Solero, Alessandria · Da Aprile 2014
Sono una ragazza di 23 anni, laureanda in giurisprudenza, non vedo l'ora di coronare il sogno di sposare il mio fidanzato!cnsor magari...on l'aiuto degli... Visualizza altro
Sono una ragazza di 23 anni, laureanda in giurisprudenza, non vedo l'ora di coronare il sogno di sposare il mio fidanzato!cnsor magari...on l'aiuto degli spo
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Ci piacerebbe una cerimonia civile in un parco verso metà pomeriggio, seguita da cena all'aperto con parenti ed amici, addobbi floreali con orchidee, magari un'auto d'epoca a noleggio, 1 notte in un hotel o in un castello e viaggio di nozze negli USA!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/luna-daniel-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
23
Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Flavia
4333 giorni fa
4333 giorni fa
4333 giorni fa
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM