Vai ai contenuti principali
Lussia
Lussia

Bari, Bari · Da Ottobre 2015

Sono una studentessa universitaria nel corso di laurea in scienze e tecniche psicologiche. Mi piacerebbe molto lavorare con i bambini. Mi definisco una... Visualizza altro

Sono una studentessa universitaria nel corso di laurea in scienze e tecniche psicologiche. Mi piacerebbe molto lavorare con i bambini. Mi definisco una ragazza simpatica, intelligente e abbastanza determinata. Spero di realizzare tutti i miei progetti, tra i quali sposarmi... e considerando la data, non manca molto :D

Felicemente sposati 🎉

24 Agosto 2016

3525giorni 12hh

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Lussia
Domani mi sposo... 24-08-16
Lussia in Nozze Puglia, Il 23 Agosto 2016 alle 13:41

Ciao a tutti!! Sono super agitata.. il grande giorno è alle porte.. mancano 10h..Mi auguro che tutto vada per il meglio, così come l abbiamo organizzato.. confidiamo nel bel tempo, anche se queste...

Miryam, mercoledì 24-Ago-16 11 226
Lussia
Promessa in comune!
Lussia in Prima delle nozze, Il 10 Maggio 2016 alle 06:10

Ciao sposine, oggi sono davvero emozionata.. faremo la promessa in comune e ci sentiremo un po' già marito e moglie : Ieri abbiamo fatto il tanto temuto processetto, che per fortuna è andato...

Lussia, sabato 4-Giu-16 10 243
Lussia
Sposi che celebreranno le nozze il 24 Agosto 2016 - Puglia
Lussia in Nozze Puglia, Il 12 Dicembre 2015 alle 08:47

Ciao sposine!! Abbiamo in comune la data del matrimonio ad oggi mancano 255 giorni..Il tempo vola.. siete a buon punto con i preparativi?

Irma, venerdì 15-Apr-16 9 178
Lussia
Wedding bag help!
Lussia in Nozze Puglia, Il 23 Gennaio 2016 alle 08:35

Ciao a tutte!! Mi piacerebbe realizzare le wedding bags, senza spendere molto.. Non so dove poterle trovare o chi possa venderle a Bari. Qualcuna di voi può darmi qualche suggerimento? Vi ringrazio in...

Lussia, sabato 23-Gen-16 6 205

Gruppi generali

Ispirazione