Mafe
Mafe

Livorno, Livorno · Da Maggio 2015

Pigra, topo da biblioteca, film/serie tv dipendente, mangiona instancabile, appassionata di musica rock... Ció che mi fa alzare il sedere dal divano,... Visualizza altro

Pigra, topo da biblioteca, film/serie tv dipendente, mangiona instancabile, appassionata di musica rock... Ció che mi fa alzare il sedere dal divano, (oltre al mio lavoro) sono i viaggi, ció che amo di più! penso di essere una brava figlia, un'amica fidata e credo che sarò una moglie in gamba! Altruista ed empatica, non penso di essermi mai arrabbiata davvero in vita mia anche se sono la persona più permalosa del mondo e sono in grado di serbare rancore per anni! Posso sembrare ingenua o remissiva ma in realtà nascondo una forza di volontà indistruttibile, mi piace imparare ed anche se non ho particolari talenti sono sveglia e apprendo alla svelta! Vivo ogni giorno con gentilezza, fermamente convinta che sia la chiave per essere felici.

Felicemente sposati 🎉

27 Maggio 2017

1703giorni 8hh
Mafe
Il nostro 27 maggio 2017, il nostro sì!
Mafe, Il 31 Maggio 2017 alle 10:20

Ciao ragazze, Il nostro grande giorno è passato, vi lascio qualche foto, è stato tutto emozionante alle stelle!!!Purtroppo il ricevimento non è andato affatto come doveva, vi racconterò più avanti,...

Mafe, venerdì 2-Giu-17 30
Mafe
Grand hotel golf - tirrenia non ci andate
Mafe, Il 31 Maggio 2017 alle 18:47

Ciao ragazze, A 4 giorni dal matrimonio sono qui a parlarvi della nostra locstion: il grand hotel golf di Tirrenia, provincia di Pisa.Avevamo concordato un menù di terra composto da un...

Mafe, giovedì 1-Giu-17 13
M
"mi sposo" quando vi è scattata la consapevolezza che vi stavate per sposare?
Mariana, Il 31 Maggio 2017 alle 13:54

Buon pomeriggio Brides 👰🏼Quando avete davvero realizzato che vi stavate per sposare? In quale preciso momento vi è scattata la famosa scintilla che vi ha fatto dire "oh mamma mi sposo davvero...

Eleonora, sabato 3-Giu-17 135
Mafe
Domani mi sposo!!!!!
Mafe, Il 26 Maggio 2017 alle 14:05

È dopo un anno di preparativi intensi eccoci quj: domani ci sposiamo!!!!!!!Felicità alle stelle nonostante i mille imprevisti!!!Forza sposine del 27 maggio!!!!

Sonia, venerdì 26-Mag-17 31
Valentina
A mezzanotte il contatore sarà a 0
Valentina, Il 25 Maggio 2017 alle 21:58

Ecco.. Da ieri sono a casa in ferie.. dovevo smaltire giorni del 2015 quindi quale occasione migliore se non a ridosso del grande, grandissimo giorno! Ovviamente sono agitata.. sono radiosa e felice...

Maddalena, venerdì 26-Mag-17 33
Ilaria
-3 giorni sfinimento!
Ilaria, Il 24 Maggio 2017 alle 13:11

Ciaooo a -3 posso dire di essere davvero sfinita! Spero vada tutto a meraviglia! Ansia a mille e.

Nadia, mercoledì 24-Mag-17 8
Mafe
Prova trucco e parrucco a -5
Mafe, Il 22 Maggio 2017 alle 23:13

Ecco le mie scelte definitive.Basta, da ora non cambiamo più 😂 Sono molto soddisfatta!

Marika, martedì 23-Mag-17 13
Federica
Sposine, quanti anni avete? : )
Federica, Il 22 Maggio 2017 alle 14:45

Ciao ragazze, a quanti anni avete detto, o direte, il vostro SI? ^_^

Vale, mercoledì 7-Giu-17 227
Giada
Spose! -4 e......
Giada, Il 22 Maggio 2017 alle 13:24

Sposine mancano solo 4 giorni, o meglio 5 al mio fantastico giorno. ..e non sto facendo una piega...sono super tranquilla e rilassata... è tutto normale o mi devo preoccupare per quel giorno che farò...

Rossella, lunedì 22-Mag-17 10
Mafe
Nonno sei con me...
Mafe, Il 19 Maggio 2017 alle 12:26

A -7 giorni l'emozione inizia ad essere forte, ma nonostante sia passato più di un mese, l'assenza di nonno è enorme ed il dolore di non poterlo avere con me è ancora forte.Ho deciso però che dovrà...

Valentina, sabato 20-Mag-17 22 245
Mimi
Noi,spose insieme?
Mimi, Il 19 Maggio 2017 alle 12:11

Buongiorno a tutte sposine Mia sorella ed io abbiamo un anno esatto di differenza;sin dalla mia nascita siamo sempre state molto legate: abbiamo iniziato a parlare insieme,abbiamo praticato gli stessi...

