Aversa, Caserta · Da Giugno 2015
sono una ragazza molto solare e romantica......non vedo l ora di sposare il mio fm sono strafelice
- Sposa Precisa
- 749 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2018
Ragazze confrontiamoci quanto spendereteper il vostro abito????Che dite meglio l atelier o farlo cucire direttamente?

Ciao ragazze qualcuna di voi conosce massimo muto fotografo? Mi sapresti dire che prezzi? ??grazie

Salve sposini come voi ci sposiamo nel 2018 esattamente il 2 agosto Avete già scelto la location ?

Ragazze conoscete i prezzi di Villa Vittoria a Posillipo ???????

Ragazze qualcuna di voi conosce Mauro grosso fotografo di Aversa ??conoscete che prezzi ha ???grazie mille

Ragazze chi come me.per il proprio matrimonio i scelto massimo muto ????

Ciao ragazze ho visto che vi sposate il 2 agosto 2018 come me.....avete gia scelto la location?io sto ancora girando per le location

Ragazze qualcuna di voi conosce questa location?qialche info come si mangia ?e che prezzi fanno ?????

Ragazze chi sposa nel 2018 al.Paradiso di lettere??mi date qualche informazione inerente ai prezzi??????

Ragazze una domanda per le spose del resort paradiso mi è sfuggita una cosa ma la stampa dei menù è inclusa nel.prezzo oppure la dobbiamo fare noi??grazie mille

Ciao ragazze ci siete ??chi di voi sposa al chiar di luna ?????

Ciao ragazze ho.bisogno di un vostro aiuto....ho visitato su internet Villa Gervasio e parecchie persone ne parlano bene .....Volevo sapere qualcuna di voi sposa in questa location nel...

Ragazze vorrei visitare Mama casa in campagna qualcuno di voi si sposa li nel 2018?????

Ragazze qualcuno conosce Villa Flavia ????

Salve ragazze tra qualche giorno confermero la data del mio matrimonio al chiar di luna!!!!!volevo sapere chi dì voi ha già prenotato????avete dato la somma in due soluzioni ???oppure tutta insieme...

Ragazze sapete dirmi qualcosa su Villa mirabilis

Ciao ragazza qualcuna conosce Antonio papa? Mi sapresti dire qualche prezzo ?

Ciao ragazze come segnaposto io.e il mio compagno abbiamo deciso di regalare agli invitati una collana di argento con ciondoli tema mare!!!!Abbiamo comprato tutto l occorrente e staimo già iniziando a...

Ragazze quanto spendere te per la vostra casa???

Ciao ragazze al mio matrimonio ci saranno 4 testimoni mia sorella.con il fidanzato E la sorella del mio fm con il marito.. a questo punto non riesco.a decidere sui.regali mi dareste qualche...

Ciao ragazze sono una sposa del resort paradiso di lettere esattamente nel 2018 già tutto prenotato....ho un dubbio sugli allestimenti della wedding!!!mi è scappato questo particolare ma si paga tutti...

Ciao.ragazze ho scelto ik resort per il mio matrimonio.mi è sfuggita una cosa per quanto riguarda i fuochi per caso sapete se si possono portare da fuori ???grazie mille

Ciao ragazze conoscete i prezzi della siaie ?

Ciao ragazze avete già idea dei vostri segnaposto ?io lo vorrei realizzare da sola ma non idea di cosa fare......voi avete già iniziato a realizzare ?avete qualche foto da mostrare? grazie in anticipo...

Ciao ragazze qualcuna di voi sposa nel 2018 alla Madonna di casaluce ad Aversa ??????qualche info per favore

Ragazze ho bisogno di un consiglio!!secondo voi quale location dovrei scegliere tra Villa Gervasio e hotel Elisabetta lettere?????Ho un bisogno di un vostro aiuto sono confusa grazie! !!!!

Ragazze ho scelto resort paradiso come location per il mio matrimonio..mi chiedevo ma anche voi come me avete notato nella sala Montecarlo i tavoli ovali ???x caso qualcuno dI voi lo fa mettere tondi?...

Ciao ragazze sapere per caso se Fausto manush il wedding del resort è incluso nel prezzo????

Ciao ragazze vorrei sapere anche voi come me siete intenzionate a fare i segnaposti fai da te???volevo realizzare qualcosa di mio elegante e raffinato cosa mi consigliate???

Ciao ragazze sono una sposa 2018 ho scelto sala.Montecarlo....voi dove farete il taglio della torta M

Ciao ragazze chi di voi mi saprebbe dire i prezzi del Poggio ruppelt????chi di voi sposa li nel 2018 ?grazie qualche info!!!!

Ciao ragazze vorrei info inerenti al viaggio in America!!!!o meglio qualcuna di voi già ci è stata ?come vi siete trovate? Quanto vi è costato ?grazie