Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lisa
Sposa Master Settembre 2017 Napoli

Nomignoli

Lisa, il 7 Maggio 2017 alle 11:07 Pubblicato in Vita di coppia 0 53
Ebbene sì sono una curiosona! Questa volta volta però la domanda è un po' personale....ma sicuramente sarà divertente leggere le risposte! Quali sono i nomignoli con cui vi chiamate o prendete in giro con fm? Noi non usiamo i nostri nomi se non nelle occasioni formali...nella vita quotidiana io lo chiamo mostro e lui topy (anche se poi spesso ci mette altri appellativi o nomignoli vicino) 😅😅😅😅😅😅 e voi?

53 Risposte

Ultime attività da Laura, il 10 Maggio 2017 alle 11:06
  • Laura
    Sposa Abituale Luglio 2017 Frosinone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah...io do soprannomi a chiunque...ovviamente non potevo risparmiarmi con lui ma siccome molti sono troppo privati mi limiterò a quelli meno imbarazzanti. Premetto mi piace chiamarlo per nome perché i suoi gli hanno dato un nome unico (Rony) però mi piace chiamarlo con le iniziali del suo cognome DiBi, mentre lui mi chiama baby. Gli altri sono troppo smielosi e diabetici 😂
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bel topic hahahaha😂😂😂 io ho una fantasia che la meta basta! Lo chiamo GufoGoffo perché tante volte é impacciato, biscottino, lui lavora tanto e sta via in sacco di tempo allora lo chiamo scliondra che in moldavo significa una persona che gironzola, brioche alla crema , patatino, poi nomi di animali o cose inventate tipo sgniferald, lo chiamo con combinazioni gastronomiche bizzarre adoro farlo ridere e con la mia fantasia ci riesco sempre
    • Rispondi
  • Lorena
    Super Sposa Settembre 2017 Lecco
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci chiamiamo sempre amore, a parte quando ogni tanto mi chiama Lorella o Gallina. Ogni tanto io invece lo chiamo Tonto, se fa l'opposto di quello che gli dico 😂Però sempre in tono scherzoso senza mai esagerare
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Luglio 2017 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo chiamo di solito "il mio omone"poi dipende dalle situazioni... patato ,tati,papà orso,il mio orsetto..
    • Rispondi
  • Corinne
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Corinne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non ci siamo mai chiamati per nome Smiley xd da 9 anni ci chiamiamo amore o amò 😍
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2018 Modena
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non ci siamo mai chiamati per nome in tutta la relazione, nemmeno quando litighiamo. Il suo nome è e resterà sempre AMORE anche davanti all'avvocato per firmare i documenti, o ad una cena con sua mamma. I nomignoli non ci piacciono, a parte il classico piccola e cucciolo,usati di rado, perciò sempre e solo amore mio💗
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2018 Treviso
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi tato e tata.. poi vabbè Andre e Nico.. al mattino, se ha russato tanto, lo chiamo trenino 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2017 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo chiamo Genio e lui mi chiama Panzerotto!!! 😋
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Luglio 2017 Fermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui mi chiama Bestiolina 😅 io lo chiamo ManuLe ( si chiama Manuel) oppure Momi (deriva da aMOre MIo).
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2018 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci chiamiamo amore o per nome (stefy o france)'..però se lo devo.prendere in giro lo chiamo bischerino Smiley xd lo chiamò una volta sua madre così ed è stata una scena rimasta negli annali!Smiley laugh lui invece mi dice che sono una tutta gnignigni Smiley laugh
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lui mi chiama amore, amore mio o cucci! Io amore, pucci o amo!Smiley laugh Smiley love

