Torino, Torino · Da Maggio 2014
- Sposa Saggia
- 1.875 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Ragazze ci siamo , ma sto impazzendo con i tavoli e con un sacco invitati che mi devono dare ancora la conferma ... Ma anche a voi è capitato così
Finalmente mi sono sposata ! È stato tutto meraviglioso , gli ospiti sono stati tutti felici e soddisfatti ... Che dire ... Meglio di così !!
Care ragazze , sono molto perplessa .ieri ho ritirato un preventivo per i fiori fatto da una 'amica ' meglio direi per me conoscente ....allora mi ha sparato un preventivo di 2330 euro per 5...
Sono veramente entusiasta ... Abbiamo studiato una piccola coregrafia della durata di 5 minuti e mezzo dove io e 12 ragazze tra le invitate balleremo facendo una sorpresa a FM ... Non vi dico le...
Carissime , finalmente ieri abbiamo scelto le fedi comode in oro bianco molto semplici ma come piacciono a noi , abbiamo fermato le bomboniere e abbiamo scelto le caffettiere da 3 tazze Brandani della...
Qualcuno ha partecipato a qualche matrimonio al castello di pavone ( Ivrea) ? Come vi siete trovate?
Sabato mi sono recata tutta emozionata nel primo atelier dove avrei dovuto fare le prove per il mio abito ...fatto sta' che era chiuso e nessuno si è degnato di avvisarmi , o provato a chiamare il...
Ragazze , io non ho capito un cavolo !!!! Ma come devo fare il libretto della messa mi parlano di scelta di un salmo del l'antico testamento , uno del nuovo testamento e la scelta di un vangelo mi...
Care amiche , sto per partire per il nostro viaggio pre -matrimoniale , destinazione: maldive!!! Non vedo l'ora ... Vi farò sapere come è il posto, in più ho capito che il mio fm mi farà la proposta...
Ma secondo voi è troppo tardi andare alle prove del vestito a fine gennaio ? Io mi sposo a luglio
Ciao Amiche !!! Sono in partenza con il mio fm per le maldivesono super emozionata!! Al mio rientro vi racconterò!! Un bacio a tutte e buon proseguimento di preparativi!!!
Noi partiremo tra poco per le Maldive , il mio FM ha insistito così tanto che ho capito che mi farà la richiesta con sorpresa ... A me sembra buffo perché abbiamo già deciso di sposarci e abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM