Ebbene sì sono una curiosona! Questa volta volta però la domanda è un po' personale....ma sicuramente sarà divertente leggere le risposte! Quali sono i nomignoli con cui vi chiamate o prendete in giro con fm? Noi non usiamo i nostri nomi se non nelle occasioni formali...nella vita quotidiana io lo chiamo mostro e lui topy (anche se poi spesso ci mette altri appellativi o nomignoli vicino) 😅😅😅😅😅😅 e voi?
Ahah...io do soprannomi a chiunque...ovviamente non potevo risparmiarmi con lui ma siccome molti sono troppo privati mi limiterò a quelli meno imbarazzanti. Premetto mi piace chiamarlo per nome perché i suoi gli hanno dato un nome unico (Rony) però mi piace chiamarlo con le iniziali del suo cognome DiBi, mentre lui mi chiama baby. Gli altri sono troppo smielosi e diabetici 😂
Super Sposa
Luglio 2017
Brescia
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bel topic hahahaha😂😂😂 io ho una fantasia che la meta basta! Lo chiamo GufoGoffo perché tante volte é impacciato, biscottino, lui lavora tanto e sta via in sacco di tempo allora lo chiamo scliondra che in moldavo significa una persona che gironzola, brioche alla crema , patatino, poi nomi di animali o cose inventate tipo sgniferald, lo chiamo con combinazioni gastronomiche bizzarre adoro farlo ridere e con la mia fantasia ci riesco sempre
Noi ci chiamiamo sempre amore, a parte quando ogni tanto mi chiama Lorella o Gallina. Ogni tanto io invece lo chiamo Tonto, se fa l'opposto di quello che gli dico 😂Però sempre in tono scherzoso senza mai esagerare
Noi non ci siamo mai chiamati per nome da 9 anni ci chiamiamo amore o amò 😍
Sposa Saggia
Giugno 2018
Modena
Rosaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi non ci siamo mai chiamati per nome in tutta la relazione, nemmeno quando litighiamo. Il suo nome è e resterà sempre AMORE anche davanti all'avvocato per firmare i documenti, o ad una cena con sua mamma. I nomignoli non ci piacciono, a parte il classico piccola e cucciolo,usati di rado, perciò sempre e solo amore mio💗
Noi ci chiamiamo amore o per nome (stefy o france)'..però se lo devo.prendere in giro lo chiamo bischerino lo chiamò una volta sua madre così ed è stata una scena rimasta negli annali! lui invece mi dice che sono una tutta gnignigni
Lui è edu, diminuitivo di amoredu che è nato giocando a the sims perche imitavamo le voci dei personaggi in lingua sim (abbiamo dei problemi lo so!) Invece io sono meif, che nasce da una storpiatura del mio nome Samira, storpiato da lui in mafira, diminuitivo inglesizzato meif (tanti tanti problemi abbiamo 😅).Ed ora stiamo per diventare la famiglia edi, plurale di edu.(Amore e ciccina non ci piacevano!)
Ciao allora, io in genere lo chiamo amò oppure cicci, solo al lavoro lo chiamo in genere con il suo nome. Invece lui mi chiama oltre amò mi chiama mimi, oppure fa sempre riferimento alle mie rotondità e da li si scatena con tantissimi nomignoli che nemmeno mi vengono in mente adesso. Ultimamente è ciottolina
Non ci credo... Anche noi ci chiamiamo così Lui mi chiama Buba e io a lui Bubi, e quando dobbiamo creare qualcosa di nostro di solito lo nominiamo "i Bubis"
Al dire il vero io spesso e volentieri lo chiamo col suo nome perché mi piace ma capita ovviamente di chiamarlo amore, lui invece tra principessa ,piccola ...
Il mio l ho soprannominato dexter come.il ragazzino scienziato del.cartone fin da quando eravamo solo amici .....stesso occhialetto stesso amore x.la tecnologia 😂😂😂ed io sono gnappetta come la tartaruga camilla del cartone alvaruccio e.camilla 😂😂😂
Il mio fm si chiama Giuseppe ma l'ho sempre chiamato Gigi per via di una lunga storia, io invece mi chiamo Gloria ma per lui sono alice che nasce da "alicetta" per via della mia magrezza! Non siamo tipi da nomignoli sdolcinati ma siamo GIGI E ALICE anche in pubblico..ormai ci ho fatto l abitudine..all'inizio non mi giravo 😂😂😂😂Ogni tanto ci scappa anche qualche "amore" !
Noi ne abbiamo un sacco: ciccino, ciccione, murmaski, amursignu, bradipo ecc ecc 😂😂😂😂😂😂
Sposa Abituale
Maggio 2018
Roma
Michela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Allora i nomignoli teneri sono "liv lif lov" e il classico amó..e io l ho prendo il.giro sul fatto che é un tipo che si butta subito giu x questo lo chiamo "gobbo" in piu a volte é un tipo nevrotico peggio di me col ciclo x questo lo chiamo "buscofen" meglio "gobbofen" devo dire ci ride molto sopra
Io a lui Amò, orsacchiotto, tesoro. Lui fragolina, cucciolotta...
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io per lui sono la sua patata...davanti a chiunque...non si fa riguardo 😂😂😂😂 all' inizio poteva darmi fastidio ma poi dopo 10 anni non mi pesa più....Lui xme è Davi..Daviduccio..amo..niente di che...Ps: tutto É nato qnd tornata a casa da scuola , all'inizio della nostra storia io gli ho detto che, avevo in classe una mia amica.. al suo ragazzo aveva dato il nome patata e a me sembrava ridicolo... lui è scoppiato a ridere e mi fa: "certo è più adatto ad una donna" e da lì per prendere in giro la mia amica ha iniziato a chiamarmi così....e poi piano piano è diventato il mio nomignolo😣😂😂😂😂😂😂