Vai ai contenuti principali
Mafe
Mafe

Livorno, Livorno · Da Maggio 2015

Pigra, topo da biblioteca, film/serie tv dipendente, mangiona instancabile, appassionata di musica rock... Ció che mi fa alzare il sedere dal divano,... Visualizza altro

Pigra, topo da biblioteca, film/serie tv dipendente, mangiona instancabile, appassionata di musica rock... Ció che mi fa alzare il sedere dal divano, (oltre al mio lavoro) sono i viaggi, ció che amo di più! penso di essere una brava figlia, un'amica fidata e credo che sarò una moglie in gamba! Altruista ed empatica, non penso di essermi mai arrabbiata davvero in vita mia anche se sono la persona più permalosa del mondo e sono in grado di serbare rancore per anni! Posso sembrare ingenua o remissiva ma in realtà nascondo una forza di volontà indistruttibile, mi piace imparare ed anche se non ho particolari talenti sono sveglia e apprendo alla svelta! Vivo ogni giorno con gentilezza, fermamente convinta che sia la chiave per essere felici.

Felicemente sposati 🎉

27 Maggio 2017

3248giorni 14hh

96
Ordina per:
Ultimo messaggio
Mafe
Bracciali di fiori finti
Mafe in Organizzazione matrimonio, Il 14 Gennaio 2016 alle 18:13

Ciao ragazze, Ho bisogno di un consiglio: vorrei avere 4/5 damigelle grandi, non mi interessa che siano vestite uguali e che entrino con me, vorrei differenziarle solo con un bracciale di fiori e far...

Flora, mercoledì 3-Feb-16 27 1.052
Mafe
New york e messico
Mafe in Luna di miele, Il 19 Gennaio 2016 alle 10:56

Ciao sposine!chi di voi ha scelto queste mete per la luna di Miele?posso sapere cosa avete programmato?quanto spendete e quanto tempo state?

Mafe, martedì 19-Gen-16 4 153
Mafe
Bomboniere tema viaggio
Mafe in Organizzazione matrimonio, Il 14 Settembre 2015 alle 17:22

Ciao ragazze, mi date qualche idea ? Per ora ho trovato mappamondo in plexiglass e sacchettini in stoffa e juta con trama mappa!oppure scatoline varie, ma mi sembrano tutti un po' miseri, sapete darmi...

Mafe, martedì 19-Gen-16 20 1.374
Mafe
Cake topper, quale??
Mafe in Organizzazione matrimonio, Il 23 Novembre 2015 alle 17:28

Ciao ragazze, mi aiutate a scegliere il cake topper?sono indecisa tra il n.4, n.7, n.8 e l'ultima foto, quello con il bacio in fronte!vorrei comprarli tutti!!!

Tatty, domenica 3-Gen-16 49 698
Mafe
Bustine partecipazioni, le adoro!voi che ne dite?
Mafe in Organizzazione matrimonio, Il 21 Dicembre 2015 alle 14:05

Buon pomeriggio sposine!Oggi sono arrivate da wish le bustine delle mie partecipazioni, sono proprio come le desideravo!Che ne dite?(Ne ho ordinate 60 ed ho speso solo 6EUR!)Mia mamma dice che sono un...

Pamela, mercoledì 23-Dic-15 28 607
Mafe
Immagini sposini in viaggio
Mafe in Organizzazione matrimonio, Il 30 Settembre 2015 alle 15:17

Ciao ragazze, Vorrei fare le partecipazioni fai da me, ho già in mente qualche idea ma non riesco a trovare immagini di sposini viaggiatori o qualcosa del genere!Tenete conto che il colore è juta e...

Caterina, mercoledì 30-Set-15 1 454
Mafe
Damigelle d'onore
Mafe in Organizzazione matrimonio, Il 24 Settembre 2015 alle 17:39

Ciao sposine!Ho bisogno di un consiglio: ci terrei tanto ad avere 3/4 damigelle d'onore, ero partita con l'idea di comprare io i vestiti e i bracciali di fiori!fm non è molto d'accordo perché non ama...

Aaaa, giovedì 24-Set-15 10 172
Mafe
Verde mela o verde smeraldo?
Mafe in Organizzazione matrimonio, Il 1 Luglio 2015 alle 11:57

Ciao ragazze, ieri sera il mio fm ha compiuto 33 anni, ho organizzato una cenetta romantica a sorpresa ed ho colto l'occasione per testare il verde mela come colore del matrimonio, che ne pensate?...

Angelica, mercoledì 23-Set-15 29 1.046
Mafe
Declinare un'offerta di amico fotografo
Mafe in Organizzazione matrimonio, Il 17 Settembre 2015 alle 12:07

Ciao sposine, ho un altro problema: un nostro caro amico fotografo si è gentilmente offerto di regalarci il servizio fotografico gratuitamente. inizialmente ne eravamo molto felici ma adesso, dopo un...

Valeria, giovedì 17-Set-15 14 412
Mafe
Fai da me nozze d'oro suoceri
Mafe in Fai da te, Il 7 Settembre 2015 alle 23:28

Ciao ragazze, Il 4 ottobre i miei suoceri festeggeranno 50 anni di matrimonio, le nozze d'oro! Abbiamo organizzato un pranzo a sorpresa in un agriturismo, comprato un bel regalo ed io, in vista delle...

Mafe, martedì 8-Set-15 12 597
Mafe
Proposta io a lui: in cerca di idee
Mafe in Organizzazione matrimonio, Il 7 Agosto 2015 alle 10:58

Ciao ragazze, Io è fm abbiamo deciso di sposarci già da tempo, ma la proposta ancora non è arrivata!Avevo pensato quindi di fargliela io e come occasione mi piacerebbe il concerto di David gilmour che...

Laura, venerdì 7-Ago-15 3 164
Mafe
Abiti low cost toscana
Mafe in Nozze Toscana, Il 16 Luglio 2015 alle 19:52

Ciao ragazze, sapete consigliarmi qualche outlet in Toscana?non vorrei spendere più di 700/800 € per il mio abito!voi quanto lo avete pagato?non voglio rinunciare al vestito dei miei sogni ma davvero...

Ily07, mercoledì 5-Ago-15 11 966
Mafe
Consiglio per un'amica / mamma si o no?
Mafe in Future mamme, Il 27 Luglio 2015 alle 10:55

Ciao ragazze, ho un'amica carissima molto vicina al grande giorno, come tutte noi lo ha sempre sognato ed il suo obiettivo è sempre stato formarsi una famiglia. Il suo fm, una persona eccezionale,...

Pollon, venerdì 31-Lug-15 10 492
Mafe
Regalo testimoni
Mafe in Organizzazione matrimonio, Il 28 Luglio 2015 alle 19:10

Ciao ragazze, ma il regalo ai testimoni e obbligatorio?Sinceramete prima di iscrivermi qua non ne avevo mai sentito parlare!

Mafe, mercoledì 29-Lug-15 7 225
Mafe
Bambini al ricevimento
Mafe in Organizzazione matrimonio, Il 23 Luglio 2015 alle 09:32

Ciao ragazze, volevo un'informazione: i bambini al ricevimento pagano meno?hanno un altro menù?se si fino a che età? Contano come un normale coperto? (La location che ci piace e che dobbiamo ancora...

Stefania, giovedì 23-Lug-15 14 462
Mafe
Partecipazioni tema viaggio fai da te
Mafe in Organizzazione matrimonio, Il 21 Luglio 2015 alle 11:30

Ciao ragazze, avete qualche idea semplice e facile tema viaggi?a me piaceva molto l'idea del biglietto aereo o del treno ma non saprei come realizzarla!mi date qualche spunto o mi consigliate qualche...

Lorita, martedì 21-Lug-15 8 437
Mafe
Numero bomboniere
Mafe in Organizzazione matrimonio, Il 1 Luglio 2015 alle 10:08

Ciao ragazze, come avete calcolato il numero delle bomboniere? Io avrò circa 115 invitati (sempre che confermino tutti, ed io spero di no x Le mie tasche, anche perché ci sono persone che sono...

Claudia, giovedì 2-Lug-15 32 442
Mafe
Compleanno fm
Mafe in Vita di coppia, Il 1 Luglio 2015 alle 12:12

Ciao ragazze, ieri il mio fm ha compiuto 33 anni ed ho organizzato una cenettina romantica a sorpresa, c

Elena, giovedì 2-Lug-15 9 218

Gruppi generali

Ispirazione