Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luisa
Sposa Precisa Settembre 2020 Napoli

Bomboniere

Luisa, il 8 Aprile 2020 alle 10:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Bomboniere 1
Ragazze ecco le bomboniere vi piacciono? Premetto che il mio tema e l’albero della vita. Ora non so che fare per i testimoni 😅

9 Risposte

Ultime attività da Ramona, il 8 Aprile 2020 alle 14:11
  • Ramona
    Sposa Principiante Agosto 2021 Roma
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per i testimoni invece:

lato fm : due quadri dell'artista Lodola

lato sposa: un set da thé moderno in porcellana bianca per la mia migliore amica e per mia nonna (seconda testimone) non saprei ancora! Smiley xd (probabilmente un bel profumo confezionato per bene, costoso, che a lei piacciono tanto e del marchio dell'azienda per cui lavoro )Smiley winking

• Rispondi
  • Ramona
    Sposa Principiante Agosto 2021 Roma
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le mie bomboniere saranno marmellate home made fatte da mia madre (4 gusti: albicocca, pesca, fragola e arancia). Saranno confezionate in barattolo bormioli piccolo, yuta sul tappo, spago intorno e sul vetro una targhetta color lavagna con scritto il gusto della marmellata.

Saranno solidali, la quota sarà a disposizione della Missione in Etiopia che conosciamo da tantissimi anni .

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella! Noi facciamo la stessa bomboniera anche per i testimoni... per loro in più ci sarà un regalo
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Azzeccate rispetto al tema ma avrei scelto qualcosa di utile...magari un profumatore a forma di albero della vita o cmq qualcosa che avesse un qualche scopo..non mi piacciono le bomboniere prendi polvere non saprei cosa farmene...
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao !!!

Molto bella l'idea , visto il tuo tema, anzi, direi azzeccatissima, ma se devo essere sincera fino in fondo,non sarebbe una di quelle bomboniere a me gradite, perchè non saprei che farmene.

• Rispondi
  • Lusy❤
    Super Sposa Giugno 2021 Taranto
    Lusy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella!😊😊😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente perfette visto il tema😊 Noi ai testimoni faremo gioielli. Dipende da quanto volete spendere😊
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi piacciono molto le tue bomboniere..io per i testimoni ho fattp la stessa bombonieta più un regalo personali..ti spiego..i testimoni saranno mio fratello ed un amico del fm e regaleremo degli orologi oltre la bombonirta..
    I tuoi testimoni saranno delle coppie? O persone singole? Se sono due coppie e farvi da tsstimone potreste fare la stessa bombonieta +un pacchetto benessere sempre più apprezzato rispetto ad un oggetto più grande srcondo me!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo.. mi piace

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione