Gragnano, Napoli · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.150 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2018
Ragazze volevo ringraziare tutte siete state fantastiche mi avete tenuto compagnia e sopratutto tantissimi consigli e idee. Ci sentiremo a breve vi posterò le foto
Apro l'app e mi esce - 6 aiutooooo adesso veramente manca poco
Apro l'app stamattina e mi ritrovo a -20 aiutooooo
Ragazze oggi ho fatto la prova trucco me ne sono innamorata come vi pare?
Ragazze ma sono la sola a stare così ansiosa, fino a qualche settimana fa stavo bene, adesso vedendo che mancano 44 giorni mi assale un ansia
Anche il 7 è andato via siamo a - 69 aiutooooo, voi quanto manca?
Ragazze giovedì abbiamo fatto la promessa, il nostro primo SI
È arrivato anche per noi il momento di scegliere le fedi, un'emozione unica e irripetibile abbiamo optato per la classica unoaerre 7 grammi con brillantino 😍😍
Finalmente è lui per me semplice e fine
E finalmente oggi salutiamo il 2 che belloooooo
Ciao ragazze piacere sono Luisanna
Ragazze buonasera queste saranno le nostre partecipazioni che ne pensate????
Ragazze oggi ho chiamato in atelier martedì primo appuntamento ho l'emozione a mille
Ragazze viaggio prenotato, 3 giorni a Miami e poi 7 giorni in crociera Seaside per le isole caraibiche😍😍
Ragazze un altro passo,ieri abbiamo prenotato il viaggio Messico 12 giorni Grand bahia principe Tulum 😍🤩
Ragazze finalmente abbiamo scelto le bomboniere, vi piacciono? 😍😍
Future sposine non sembra ancora vero finalmente è arrivato il nostro anno che bello🍾🍾🍾🎉🎉🎉
Ragazze augurissimi a tutte🎅🎄 almeno per me ultimo Natale da fidanzati che bello😍😍😍😍😍
Finalmente oggi abbandoniamo il 3 evviva
Ragazze buon pomeriggio, ieri sono stata dalla mia parrucchiera e x la preparazione del matrimonio con 3 prove, shampoo e trattamento il giorno prima mi ha chiesto 400 € come prezzo che vi sembra?
Ragazze buongiorno da poco sono tornata, siamo andati a scegliere le fedi abbiamo optato unoaerre 4 grammi comoda che strana sensazione provarla
Ragazze buongiorno! Scusate x la domanda indiscreta e sempre se vi fa piacere rispondere, a voi il fioraio quanto vi ha chiesto?
Ragazze ho trovato casa solo a volte mi assalgono mille dubbi se è troppo piccola 75mq, mentre sono pazzamente felice ho paura di fare uno sbaglio e pentirmene
Ragazze questo è il nostro ristorante dove faremo il ricevimento
Ragazze finalmente tra ieri e oggi abbiamo prenotato ristorante, chiesa e fotografo. Grandi emozioni e auguro a tutti di vivere questa esperienza
Ragazze vi piace? Solo siccome vorrei usare come colore predominate io rosa cipria mi piacerebbe far fare quella farfallina con il rosa
Ragazze x ottobre che viaggio mi consigliate?
Ragazze buonasera sposo ad ottobre 2018 sapete darmi un consiglio sul tema x il ristorante
Fotografi garanzie ANFM