'Enna', Enna · Da Settembre 2015
Estroversa e divertente.. Socievole e attiva, tutto ciò fa di me una persona alla mano e sicuramente disponibile con tutti. Mi piace aiutare gli altri ed... Visualizza altro
Estroversa e divertente.. Socievole e attiva, tutto ciò fa di me una persona alla mano e sicuramente disponibile con tutti. Mi piace aiutare gli altri ed essere in compagnia, ecco perché ho scelto Matrimonio.com
- Sposa Master
- 20.463 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Ha scelto l'abito il mio amore! Quando lo aveva scelto, subito mi chiamò la signora dell'atelier, dicendomi di rimanere in linea per farmi sentire le seguenti parole: "Vincenzo, questo è l'abito...
altro che settimo cielo! Sono al decimo! Questa sera ho iniziato con lo svolgimento delle pratiche burocratiche! Sono elettrizzata ed inizio a realizzare il tutto!!!! Adesso si!!!
Non sono triste, né felice! Questa sera ho cambiato estetista e la scorsa settimana la parrucchiera! Tutti e due per motivi diversi! La parrucchiera mi aveva chiesto tanto nonostante sia bravissima...
Discesa per la piscina di sera Discesa per la piscina di giorno Fontanella vicino la piscina Piscina Piscina Sala interna Terrazza Ciao a tutte ragazze! Vi posto alcune foto della mia location, anche...
Il mio adorato amore, nonostante non possa essere molto presente nell'organizzare le nozze (per questioni lavorative), ha ben pensato di farmi una sorpresa!!!! Un cake topper!!!! È bello davvero, sono...
I nostri numeri sono 4-209-24-8-15-6-225
Ragazzi! Davvero! Non sono disperata, se ci penso mi faccio una gran risata (ho fatto pure la rima senza volerlo )... è da 3 giorni che ho come il vago presentimento, chiamatelo istinto, che il...
Ragazze! Non troverò mai una scarpa che mi piaccia! Guardo le foto su internet e non le vendono da nessuna parte! Sapete dirmi per caso, dove posso trovare questo modello?? Grazie tante a chi...
No ragazze, troppi sbalzi d'umore! È vero sono un cancro, ma da Agosto 2015 ad oggi che organizzo, non ci sto più! Mi ritrovo alle 01.00 del 02.01.17 a pensare che Luglio a breve è qua e io ho un...
3....2...1... AUGURIIIIIII!!!! Auguri a tutti sposini, sposine e amministratrici!!!! Brindo con voi virtualmente, alla nostra felicità! Questo è il nostro anno!!!! Auguriiiiiii Che emozione! Mi viene...
Posso dirmi entusiasta!!! Ho terminato le mie partecipazioni!
Ecco qui realizzate le mie partecipazioni! ovviamente il biglietto è finito, devo solo chiudere con nastro, farfalla e punto luce!!! La carta è perlata, ma la foto non rende molto!! Non riesco a...
Anche questa è fatta! Ho scelto la mia favolosa maKe up artist, che a Marzo o Aprile mi farà la prima prova e le mie auto per le nozze! Il maggiolone (casa-chiesa per entrambi) e la Nissan Cabrio GTR...
Era da un pezzo che non scrivevo!! Abbiamo scelto il nostro viaggio.. 16 giorni: Londra, Madrid, Barcellona.. Tutto incluso!! era il nostro sogno e realizzeremo!!!
Ciao a tutti ragazzi miei!! Io e futuro marito iniziamo a parlare del viaggio di nozze! Varie destinazioni abbiamo preso in considerazione, tra cui gli Stati Uniti. Ma, andando avanti con i discorsi,...
Buonasera a tutti e tutte forumine e forumini! A 350 gg dalle nozze, arrivano i primi autoinviti! ..Ma posso essere onesTa? Ne sono felice! Voglio pensare positivo! Credo che queste persone vogliano...
Il mio grande amore mi aspetterà all'altare e lo raggiungerò con orgoglio ed emozione! Spero che si emozioni anche lui!!!!
Ecco il mio primo fai da te! Torta porta buste completata!!!! Come vi sembra???
Care colleghe di fai da te! Buon pomeriggio! voglio un consiglio da voi! Sono in fase di completamento della torta porta buste, quindi mi piacerebbe sapere in che modo devo completarla? A voi i...
Amiche mie e amici miei!!! Cosa dovrei fare? Il mio futuro marito a Dicembre fa il compleanno, l'ultimo da celibe, e vorrei organizzare qualcosa per lui! Ma qualcosa di speciale però. Consigli???
E siamo a 299!!!!!! Non ci credo ragazze!!!!!! i 399 sono passati in fretta! Non ho avuto tempo di guardare indietro e voltandomi sono già 299!
Ragazze il mio umore era alle stelle, e in parte lo è ancora visto che stiamo organizzando un matrimonio e non un funerale (per fortuna), ma quando i fornitori sentono "sposi" ecco che si apre un...
Maggioranza di risposte B Ti piacciono i colori neutri, come il bianco, il grigio, il nero, il beige. Sei l'innocenza fatta persona. Per fortuna, hai avuto sempre il meglio dalla vita ed ami ogni...
Sì ragazze mie! Proprio così! Ho scelto il mio abito e dopo aver pubblicato un disegno di qualche tempo fa, mi è venuta voglia di disegnare il mio, ma con qualche modifica! È un semplice schizzo...
Vedo crescere la mia casetta e intanto mi viene voglia di dare una mano, con le infradito e il cerchietto di mia nipote!!! Ahahah e chi mi ferma più! Tra 10 mesi coroneremo il nostro sogno! E voi come...
Non ci crederete ragazze! Un anno e mezzo fa disegnai il mio abito da sposa! Non trovai nulla di simile alle prove... Oggi cercavo delle cose scolastiche nella mia libreria e vengono fuori questi...
Sì mie care! Parlo della nostra cara ANSIA! Il nostro caro NERVOSISMO! Ma è normale a 10 mesi prima dal matrimonio iniziare ad essere nervose e avere spesso liti con il mio Fm? Bah! Mi sento così...
Ciao a tutti amici miei! E bene, era già da parecchio che non scrivevo un Topic! Sono stata parecchio assente qui, ma molto presente nell'organizzazione della casa! Stiamo portando a termine i lavori...
Buongiorno care colleghe sposine, amanti del fai da te! dunque, oggi mi sto un po' sbizzarrendo con le idee avendo del tempo a disposizione! Vi presento 3 partecipazioni di nozze fai da me! Quale vi...
Di gioia ovviamente! Non riesco a credere ai miei occhi! Ne mancavano oltre 700 e adesso manca un anno esatto! Mi sento felice!!! Adesso inizia il vero conto alla rovescia!!!!
Forumine e forumini, sposine e sposini, fanciulle e fanciulli... buonasera!!!! Dunque, con Fm abbiamo trascorso una bella giornata all'insegna del relax e dell'amore! Girando per posti favolosi, ci...
Fotografi garanzie ANFM