COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Lulù
Lulù

'Enna', Enna · Da Settembre 2015

Estroversa e divertente.. Socievole e attiva, tutto ciò fa di me una persona alla mano e sicuramente disponibile con tutti. Mi piace aiutare gli altri ed... Visualizza altro

Estroversa e divertente.. Socievole e attiva, tutto ciò fa di me una persona alla mano e sicuramente disponibile con tutti. Mi piace aiutare gli altri ed essere in compagnia, ecco perché ho scelto Matrimonio.com

Segui

Felicemente sposati 🎉

22 Luglio 2017

1420giorni 22hh
Giulia
Nub theory. Maschio o femmina?💙🎀
Giulia, Il 26 Aprile 2021 alle 17:37

Ciao ragazze! Nell'attesa chi vuole giocare con me? Secondo voi è maschio o femmina? Fatta eco stamattina a 11+6! Io onestamente non saprei dire☺ ho letto la teoria Nub theory ma non riesco a...

Lulù, un'ora fa 95
J
Future mamme Dicembre 2021 🎄🎁💙🎀
Jessica, Il 9 Aprile 2021 alle 14:34

Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca...

Raffaella, ieri alle 17:41 2.283 13
E
Future mamma settembre 2019
Evangeline, Il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere...

Marilena, domenica 6-Giu-21 8.951 1
Alice
Non percepisce i rimproveri come tali
Alice, Il 3 Giugno 2021 alle 18:15

Salve mamme, ho un problema che spero possiate aiutarmi a risolvere. Mio figlio ha 19 mesi ma non comprende i rimproveri come tali. Ovviamente cerchiamo di rimproverarlo solo in casi estremi quando fa...

Lulù, venerdì 4-Giu-21 3
Ilenia
Quando vi hanno fatto fare io test hiv in gravidanza?
Ilenia, Il 28 Maggio 2021 alle 18:54

Sono alla 35 settimana ma ancora non mi é stato segnato negli analisi da fare , forse me lo diranno alla prossima visita che é a 36 settimane? . Sto leggendo online che è un esame che fanno fare...

Cristina, lunedì 7-Giu-21 23
Carlotta
Arrivo di un bimbo e casa: quanto spazio serve?
Carlotta, Il 31 Maggio 2021 alle 12:03

Ciao a tutte! Per chi ha già bimbo in casa, quando spazio realmente serve in casa? In 70 mq ce la si fa? Grazie mille!

Jolly, mercoledì 2-Giu-21 20
Alessia
Federico
Alessia, Il 30 Maggio 2021 alle 21:46

Ragazze ciao a tutte. Oggi sono qui per una bella notizia! Il mio guerriero è stato diagnosticato GUARITO!!!! Avremo controlli ogni 3 mesi, ma per ora il tumore non c'è più e speriamo non si...

Ale17, martedì 8-Giu-21 58 3
S
Differenza sintomi premestruali e quelli di gravidanza
Sposina 18, Il 29 Maggio 2021 alle 12:38

Sottopongo a tutte voi questa domanda, soprattutto a chi già ha avuto qualche gravidanza. Quale sono le differenze tra i sintomi della gravidanza e quello del ciclo? Sento molte persone che dicono che...

Patrizia, domenica 30-Mag-21 27
Laura
Ricette adattate per bambini piccoli
Laura, Il 18 Maggio 2021 alle 14:42

Ciao a tutte, come adattate i piatti per i bambini piccoli? Ad esempio per la pasta fate lo stesso il soffritto, oppure lo fate con acqua e poco olio, o solo acqua? Se fate cose tipo plumcake non...

Lulù, domenica 30-Mag-21 42 1
Lisa
Bouquet lilla e bianco
Lisa, Il 24 Maggio 2021 alle 16:21

Ciao ragazze, qualcuna di voi ha scelto il bouquet lilla e bianco o lo sceglierà? Avete qualche foto da mostrarmi? Mi piacerebbe con fresie, lisianthus e rose ma valuto anche altri fiori 😊 Grazie a...

M.laura, lunedì 24-Mag-21 17
Giovanna
Lavaggio abito
Giovanna, Il 21 Maggio 2021 alle 19:27

E niente future mogliettine, dopo il matrimonio consiglio a tutte di risparmiare soldi in lavanderia e lavare il proprio abito in casa, l unica cosa da spendere solo del tempo e accuratezza, io ho...

Giovanna, domenica 23-Mag-21 17
Fanny
In che posizione avete partorito?
Fanny, Il 22 Maggio 2021 alle 11:02

Ciao mamme! Oggi entro nel sesto mese e sto cominciando a farmi qualche domanda sul parto... Premetto che non ho ancora frequentato il corso del mio ospedale, che sarà mi hanno detto verso luglio, ma...

Fanny, mercoledì 26-Mag-21 26
P
Inaspettatamente incinta
Patrizia, Il 20 Maggio 2021 alle 00:58

E cosi dopo due anni soni di nuovo incinta! Ammetto che non sono al settimo cielo visto che non è stata una gravidanza cercata! Sono terrorizzata all idea di togliere amore e attenzioni a mio figlio...

Roberta, giovedì 27-Mag-21 26
Sunflowerfefa
Amareggiata
Sunflowerfefa, Il 18 Maggio 2021 alle 10:35

Ho letto un sacco di commenti in questi due giorni e ho risposto ad altrettanti, perché non ho peli sulla lingua. Capisco la rabbia, la frustrazione, l'insoddisfazione, e le giustifico tutte, senza...

Silvia, mercoledì 19-Mag-21 69 1
Roby
Non riesco a rimanere incinta anche se non abbiamo problemi
Roby, Il 7 Maggio 2020 alle 18:40

Ciao ragazze, Da 1 anno e oltre che proviamo a concepire e da quasi 1 anno con rapporti più mirati, ma niente. Abbiamo fatto i controlli, siamo entrambi a posto, ma non arriva. Siamo entrambi molto...

Lulù, giovedì 13-Mag-21 94 3
Valentina
Mare - bimbo 1 anno
Valentina, Il 10 Maggio 2021 alle 15:49

Ciao! Quest'estate - covid permettendo- andremo al mare per la prima volta con il nostro bimbo che avrà quasi un anno. Chiedo alle mamme che ci sono già passate quali sono le cose di cui dobbiamo...

Lulù, mercoledì 12-Mag-21 6
Simona
Latte di mucca 🐄
Simona, Il 10 Maggio 2021 alle 11:56

Ciao mamme, mia figlia ha fatto da poco 9 mesi e mia suocera mi rompe che secondo lei le potrei già dare il latte di mucca e non sto " schifo" di latte artificiale che le causa stitichezza che manco...

Viola, domenica 16-Mag-21 18
Valentin
Parla/non Parla.... 14 mesi
Valentin, Il 27 Marzo 2021 alle 20:24

Ragazze buonasera. L'altro gg ho portato mia figlia dalla pediatra, ha quasi 14 mesi e mi ha detto che dovrebbe già dire 3 parole di senso compiuto. Lei lalla ma nn parla. Nel senso... dice...

Lulù, lunedì 10-Mag-21 63
Sara
Allattamento
Sara, Il 6 Maggio 2021 alle 09:02

Ciao mamme volevo chiedere a chi ha allattato dopo quanto le è andato via il latte? Io ho allattato fino quasi ai 18 mesi....ho ridotto in un mese gradualmente ho iniziato a 17 mesi da2 poppate poi...

Laura, domenica 9-Mag-21 6
Valentina
Sono terrorizzata
Valentina, Il 7 Maggio 2021 alle 11:02

Ciao a tutte ragazze, partoritò ad agosto e onestamente sono un po spaventata, sembrate tutte così serene ed entusiaste, ma come fate?? Solo io mi chiedo come andrà? Se sarò in grado di partorire...

Valentina, mercoledì 19-Mag-21 63
Serena
Non vuole più stare nel passeggino
Serena, Il 3 Maggio 2021 alle 23:25

Ragazze buonasera. Mi sa che il fatidico momento sta arrivando: Alice 17 mesi non sta piu con tanto piacere nel suo passeggino. Cammina oramai da due mesi e lo sa fare bene anzi ha iniziato a correre....

Lulù, mercoledì 5-Mag-21 19
Ilaria
Secondo voi esiste l'istinto materno? o arriverà mai il desiderio di avere un figlio?
Ilaria, Il 28 Aprile 2021 alle 18:15

Ciao ragazze. Vi scrivo per sapere cosa ne pensate.. Il mio fm vorrebbe iniziare a cercare un bambino dopo il matrimonio (tra 5 mesi, lui avrà quasi 30 anni e io quasi 25), però io non mi sento per...

Valentina, venerdì 7-Mag-21 57
Simona
Dormire nella sua cameretta
Simona, Il 26 Aprile 2021 alle 07:33

Buongiorno mammine😊 voi a quanti mesi avete spostato il vostro cucciolo o la vostra cucciola nella sua cameretta? Ora mia figlia ha 5 mesi e dorme nella next to me con noi, però inizia a starci...

Jolly, lunedì 24-Mag-21 85
Mary
chi non le aspetta per aprile 2021😎❤️🤞❤️🍀
Mary, Il 28 Febbraio 2021 alle 11:01

Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❤️❤️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! 🤞🤞🍀 Forza ragazze!!!!!...

Sposina 18, domenica 2-Mag-21 5.061 17
Johanna
Dilatazione prima del parto (esperienze)
Johanna, Il 6 Aprile 2021 alle 20:13

Ciao a tutte! Sono a 38+1 impaziente di partorire.. Purtroppo una settimana fa ho effettuato l'ultima visita.. Cervice ancora chiusa 🤦🏻‍♀️ nonostante questo io da circa 10 giorni ho dolori simili...

Laura, venerdì 30-Apr-21 224
Xenia
Lista nascita e baby shower
Xenia, Il 11 Aprile 2021 alle 23:07

Neomammeeee🥰domanda n.2 : cosa ne pensate di lista nascita e baby shower?

Xenia, martedì 4-Mag-21 68
Serena
Quando mettere la mascherina?
Serena, Il 15 Aprile 2021 alle 14:40

Ciao ragazze come state? Io sto prendendo in considerazione l ipotesi di provare a mettere la mascherina ad alice. Lei ha 16 mesi, prima d ora non ci avevo mai pensato la vedevo piccina e non lo...

Anna, venerdì 23-Apr-21 18
Simona
Primi dentini 🦷🦷🦷help me. 🤦‍♀️
Simona, Il 14 Aprile 2021 alle 14:55

Ciao a tutte mamme,mia figlia ha 8 mesi e da 2 gg ho notato che sta mettendo i dentini...ha inoltre il sederino rosso e la pelle attorno al buchino è tipo screpolata (ruvida). Può essere dovuto al...

Lulù, sabato 17-Apr-21 7
Sara
Pancia di 7 settimane!
Sara, Il 30 Marzo 2021 alle 16:21

Ciao a tutte! Finalmente tra due mesi io e il mio fidanzato ci sposiamo dopo aver rimandato dall’anno scorso! Abbiamo da sempre desiderato una famiglia e io non sto più nella pelle perché voglio...

Sara, sabato 17-Apr-21 75 1
Xenia
Segni zodiacali e sesso del baby
Xenia, Il 11 Aprile 2021 alle 23:06

Ciao neomamme brides e non 🥰voi siete tra quelle che ci tengono al segno zodiacale e al sesso del vostro baby?

Xenia, lunedì 26-Apr-21 151
Simona
Primi dentini 🦷👶🏻
Simona, Il 8 Febbraio 2021 alle 10:24

Buongiorno a tutte, quando hanno messo i primi dentini i vostri bimbi? Com'è andata? Grazie a chi mi risponderà.

Amida, domenica 14-Feb-21 20
Pruci
Ciclo dopo il cesareo
Pruci, Il 23 Gennaio 2021 alle 09:56

Ciao a tutte, ho partorito Diego il 1 ottobre con taglio cesareo d'urgenza perché l'induzione non funzionava. Prima di restare incinta avevo cicli molto irregolari (ovaio micropolicistico) ma mai...

Bianca, lunedì 25-Gen-21 11