Vai ai contenuti principali
M.rosaria
M.rosaria

Mugnano di Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016

Sono una persona aperta a tutto, socievole, pronta ad accogliere chiunque ne abbia bisogno, sincera. .. mi piace molto confrontarmi e proprio per questo... Visualizza altro

Sono una persona aperta a tutto, socievole, pronta ad accogliere chiunque ne abbia bisogno, sincera. .. mi piace molto confrontarmi e proprio per questo mi sono iscritta, come si dice "" IL MONDO È BELLO XKE È VARIO "" AUGURI A TUTTI E BUON PERCORSO ???

Felicemente sposati 🎉

26 Giugno 2018

2854giorni 23hh

82
Ordina per:
Ultimo messaggio
M.rosaria
Riso colorato
M.rosaria in Organizzazione matrimonio, Il 18 Febbraio 2018 alle 12:21

Buon giorno a tutti e buona domenica, volevo sapere se vendono il riso colorato e dove potrei trovarlo, e se qualcuna di voi l'abbia comprato, per caso macchia?

Alessandra, domenica 18-Feb-18 8 105
M.rosaria
Ultimo anno da fidanzati
M.rosaria in Vita di coppia, Il 14 Febbraio 2018 alle 00:36

A tutti voi che come noi quest'anno sarà l'ultimo S, VALENTINO da fidanzati, auguriiiiii evviva la festa dell'amore.. Buon S, VALENTINO A CHI COME NOI STA PER CORONARE IL SOGNO MA SOPRATTUTTO ALLE...

Valentina, mercoledì 14-Feb-18 1 48
M.rosaria
Promessa di matrimonio
M.rosaria in Organizzazione matrimonio, Il 2 Febbraio 2018 alle 22:08

Ragazze volevo condividere con voi che oggi abbiamo fissato la data della nostra promessa, che dire un passo verso il nostro si

M.rosaria, sabato 3-Feb-18 9 231
M.rosaria
Bomboniere
M.rosaria in Organizzazione matrimonio, Il 24 Ottobre 2017 alle 11:27

Ragazze un vostro parere, la nostra cerimonia sarà elegante, ma allo stesso tempo semplice come tema ho scelto il total White;tempo fa girando x il mio paese vidi questa bomboniera alchè tra prezzo e...

M.rosaria, sabato 3-Feb-18 19 267
M.rosaria
Bouquet
M.rosaria in Organizzazione matrimonio, Il 10 Gennaio 2018 alle 21:07

Sposine mi postate i vostri bouquet II non ho la più pallida idea di niente help

Daiana, venerdì 12-Gen-18 6 207
M.rosaria
Finalmente il viaggio di nozze
M.rosaria in Luna di miele, Il 17 Ottobre 2017 alle 15:14

Salve sposine finalmente anche noi abbiamo deciso e confermato il nostro viaggio di nozze, abbiamo dovuto rinunciare al nostro sogno cioè NY/MESSICO però tutto sommato faremo 4 giorni a Parigi ed 7 gg...

M.rosaria, lunedì 8-Gen-18 19 218
M.rosaria
Wedding day
M.rosaria in Organizzazione matrimonio, Il 7 Gennaio 2018 alle 17:26

Buonasera sposine come avete iniziato il nuovo anno, mi correggo il nostro anno speciale... Stamattina siamo stati al nostro wedding day eravamo stra emozionati il tutto inizia finalmente a prendere...

Anita, domenica 7-Gen-18 16 297
M.rosaria
Proposta di matrimonio
M.rosaria in Prima delle nozze, Il 25 Dicembre 2017 alle 02:20

Ragazze ancora una volta sono qui per raccontarvi cosa mi ha organizzato il mio fm poche ore fa, siamo andati in una caffetteria come nostro solito all'improvviso ho notato un comportamento un po'...

Olli, lunedì 25-Dic-17 5 396
M.rosaria
Buon Natale a tutti voi
M.rosaria in Vita di coppia, Il 24 Dicembre 2017 alle 12:57

Buongiorno a tutti colgo l'occasione per farvi i migliori auguri di BUON NATALE, BUONE FESTE COMMUNITY

Chiara, domenica 24-Dic-17 6 60
M.rosaria
Un po' di stabilità
M.rosaria in Organizzazione matrimonio, Il 20 Dicembre 2017 alle 08:08

Buongiorno ragazze finalmente sarò più tranquilla ieri pomeriggio mi arrivò la chiamata dall'azienda di Albano dicendomi se mi andava di lavorare di nuovo con loro, dopo tanto tempo ritorno a fare il...

Monica, giovedì 21-Dic-17 18 458
M.rosaria
Weeding bag
M.rosaria in Organizzazione matrimonio, Il 15 Dicembre 2017 alle 19:03

Ciao sposine sono alla ricerca di un sito sicuro ed economico per trovare delle weeding bag... Chi le ha fatto o le farà mi date un aiuto per vedere dove si può risparmiare?!? Grazie

M.rosaria, sabato 16-Dic-17 5 140
M.rosaria
Le cose iniziano a prendere forma
M.rosaria in Organizzazione matrimonio, Il 15 Dicembre 2017 alle 19:10

Buonasera girl 's nonostante abbia l'umore a terra causa lavoro posso dire che il matrimonio inizia a prendere forma grazie al mio fm, senza di esso veramente non saprei cosa fare; sta facendo...

Elisa, sabato 16-Dic-17 10 215
M.rosaria
i giorni passano
M.rosaria in Organizzazione matrimonio, Il 8 Dicembre 2017 alle 13:11

Finalmente - "199, via il 2

Vale, venerdì 8-Dic-17 5 61
M.rosaria
Dilemma fedi
M.rosaria in Organizzazione matrimonio, Il 29 Novembre 2017 alle 12:38

Buongiorno a tutte vorrei un consiglio, abbiamo 4 testimoni di cui una coppia(cioè mia sorella e il marito) si sono proposti di farci le fedi;l'altra coppia invece(fratello e moglie del fm) non hanno...

Elsinore, mercoledì 29-Nov-17 12 241
M.rosaria
i segreti di bellezza di M. Rosaria
M.rosaria in Organizzazione matrimonio, Il 2 Novembre 2017 alle 13:19

Io ci provo ma non tanto riuscirei in questo campo

Carlota, venerdì 3-Nov-17 2 69
M.rosaria
Fiera tutto sposi
M.rosaria in Nozze Campania, Il 24 Ottobre 2017 alle 11:18

Buongiorno finalmente anche noi domenica pomeriggio siamo stati alla fiera, è stato proprio un bellissimo momento conoscere le nostre admi, c'era Flavia circondata da persone e poi ho conosciuto...

Veronica, venerdì 27-Ott-17 10 195
M.rosaria
Fiera tutto sposi
M.rosaria in Nozze Campania, Il 21 Ottobre 2017 alle 19:16

Sposine chi va domani alla fiera? Semmai ci icontriamo!!!!!!!!!

M.rosaria, domenica 22-Ott-17 2 82
M.rosaria
Non capisco nulla
M.rosaria in Assistenza, Il 20 Ottobre 2017 alle 08:30

Buongiorno ragazze vorrei sapere una cosa x caso anche a voi e cambiata la schermata dei messaggi privati? Al momento che clicco su per rispondere non mi fa inserire il testo ma bensì mi esce...

Flavia, venerdì 20-Ott-17 4 224
M.rosaria
Scelta delle letture
M.rosaria in Cerimonia nuziale, Il 17 Ottobre 2017 alle 21:25

Ragazze voi sceglierete le letture? Alcune amiche mi hanno detto di iniziare a cercarle, ma non so da dove iniziare . Devo scegliere la musica per l'ingresso della chiesa,la marcia nuziale purtroppo...

M.rosaria, mercoledì 18-Ott-17 16 235
M.rosaria
Make up
M.rosaria in Salute, bellezza e dieta, Il 30 Settembre 2017 alle 12:10

Sposine buongiorno voi che linea usate per il trattamento viso? Io sono indecisa se usare quelli naturali o del tipo nivea -Garnier... etc ...

M.rosaria, martedì 10-Ott-17 18 322
M.rosaria
Wedding day
M.rosaria in Organizzazione matrimonio, Il 8 Ottobre 2017 alle 15:27

Sposine 2018 ma voi avete ricevuto la chiamata di quando si terrà il Wedding day? Io ancora no mentre ad una mia amica che sposa nello stesso mese ma strutture diverse l'hanno gia chiamata,secondo voi...

Luisa, lunedì 9-Ott-17 24 638
M.rosaria
Fedi
M.rosaria in Organizzazione matrimonio, Il 17 Settembre 2017 alle 18:05

Ragazze una curiosità le vostre fedi ve le hanno regalato o le avete fatto voi?

Bunny, lunedì 18-Set-17 45 383
M.rosaria
Aiuto scarpe
M.rosaria in Organizzazione matrimonio, Il 17 Settembre 2017 alle 17:40

Spose e future spose sto cercando di farmi un'idea delle scarpe,tacco diciamo non alte(perché non le so portare e anche per una questione di fisicità ) una spuntata con rialzata comode non so se vi...

Alessandra, domenica 17-Set-17 11 190
M.rosaria
Perché farmi sentire una nullità 😢
M.rosaria in Luna di miele, Il 15 Settembre 2017 alle 19:46

Oggi il mio Fm ha accennato del nostro presunto viaggio di nozze ovviamente stiamo facendo tutto noi senza l'aiuto di nessuno dato che non possono aiutarci, (in questo caso non voglio essere di parte...

Vero, sabato 16-Set-17 33 769
M.rosaria
Quale scegliere?
M.rosaria in Luna di miele, Il 15 Settembre 2017 alle 13:00

Buongiorno vorrei un consiglio ieri siamo stati in agenzia per un preventivo del viaggio di nozze, la metà da noi scelta purtroppo non è rientrato nel nostro badget alchè ci hanno proposto due tipi ad...

Flavia, venerdì 15-Set-17 17 288
M.rosaria
Curiosità
M.rosaria in Just Married, Il 9 Settembre 2017 alle 16:41

Sposateeee qualcuna si è sposata a villa vittoria Trecase? Potreste dirmi come si è svolta la vostra cerimonia?

Antonella, sabato 9-Set-17 3 42
M.rosaria
Help bomboniere Napoli
M.rosaria in Organizzazione matrimonio, Il 8 Settembre 2017 alle 12:40

Buongiorno a tutte voi mi sapreste indicare dove andare a vedere le bomboniere zona Napoli dove si può risparmiare, i negozi nei miei dintorni mi hanno chiesto un botto e sinceramente vorremmo...

Laura, venerdì 8-Set-17 18 182
M.rosaria
Nail art
M.rosaria in Organizzazione matrimonio, Il 5 Settembre 2017 alle 18:19

Salve sposine devo mostrare un tipo di unghia alla mia estetista per sapere un mio presunto gusto, vi posto delle immagini mi date un vostro parere considerando che il mio abito e in pizzo....

Valentina, mercoledì 6-Set-17 29 406
M.rosaria
Nostalgia
M.rosaria in Organizzazione matrimonio, Il 5 Settembre 2017 alle 18:34

Ragazze leggo ovunque quanto manca per il Natale ma ditemi voi al riguardo non sentite un pizzico di nostalgia ( andare via dalla vostra casa, genitori, abitudini ) certo il brio che provo e infinito...

Giulia, martedì 5-Set-17 18 379
M.rosaria
Incertezze
M.rosaria in Organizzazione matrimonio, Il 1 Settembre 2017 alle 21:57

Buonasera sposine cerco di chiarirmi le idee ma proprio non ci riesco vi spiego, ho sempre sognato di lavorare fuori regione da sempre ma x motivi vari non mi è stato mai possibile automantenermi...

Alessia, domenica 3-Set-17 5 237
M.rosaria
è andata via la cifra 3
M.rosaria in Prima delle nozze, Il 30 Agosto 2017 alle 08:44

Oleeeeeeeeeeeeeeeè finalmente anche per noi è andato via il numero 3 ragazze quando vedo il contatore mi tremano le gambe

Eleonora, mercoledì 30-Ago-17 8 66
M.rosaria
Quale mi consigliate?
M.rosaria in Organizzazione matrimonio, Il 29 Agosto 2017 alle 22:11

Sposine tra queste foto secondo un vostro parere quale potrei scegliere quella che più si avvicina ad una cerimonia semplice ma elegante? Da premettere però che il tema è total White e in particolare...

Alessia, mercoledì 30-Ago-17 47 679

Gruppi generali

Ispirazione