Mugnano di Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
Sono una persona aperta a tutto, socievole, pronta ad accogliere chiunque ne abbia bisogno, sincera. .. mi piace molto confrontarmi e proprio per questo... Visualizza altro
Sono una persona aperta a tutto, socievole, pronta ad accogliere chiunque ne abbia bisogno, sincera. .. mi piace molto confrontarmi e proprio per questo mi sono iscritta, come si dice "" IL MONDO È BELLO XKE È VARIO "" AUGURI A TUTTI E BUON PERCORSO ???
- Super Sposa
- 4.726 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2018
Salve ragazze leggendo dei Topic mi è venuto un dubbio cioè io vorrei fare la lista nozze inserendo però solo il viaggio di nozze ,però pensandoci credo che non sia ne corretto ne una buona idea visto...
Sposine buongiorno per caso conosceste le scarpe di ANDREA IOMMI, sono stata sul suo sito ma non riesco a vedere i prezzi. ..
Ragazze avete fatto già dei preventivi riguardo il viaggio di nozze,com'è la situazione è destinazioni consigliate per luglio?
Ahaaaaà buongiorno a tutte a pensare che in questo giorno l'anno prossimo non ho idea di come inizierà la giornata e anche per il mio Fm e stata una notte vetam
Sposine avendo la mia estetista personale e di fiducia ho sempre pensato che fosse lei quella che mi avrebbe preparato quel giorno,purtroppo da qualche periodo ho saputo che non potrà più lavorare per...
Buongiorno a tutte da premettere che non frequento tanto la casa del mio f.m. mi chiedo. ... stiamo organizzando il nostro sogno ma non lo perché non mi arriva mai una curiosità o un consiglio da...
Buongiorno sposine rieccomi qua mi serve un consiglio, cioè entrambi abbiamo un fotografo di fiducia a priori io vorrei il mio x diversi aspetti ( spontaneità -professione - e tanto altro ) ho avuto...
Ciao future sposine, ed a chi ha già coronato il sogno, io volevo sapere quando tempo prima si inizia a d organizzare, o meglio a iniziare a vedere location ed il resto ? Il nostro anno sarebbe il...
Fotografi garanzie ANFM