Sara, domenica 18-Giu-17 135
Isabel
Oggi ci sposiamo...
Isabel, Il 19 Maggio 2017 alle 08:50

Finalmente è arrivato il gran giorno, la cerimonia è alle 17. ❤ Al momento mi sto rilassando, nessuno arriverà prima di 11:00. Una bellissima giornata di sole, sarà una giornata stupenda e soprattutto...

Elisa, venerdì 19-Mag-17 83
Desy
Tatuaggio fm!
Desy, Il 19 Maggio 2017 alle 07:22

Buongiorno a tutte! A meno 35 giorni mi spunta un altro problema! Il mio fidanzato ha il tatuaggio con il nome della sua ex! ( a me non piacciono in generale). Non me ne è mai fregato niente perchè ho...

Laura, venerdì 19-Mag-17 86
Mafe
-9!!!!!
Mafe, Il 17 Maggio 2017 alle 12:13

L'emozione inizia a farsi sentire, sono a dir poco elettrizzata... canto rido e ballo per strada da sola, in macchina.. ovunque!Emozioni troppo belle e concentrazione sul lavoro ZERO!Menomale ho gli...

Noemi, mercoledì 17-Mag-17 7 88
Jessica
Lancio del proprio bouquet o bouquet da lancio?
Jessica, Il 16 Maggio 2017 alle 12:04

Buongiorno sposine! Il lancio del bouquet credo sia un momento quasi immancabile di qualsiasi matrimonio! Ai matrimoni a cui sono stata, ho sempre partecipato e l'ho sempre visto come un momento molto...

Federica, sabato 17-Giu-17 149
Mafe
Addio al nubilato meraviglioso
Mafe, Il 14 Maggio 2017 alle 11:22

Ciao ragazze,Ieri le mie amiche, mia mamma e la mia testimone mi hanno fatto una bellissima sorpresa!Dopo avermi recapitato un invito per il mio addio al nubilato qualche giorno prima, ieri ora di...

Mafe, lunedì 15-Mag-17 28
Loredana
-10 ci siamooo
Loredana, Il 14 Maggio 2017 alle 10:34

Ragazze buongiorno!!!siamo agli sgoccioli..tutto pronto,aspetto il 25 con poca ansia(per ora)😬Chi come me sposa tra 10 giorni???👸❤

Sposa, domenica 14-Mag-17 6
Mafe
Addio al nubilato in arrivo
Mafe, Il 12 Maggio 2017 alle 10:55

E ieri sera, mentre eravamo a cena, suona il campanello, rispondo al citofono e sento dire:"Sono il postino"Apro, ed era il ragazzo di una mia amica (povero!!!) Che mi consegna l'invito per il mio...

Vali, venerdì 12-Mag-17 8 271
V
Alla fine deciso e tagliati!
Veronica, Il 11 Maggio 2017 alle 13:25

Ciao pulzelle! Eccomi fresca di parrucchiere col nuovo taglio! 40 € di taglio e piega, contro i 250 € dell'acconciaturase li avessi lasciati lunghi x'D ora farò delle prove a casa per lo stilyng e nel...

Lexia, domenica 14-Mag-17 85
C
Vestito nozze
Chiara, Il 11 Maggio 2017 alle 11:36

Salve sposine,vorrei un vostro parere,secondo voi é troppo comprare il vestito da sposa un anno prima? (Premetto che lo voglio di un colore particolare e non tutti li hanno) mia madre pensa sia troppo...

Sposa 2018, giovedì 11-Mag-17 26
S
Quale bouquet preferite?
Simona, Il 11 Maggio 2017 alle 11:52

Ciao sposine, sono molto indecisa sul bouquet floreale Vorrei essere romantica ma anche raffinata nella scelta.. quale preferite tra questi?

Alessandra, sabato 13-Mag-17 36
S
Giorni??
Sposina, Il 30 Aprile 2017 alle 16:14

Quanti giorni mancano al giorno più bello della vostra vita????

Martina, venerdì 25-Mag-18 299
Nebbia
Da adesso è tutto in discesa, sono più serena
Nebbia, Il 10 Maggio 2017 alle 17:28

Le ultime conferme sono arrivate, non c'è più neanche un invitato in sospeso, la mia tempesta interiore si è finalemnte placata, da oggi posso consegnare la lista definitiva, la disposizione dei...

Nebbia, mercoledì 10-Mag-17 10
M
Dopo l'aborto... tante nuove consapevolezze
Marcella, Il 9 Maggio 2017 alle 12:22

Ciao a tutte, con questo topic vorrei raccogliere un po' di esperienze dalle tante future mamme che purtroppo hanno vissuto un aborto nelle prime settimane. Mi trovo un po' difficoltà a parlarne con...

Valentina, domenica 20-Ago-17 118
Mafe
A -16 ecco le nostre fedi
Mafe, Il 10 Maggio 2017 alle 09:27

Sono contentissima!!!!Regalo della mia testimone, uguali a quelle dei miei genitori!

Marika, mercoledì 10-Mag-17 19
Lisa
Nomignoli
Lisa, Il 7 Maggio 2017 alle 11:07

Ebbene sì sono una curiosona! Questa volta volta però la domanda è un po' personale....ma sicuramente sarà divertente leggere le risposte! Quali sono i nomignoli con cui vi chiamate o prendete in giro...

Laura, mercoledì 10-Mag-17 53