Potenza, Potenza · Da Aprile 2017
💞💖💗
- Sposa Saggia
- 2.084 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2018
Ciao a tutte sposine.. Ieri pubblicando i miei pasticci 😊una di voi mi ha chiesto cm ho fatto le rose..vi allego le foto dei passaggi ke faccio io sperando si capisca 😊 1. Suddivido il foglio di foam...
No vabbe nn so se avete presente le bambine qnd ricevono la bambola ke desiderano??? Ecco io in qst momento mi sento cosi 😍😍😍le ho inaspettatamebte trovate.. La giornata nn poteva iniziare meglio
Buonasera sposine...volevo chiedervi un aiuto.. Avete qlc foto di allestimenti x matrimoni civili nelle sale comunali? Sto aiutando la mia amica nell organizzazione e gli allestimenti siccome amo fare...
Buongiorno bellissime 😍In qst periodo la mia cartella denominata "💗" (tutte le cosine salvate negli anni x il grande gg) é in continuo aggiornamente.. Un po mi sembra sbagliato xk ci sono i pensieri...
Ciao a tutti mi chiamo marghe e ho 23 anni.. mi sn appena iscritta anche se è molto ke sbircio sul sito sogno il grande gg da piccina e nn vedo l ora che si realizzi.. X il momento il presupposto c è...
Fotografi garanzie ANFM