Livorno, Livorno · Da Maggio 2015
Pigra, topo da biblioteca, film/serie tv dipendente, mangiona instancabile, appassionata di musica rock... Ció che mi fa alzare il sedere dal divano,... Visualizza altro
Pigra, topo da biblioteca, film/serie tv dipendente, mangiona instancabile, appassionata di musica rock... Ció che mi fa alzare il sedere dal divano, (oltre al mio lavoro) sono i viaggi, ció che amo di più! penso di essere una brava figlia, un'amica fidata e credo che sarò una moglie in gamba! Altruista ed empatica, non penso di essermi mai arrabbiata davvero in vita mia anche se sono la persona più permalosa del mondo e sono in grado di serbare rancore per anni! Posso sembrare ingenua o remissiva ma in realtà nascondo una forza di volontà indistruttibile, mi piace imparare ed anche se non ho particolari talenti sono sveglia e apprendo alla svelta! Vivo ogni giorno con gentilezza, fermamente convinta che sia la chiave per essere felici.
- Super Sposa
- 3.050 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Ciao ragazze, Il nostro grande giorno è passato, vi lascio qualche foto, è stato tutto emozionante alle stelle!!!Purtroppo il ricevimento non è andato affatto come doveva, vi racconterò più avanti,...
Ciao ragazze, A 4 giorni dal matrimonio sono qui a parlarvi della nostra locstion: il grand hotel golf di Tirrenia, provincia di Pisa.Avevamo concordato un menù di terra composto da un...
Buon pomeriggio Brides 👰🏼Quando avete davvero realizzato che vi stavate per sposare? In quale preciso momento vi è scattata la famosa scintilla che vi ha fatto dire "oh mamma mi sposo davvero...
È dopo un anno di preparativi intensi eccoci quj: domani ci sposiamo!!!!!!!Felicità alle stelle nonostante i mille imprevisti!!!Forza sposine del 27 maggio!!!!
Ecco.. Da ieri sono a casa in ferie.. dovevo smaltire giorni del 2015 quindi quale occasione migliore se non a ridosso del grande, grandissimo giorno! Ovviamente sono agitata.. sono radiosa e felice...
Ciaooo a -3 posso dire di essere davvero sfinita! Spero vada tutto a meraviglia! Ansia a mille e.
Ecco le mie scelte definitive.Basta, da ora non cambiamo più 😂 Sono molto soddisfatta!
Ciao ragazze, a quanti anni avete detto, o direte, il vostro SI? ^_^
Sposine mancano solo 4 giorni, o meglio 5 al mio fantastico giorno. ..e non sto facendo una piega...sono super tranquilla e rilassata... è tutto normale o mi devo preoccupare per quel giorno che farò...
A -7 giorni l'emozione inizia ad essere forte, ma nonostante sia passato più di un mese, l'assenza di nonno è enorme ed il dolore di non poterlo avere con me è ancora forte.Ho deciso però che dovrà...
Buongiorno a tutte sposine Mia sorella ed io abbiamo un anno esatto di differenza;sin dalla mia nascita siamo sempre state molto legate: abbiamo iniziato a parlare insieme,abbiamo praticato gli stessi...
Finalmente è arrivato il gran giorno, la cerimonia è alle 17. ❤ Al momento mi sto rilassando, nessuno arriverà prima di 11:00. Una bellissima giornata di sole, sarà una giornata stupenda e soprattutto...
Buongiorno a tutte! A meno 35 giorni mi spunta un altro problema! Il mio fidanzato ha il tatuaggio con il nome della sua ex! ( a me non piacciono in generale). Non me ne è mai fregato niente perchè ho...
Buongiorno sposine! Il lancio del bouquet credo sia un momento quasi immancabile di qualsiasi matrimonio! Ai matrimoni a cui sono stata, ho sempre partecipato e l'ho sempre visto come un momento molto...
Ciao ragazze,Ieri le mie amiche, mia mamma e la mia testimone mi hanno fatto una bellissima sorpresa!Dopo avermi recapitato un invito per il mio addio al nubilato qualche giorno prima, ieri ora di...
Ragazze buongiorno!!!siamo agli sgoccioli..tutto pronto,aspetto il 25 con poca ansia(per ora)😬Chi come me sposa tra 10 giorni???👸❤
E ieri sera, mentre eravamo a cena, suona il campanello, rispondo al citofono e sento dire:"Sono il postino"Apro, ed era il ragazzo di una mia amica (povero!!!) Che mi consegna l'invito per il mio...
Ciao pulzelle! Eccomi fresca di parrucchiere col nuovo taglio! 40 € di taglio e piega, contro i 250 € dell'acconciaturase li avessi lasciati lunghi x'D ora farò delle prove a casa per lo stilyng e nel...
Salve sposine,vorrei un vostro parere,secondo voi é troppo comprare il vestito da sposa un anno prima? (Premetto che lo voglio di un colore particolare e non tutti li hanno) mia madre pensa sia troppo...
Ciao sposine, sono molto indecisa sul bouquet floreale Vorrei essere romantica ma anche raffinata nella scelta.. quale preferite tra questi?
Quanti giorni mancano al giorno più bello della vostra vita????
Le ultime conferme sono arrivate, non c'è più neanche un invitato in sospeso, la mia tempesta interiore si è finalemnte placata, da oggi posso consegnare la lista definitiva, la disposizione dei...
Ciao a tutte, con questo topic vorrei raccogliere un po' di esperienze dalle tante future mamme che purtroppo hanno vissuto un aborto nelle prime settimane. Mi trovo un po' difficoltà a parlarne con...
Sono contentissima!!!!Regalo della mia testimone, uguali a quelle dei miei genitori!
Fotografi garanzie ANFM