Cagliari, Cagliari · Da Dicembre 2017
- Sposa Abituale
- 275 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Ragazze finalmente ho finito di impaginare il libretto da colorare per i più piccoli ora devo solo stamparlo.. che agonia non pensavo fosse così complicato farlo! 😅😅 poi al matrimonio ho due bambini...
Prima prova!! È semipermanente ma il giorno delle nozze farò il gel !! La prossima volta proverò una tonalità più naturale del bianco.. vedremo! ❤️
Ciao a tutte!! Qualcuna di voi preparerò delle borsette con dei “passatempi” per i più piccoli? Noi avendo pochi bambini non abbiamo ingaggiato una baby sitter quindi stavo pensando di farle!! Grazie...
Ragazze voi come siete messe??? Ho la sensazione di dimenticare qualcosa ... 🤔🤔🤔 ci manca da decidere la musica per il deejay... per il resto penso di aver tutto sotto controllo.. spero !!! 🤣🤣
Ciao ragazze noi non avremo un gruppo musicale ma un deejay tra l’altro nostro amico! Ci ha detto che per sottofondo e aperitivo ha già un suo repertorio ma per il momento danze dobbiamo fornirgli noi...
Ecco qui i miei coni riso!! Sono solo a quota 20 le prossime sere saranno un bel po impegnate 😂😂
Ragazze oltre ai classici balli e brindisi con sposi, testimoni e genitori cosa posso mettere come premio nei gratta e vinci?? Aiuto!!! 😵
Ciao ragazze! A quante di voi hanno organizzato 2 addii al nubilato ? Io ho il sentore che abitando in un altra città da tre anni, le mie testimoni stiano organizzando qualcosa di simile...
Mamma mia ragazze... -96 giorni e mi sembra ieri quando abbiamo deciso, e invece è passato quasi un anno!! Mia mamma dice, apri l’uovo di Pasqua e ti sposi... 😱😱😱😱 comunque siamo ad un buon punto!...
Ciao a tutte!! Qualcuna ha scelto lenval fedi? Noi oro rosa modello bombato ❤️
Ciao a tutte! Volevo chiedere un parere, mi sposo di mattina e nel ristorante abbiamo il servizio fino alle ore 19 poi per chi vuole rimanere un po’ di più abbiamo una parte riservata in giardino,...
Ciao a tutte! Chi di voi porterà con se il proprio cane al matrimonio?? 🐾🐾 noi dopo la cerimonia andremo a prenderlo e starà con noi !!
Fotografi garanzie ANFM