'La Cassa', Torino · Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 184 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
2
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
47
Iniziamo subito con la domanda numero 1️⃣ delle tue nozze! Chi dei due ha scelto la data? C'è un motivo in particolare per questa decisione? Raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
Ultimo post per vincere il kit di sopravvivenza delle tue nozze🎁 Parliamo ora del look dei nostri nonni💘 Immagina di poterli vestire tu, quale tra questi outfit voti?💎 A - 📸 Giulia Santarelli Foto B -...
Perché hai scelto ""?
Penultima domanda del nostro test che ti farà vincere il bellissimo regalo del mese ! Quale abito faresti indossare a un suocero? Quale vedresti più appropriato per lui? Scegli una delle due opzioni....
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1189 giorni faLa sfida reale continua con la foto del bacio il giorno delle nozze! Chi vincerà? Voti per William e Kate o per Harry e Meghan? *** Vai al post successivo 👉 Lo scambio degli anelli: #TeamMeghanHarry o #TeamKateWilliam 📸 theroyalfamily
1189 giorni faAltro giro, altra sfida ! Quale velo vi piace di più? Ditecelo con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉 Il bacio: #teamWilliamandKate o #teamHarryandMeghan **
1189 giorni faContinuiamo la nostra sfida reale e passiamo al look sposo! Quale preferisci? Sei #teamHarry o #teamWilliam? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Il velo: #TeamMeghan o #TeamKate 📸 theroyalfamily
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM