- Matrimonio
- Community
Macchietta

Viareggio, Lucca · Da Giugno 2016
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Novembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Dopo 8 anni insieme abbiamo deciso di sposarci, Sarà un mateimonio tranquillo dal piccolo budget! Niente cose in grande, tanti amici e tanto divertimento. Il tema principale saranno le Farfalle che si trovano dal mio vestito ai piccoli dettagli dell'allestimento e delle piccole bomboniere Hand Made. non è il mio grande giorno ma il nostro.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Abiti da sposa

Acconciature sposa
Post a cui partecipo
9Buongiorno a tutti! Volevo domandare quanto spenderete per le partecipazioni! Volevo farle da me, essendo a casa tutto il giorno, almeno riempivo un po' il tempo...e poi ci tenevo moltissimo ! Ma,...

Ciao sposine, come pensiero per amici, vicini e colleghi vorremmo fare le scatoline dell'unicef. Che ne pensate? Visto che i confetti dobbiamo metterli noi, che tipo ci suggerite di usare? Chi ha...

Buona sera sposine, mi chiedevo: come ci siete trovate con l'acquisto delle partecipazioni online? Come sono?? Qualcuna le ha prese su busquets??
Attività

Ho ottenuto una medaglia!
3132 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Ho partecipato al post di Fra!!
3134 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucy
3154 giorni fa
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione