Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lisa
Sposa Master Settembre 2017 Napoli
Lisa, il 7 Maggio 2017 alle 11:07

Pubblicato in Vita di coppia 53

Ebbene sì sono una curiosona! Questa volta volta però la domanda è un po' personale....ma sicuramente sarà divertente leggere le risposte! Quali sono i nomignoli con cui vi chiamate o prendete in giro con fm? Noi non usiamo i nostri nomi se non nelle occasioni formali...nella vita quotidiana io lo...
Ebbene sì sono una curiosona! Questa volta volta però la domanda è un po' personale....ma sicuramente sarà divertente leggere le risposte! Quali sono i nomignoli con cui vi chiamate o prendete in giro con fm? Noi non usiamo i nostri nomi se non nelle occasioni formali...nella vita quotidiana io lo chiamo mostro e lui topy (anche se poi spesso ci mette altri appellativi o nomignoli vicino) 😅😅😅😅😅😅 e voi?

53 Risposte

  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2017 Novara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora.... noi siamo i BUBI!! io buba e lui bubu... ovviamente siamo anche dotati di BUBIHOME, BUBICAR,.... Smiley winking ahahah

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2016 Perugia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono Banana, lui è Babbuino. Ma sono anche Bimba e lui Bibu.

    Se dobbiamo chiamarci da altre stanze o siamo in pubblico siamo il classico amore o amò.

    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo potimina e potiminoXD diminutivi poty o po o poty poXD
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2018 Bologna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah bellissimo questo topic!noi cambiamo nomignolo.ogni giorno..passiamo dalla cucciola/cucciolo a pasticcina o pepi (dal nostro coniglio pepito) oppure topina/topino o anche gattina/gattone..ahaha che due idioti che siamo!in pubblico o per nome oppure se siamo in famiglia o con amici intimi amore
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah...questo topic è molto divertente 😂😂😂 noi cambiamo spesso devo dire io lo chiamo amore,vita,vita mia,cucciolo o mozzarellino😂😂😂 lui invece cucciola, amore,vita e soprattutto mozzarella😂😂😂😂 (da questo io ho iniziato a chiamarlo mozzarellino!!) Siamo pazzi lo sò ma penso che in una coppia ci vuole anche un pò di pazzia è spirito infantile😉😉
    • Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo sin da subito chiamati a vicenda Topi, oppure Amore, ma solo quando siamo da soli o insieme alla famiglia (genitori e fratelli), raramente anche con gli amici più intimi. Quando siamo in mezzo alla gente ci chiamiamo per nome, ma di solito ci storpiamo i nomi a vicenda con abbreviazioni stupide che ci fanno sorridere: Va a finire che io divento Fedy, Fedina, Feduzza, Freddy, Federaica (non chiedetemi perchè), e lui diventa Davidino, Dadde, Daddino, Dadduzzo, Davidonzolo...Smiley laugh Smiley xd

    • Rispondi
  • Miriam👰
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Miriam👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche iooooo cambio sempre nomignolo alla fine...ahahahah!!!
    • Rispondi
  • Miriam👰
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Miriam👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaah!!!bellissimo!!!lui mi chiama topona...😝😅o miciona...io topolone o Micione o gatto o puzzolone...ahahahah!!!😅😅😅😂😂😂
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2018 Alessandria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui mi chiama Dolcechicca che abbrevia in dolcechí 😍 e io Coccolino 😁 se no cuore mio, vita mia....😍 quando siamo in pubblico ovviamemte usiamo i nomi 😂😂😜 anche se a lui scappa spesso un " chicca" ❤
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui m chiama o ciccina o Amo io invece amorino o ciccino oppure amo.
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Settembre 2017 Catanzaro
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci chiamiamo cucciolo e cucciola o anke momò Smiley laugh
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora il principale è tato e tata, diminutivo di patato. Io poi lo chiamo cuore o picci cicci. Lui con me si sbizzarrisce: è partito da dea, poi è passato a fagottina, a mela all'ultimo di recente invenzione che io odio che è bocconcino di latte 😅 siamo pazzi lo so. Quando sono arrabbiata lo chiama x nome intero luigi ma lui il nome mio intero credo lo dirà solo al matrimonio.
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2018 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi semplicemente amore non ci siamo mai dati nomignoli strani sarà che sono io quella meno incline a nomignoli 😂
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Giugno 2017 Reggio Calabria
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi solo Mommo sia io a lui .. che lui a me . infatti molti amici ci chiamano anche loro così ahahXD
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Master Giugno 2018 Pistoia
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciociolino e ciociolina quando siamo dolci e affettuosi....con i nostri nomi per intero quando siamo arrabbiati o devo rimproverarlo 😂😂😂 e lui la matta quando sclero un po..😂😂😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah che post carino!
    Fm usa molti nomignoli uno è pandorina riferito al sederino 🤣 poi scimmietta e topina! Io lo chiamo "Pippi" xchè si chiama Filippo o gatto!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui ha molta più fantasia di me.... Quello che usa di più è Topolina ma poi c'è Giraffina (io AMO le giraffe), trottolina, cinina (è dialetto, significa piccolina)..... Io sinceramente non lo chiamo con i nomignoli, ogni tanto orsetto ma è più facile che lo chiami Amore mio... Classico 😂😂😂
    • Rispondi
  • Clelia
    Super Sposa Settembre 2017 Torino
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in genere lo chiamo cuore o topo o ciccione ( ma non è ciccione), lui anche mi chiama topa o cuore ma non si deve azzardare a chiamarmi cicciona se no lo strozzo... ihihihuh
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi fin dall'inizio ci siamo sempre chiamati "bi bi" a vicenda, sta per "bimba/bimbo", ormai anche gli amici ci chiamano così, in 10 anni si può dire che abbiamo coniato un nome proprio Smiley laugh Smiley laugh
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Maggio 2017 Lecce
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lui lo chiamo "ciccione" (ma non è grosso, anzi!) Mentre lui mi chiama "puppettina" 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Agosto 2017 Vibo Valentia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli attribuisco un nomignolo al giorno , dipende dall umore 😂 Fragolino 😂 O pasticcino o solo sticcino 🙈 Amorino ( classico) ecc ecc ... lui ricambia a sua volta ... qui dimostriamo la nostra infantilità 😂😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione