Caserta, Caserta · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 514 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Dicembre 2019
15Secondo voi con due stipendi totale: 3.500 euro al mese a tempo indeterminato, la banca ci può dare il mutuo?
Perché la sposa porta abito lungo e bianco?
Ragazze ci si può sposare il 26 dicembre?
Ciao ragazze,chi di voi sta acquistando o ha acquistato casa a roma centro? Quale agenzia mi consigliate?
Questa forse sarà la nostra data. Che ne pensate? Avete idee in merito?
Ciao ragazze,ho bisogno di un vostro consiglio, non riesco a scegliere una data per il nostro matrimonio per vari motivi:il mio parrucchiere, che per me è quasi un padre, può solo nei giorni festivi e...
Mi sposoooooo
Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto. A breve dovrò trasferirmi a san marino per lavoro quello che mi preoccupa è la copertura telefonica della Wind. Qualcuna di voi c'è stata? Come funziona? Si...
Salve ragazze casertane ho bisogno del vostro aiuto sono alla ricerca disperata di una visagista. Chi mi consigliate? Io vorrei andare da più visagiste e alla fine scegliere la migliore . Su può fare...
Ciao ragazze nel vedere le foto dei vostri matrimonio noto con meraviglia i vostri stupendi denti tutti perfetti. Vi invio tanto beate voi.
Ragazze avete mai pensato di mettere un pó di musica il giorno del matrimonio mentre vi preparate a casa e iniziano a venire i primi invitati? Se si a cosa avete pensato? Io vorrei mettere delle basi...
Ciao ragazze,a volte penso che i nostri fm ci stiano facendo un favore nello sposarci.Non li vedo molto convinti. I vostri come si comportano? Insomma dopo la fatidica proposta sembra che quella magia...
Ma cos'è questa carta il forum è pieno di questi topic. A me sinceramente non piace preferisco altri tipi di topic che riguardano i vari consigli. Ma state intasato il forum di tutte queste carte...
Fotografi garanzie ANFM