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Favolosi! 😍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Igino ed igina (spesso abbreviati in 'Gi)!!! Non ricordo come sono nati, sono passati nove anni 😜
    • Rispondi
  • Mafe
    Super Sposa Maggio 2017 Livorno
    Mafe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui è edu, diminuitivo di amoredu che è nato giocando a the sims perche imitavamo le voci dei personaggi in lingua sim (abbiamo dei problemi lo so!) Invece io sono meif, che nasce da una storpiatura del mio nome Samira, storpiato da lui in mafira, diminuitivo inglesizzato meif (tanti tanti problemi abbiamo 😅).Ed ora stiamo per diventare la famiglia edi, plurale di edu.(Amore e ciccina non ci piacevano!)
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao allora, io in genere lo chiamo amò oppure cicci, solo al lavoro lo chiamo in genere con il suo nome. Invece lui mi chiama oltre amò mi chiama mimi, oppure fa sempre riferimento alle mie rotondità e da li si scatena con tantissimi nomignoli che nemmeno mi vengono in mente adesso. Ultimamente è ciottolina
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Luglio 2018 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Gatto e Gatta (si è piegato alla mia passione/malattia per i mici) Smiley heart

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pititino e pititina ! Con la I che fa più tenerezza!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Marzo 2018 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci credo... Anche noi ci chiamiamo così Smiley xd Lui mi chiama Buba e io a lui Bubi, e quando dobbiamo creare qualcosa di nostro di solito lo nominiamo "i Bubis" Smiley laugh
    • Rispondi
  • M.rosaria
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    M.rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al dire il vero io spesso e volentieri lo chiamo col suo nome perché mi piace ma capita ovviamente di chiamarlo amore, lui invece tra principessa ,piccola ...
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Precisa Giugno 2017 Ancona
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio l ho soprannominato dexter come.il ragazzino scienziato del.cartone fin da quando eravamo solo amici .....stesso occhialetto stesso amore x.la tecnologia 😂😂😂ed io sono gnappetta come la tartaruga camilla del cartone alvaruccio e.camilla 😂😂😂
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Luglio 2017 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo semplicemente amore, amo, tesoro.m, piccola... lui però è il mio Superman!
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm si chiama Giuseppe ma l'ho sempre chiamato Gigi per via di una lunga storia, io invece mi chiamo Gloria ma per lui sono alice che nasce da "alicetta" per via della mia magrezza! Non siamo tipi da nomignoli sdolcinati ma siamo GIGI E ALICE anche in pubblico..ormai ci ho fatto l abitudine..all'inizio non mi giravo 😂😂😂😂Ogni tanto ci scappa anche qualche "amore" !
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Agosto 2017 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In amore Pucci e lui pucciosa o semplicemente vita. Per scherzare diciamo io organico visto che butta sempre la pattumiera e lui activia
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Agosto 2017 Napoli
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo un sacco: ciccino, ciccione, murmaski, amursignu, bradipo ecc ecc 😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2018 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora i nomignoli teneri sono "liv lif lov" e il classico amó..e io l ho prendo il.giro sul fatto che é un tipo che si butta subito giu x questo lo chiamo "gobbo" in piu a volte é un tipo nevrotico peggio di me col ciclo x questo lo chiamo "buscofen" meglio "gobbofen" devo dire ci ride molto sopra Smiley laugh
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amore, cucci e lui amore, cuore...io adoro chiamarlo vinci visto che il suo nome mi piace molto Vincenzo
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grandiiiiiiiii😂😂😂
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2017 Reggio Calabria
    Lety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi piccolina mia, amorino e cucciolotto.... oppure.....principe e principessa 😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a lui Amò, orsacchiotto, tesoro. Lui fragolina, cucciolotta...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per lui sono la sua patata...davanti a chiunque...non si fa riguardo 😂😂😂😂 all' inizio poteva darmi fastidio ma poi dopo 10 anni non mi pesa più....Lui xme è Davi..Daviduccio..amo..niente di che...Ps: tutto É nato qnd tornata a casa da scuola , all'inizio della nostra storia io gli ho detto che, avevo in classe una mia amica.. al suo ragazzo aveva dato il nome patata e a me sembrava ridicolo... lui è scoppiato a ridere e mi fa: "certo è più adatto ad una donna" e da lì per prendere in giro la mia amica ha iniziato a chiamarmi così....e poi piano piano è diventato il mio nomignolo😣😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Giugno 2018 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci chiamiamo a vicenda mon amour ... Per abbreviare muna Smiley heart
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Lecco
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci chiamiamo Patty..che sarebbe il diminutivo di patata/o ahahaahah altrimenti amore..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione