
Abbiamo la promessa di matrimonio il 15 giugno che dite ci riusciamo a farla? Io la festeggio a casa la sera ma vorrei almeno fare la funzione chiesa e comune!
Ragazze ieri ho fatto la prova trucco per la promessa di matrimonio di giugno. Vi piace? Prometto che l’ho fatta da sola!
A meno 183 giorni dal grande giorno cosa avete fatto fino adesso?
Vi piace ragazze? Solo che bisogna mettere qualche striscia rossa invece di quella rosa chiaro! Visto che il nostro colore è il rosso
Ragazze spose di settembre a che state?
Oggi io e mio figlio di quasi 11 mesi abbiamo fatto questo disegno,un segno positivo anche per noi sposine, #tuttoandra’bene🌈🏡
Ragazze ho fioraio parrucchiere truccatrice estetista fotografo location abito e musica e bomboniere partecipazioni tutto confermato. Mi mancano le fedi,e il viaggio E scarpe. Giugno ho la promessa....
Il nostro corso prematrimoniale non è stato sospeso lo finiamo il 3 maggio e fino adesso abbiamo fatto due incontri! Voi?
Dettagli di quel giorno♥️
Spose di settembre e promessa a giugno come facciamo?
Ragazze 200 giorni 🤩🤩🤩
Ragazze sabato abbiamo L incontro con L ragazza per il piano bar ha detto di scegliere una decina di canzoni in modo tale che fino a settembre impara. Abbiamo scelto esternamente anche voi avete fatto...
Oggi primo incontro di corso matrimoniale siamo andati!! Ci finisce il 3 maggio
Ragazze un consiglio vi piacciono? Premetto che non uso mai tacchi che dite? Sono anche molto economiche non sono quelle classiche da sposa.
Ho finalmente prenotato le bomboniere,mi mancano solo quelle per i testimoni. Idee?
Che metà mi consigliate? No fuori Europa!
Ci sposiamo a settembre e abbiamo fatto location fotografo fioraio bomboniere partecipazioni macchina sto a buon punto? La cosa che mi preoccupa sono viaggio fedi e casa!
Ragazze meglio 5 grammi o 7 grammi??
Una domanda..su questo sito abbiamo L opzione del fornitore catering..come avete scelto voi? La location vi ha dato il nome del catering? Perché a me non ha dato niente. Siamo andati e abbiamo scelto...
Voi che vi sposate a settembre cosa avete già fatto?
Come farete la promessa? Dettagli!!
Ragazze sto iniziando a mettere qualche dettaglio del nostro matrimonio nell’album del mio profilo♥️
Come dovrei fare secondo voi? Lui lo vuole fare io sono indecisa vorrei andare a mangiare una pizza tutte insieme..che dite?
Ciao ragazze mi riuscite a dare un consiglio sulla metà della luna di miele,premetto che abbiamo un bimbo piccolo con noi.
Fotografi garanzie ANFM