Foggia, Foggia · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 283 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2016
14Ciao ragazze conoscete fotografi che non chiedono 1600/2000 euro per il servizio matrimoniale? Vogliamo solo foto a casa, chiesa e ristorante...
Avete informazioni riguardo al trasporto in aereo del vestito da sposa? Noi viviamo a londra e comprerò qui il vestito! ovviamente dovrò trasportarlo in Italia! Grazie mille Maddalena
Eh giá. ... tra una settimana a quest'ora saró in fase preparativi con trucco e parrucco. .. come é volato! Voi a che punto siete?
Chi di Foggia e quando vi sposate? ?? Chi sono i vostri fornitori? ??A me mancano 22 giorniiiiiii! !!!
E a voi? Quanto manca? Dove vi sposerete? Noi viviamo all estero ma ci sposiamo a Foggia in Puglia!emozione! !!
Sposine belle!!!come mai non passano più i giorni? È normale? Io non vedo l ora che arrivi il nostro 21 settembre 2016!!!
Ciao a tutte!Sono disperata... non so come sistemare i capelli quel giorno avendoli corti e mossi... qualche idea? Uff
Ciao sposine! Ma sapete dirmi di quante pagine deve essere il libretto messa, please?!?! Grazie mille!
Salve sposine belle! Chi di voi ha comprato on line i libretti messa? Chi ha da segnalare qualche sito?Quanti bisogna farne ? È vero uno per due persone? Grazie mille! !
Conoscete parrucchieri e truccatori che vengono a casa per sistemare i miei capelli il giorno del mio matrimonio? Grazie a chi risponderà
Ciao sposine... be vi spiego...Noi viviamo all estero, per il momento non possiamo chiedere anche ferie per il viaggio di nozze e lo faremo quindi quando avremo la possibilità di farlo. Così facendo,...
Ciao sposine!sono abbastanza disperata per questo tableau. Qualcuno che l ha acquistato online a buon prezzo? Idee?
Ciao sposine ,Dove avete prenotato chiesa e ristorante?
Carissime,Qualche idea su parrucchieri e truccatori disponibili a venire a casa per sistemarmi per il giorno del mio matrimonio?Help +!!!
Fotografi garanzie ANFM