'Enna', Enna · Da Settembre 2015
Estroversa e divertente.. Socievole e attiva, tutto ciò fa di me una persona alla mano e sicuramente disponibile con tutti. Mi piace aiutare gli altri ed... Visualizza altro
Estroversa e divertente.. Socievole e attiva, tutto ciò fa di me una persona alla mano e sicuramente disponibile con tutti. Mi piace aiutare gli altri ed essere in compagnia, ecco perché ho scelto Matrimonio.com
- Sposa Master
- 20.463 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Buonasera ragazze! Ho bisogno di un vostro consiglio! Secondo voi, questi orecchini, possono andare bene per le mie nozze? Sono del colore del mio tema, glicine, il mio vestito è bianco! Oserei...
...ho tolto quel fastidioso, pesante e onnipresente 4!!!!!!!!!!! MANCANO 399giorni 0ore 45min. per il mio matrimonio 22 · Luglio · 2017....... Ma niente, sono troppo felice, sembrava che quel 4 non...
Ragazze, vorrei tanto che la mia cucciola, Bella (shitzu di 2 anni, taglia piccola), mi portasse le fedi all'altare... A voi chi ha tenuto il cagnolino in chiesa?? O comunque chi lo terrà? Non vorrei...
Carta d'identità Ecco la mia carta d'identità!
https://community.matrimonio.com/forum/archive/ho-perso-tutto--t283255 questa ragazza ha bisogno voi!
Ragazze, avete idea dove posso trovarle? Esiste un sito on line attendibile? E chi di voi le ha usate, come vi siete trovate??
ecco a voi il vestitino per la mia Bella! È ancora da completare, ho imbastito le manichette e i fiocchetti non sono completi, solo appoggiati! Da applicare ancora lo strappo di chiusura! Che ne...
Buonasera a tutti!!!! Ragazze, avete mai comprato scarpe sul sito Andrea Iommi? Ci sono un'infinità di scarpe, ma non avendo mai comprato non so cosa pensare! Per chi le avesse comprate, come sono?...
Buon pomeriggio ragazze! Al mio matrimonio manca 1 anno e domani sceglierò il mio abito! Ma, ahimè, mi ritrovo con il cell in mano a scrivervi e un panino con nutella! Ma d'altra parte voglio...
Questa ragazza ha bisogno di aiuto!!
Ciao a tutti!!!! Ho ben pensato di iniziare a provare a fare le mie partecipazioni! Accipicchia, accendo il PC e scarico alcuni programmi! Provo cn GIMP, provo con Word, provo con Publisher ..e...
Buonasera a tutte carissime!!! Che meraviglia! Ho scelto i miei mobili e vi mostrerò le foto che ho cercato su internet! La marca è spar, ottima qualità-prezzo! Consiglio vivamente! Ovviamente tutto...
ragazzeeeee, finalmente ho prenotato i miei mobili, cucina e camera da letto spar!!!!! Dopo l'ansia arriva la gioia!!!! Inizio a sentire i preparativi!!!!!
Buonasera, care sposine creative!! Questa sera ho una domanda da farvi! Avete realizzato le vostre partecipazioni con fustellatrice Big shot - memory box??? Se si, dove l'avete acquistata e quanto...
Salve a tutte sposine!!! Stasera voglio aprire un altro topic! Avete mai avuto mezza idea sui vostri fm durante il giorno del matrimonio? Come pensate che siano? In lacrime, sorridenti, iperstressati,...
Sposeeee! Buonasera! Avete già scelto i colori e il tema per il vostro giorno più bello?? Ebbene si, io l'ho fatto!! Abbiamo scelto già il nostro fioraio e da qui parlato un po' di cosa mi piacerebbe...
Salve a tutte ragazze!!!!!!!! Sono già passati 5 mesi da quando il mio fm mi ha proposto di sposarlo! Volevo condividere con voi la mia gioia.. Al nostro 3° anniversario di fidanzamento mi porò in un...
Salve a tutte future spose. Questo è il mio primo topic. Mi sposo il 22.07.17. La cerimonia sarà svolta alle 16 e la sera arriveremo alla location. Il mio tema sono le farfalle e il colore è Bianco e...
Fotografi garanzie ANFM