Vailate, Cremona · Da Settembre 2013
Ciao a tutti sono nuova mi presento mi chiamo Maia Daniela e a luglio del 2014 mi sposero'
- Super Sposa
- 3.607 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2014
Peonie fatte di carta velina ma pissono essere anche fatte di stoffa di raso di seta di tulle per essere usate per mille decorazioni e lesecuzione è semplicemente semplice il fai da te deve essere...

Le nostre scarpe che ne dite la scritta io lo messa cosi xke il mio fm non puo inginocchiarsi x motivi di salute infatti durante la cerimonio non ci onginocchieremmo e quindi ci sediamo su u muretto e...

vi etto un po di idee carina che possono essere usate per fare partecipazioni biglietto d'auguri ringraziamento o tutto cio che volete quindi pronti partenza via scatenate la fantasia ...

Centro tavola fai da te vi mostro passo passo Io ho preso un vaso bianco ma voi potete scegliere quello che volete Io ho riempito il vaso di polistrirolo ma voi potete usare anke la spugna da fiorista...

scatoline porta confetti clicca ul link http://scully14285.sc.funpic.de/Schablone_Geschenkverpackung.pdf

Vi posto delle idee semplici e veloci da fare sia oer i matrimoni sia a casa per una cena o anke per arredare e decorare

Semplicemente Farfalle Ciao sposine volevo condividere con voi un modo semplice per fare le farfalle che potrete usare come segna posti per decorare o come meglio volete potete anche attaccarci uno...

E viva i segnia pisti chi l'avrebbe mai detto che con un tappo di plastica e un cartoncino sarebbero venuti fuori una idee cosi carina voi naturalmente potete personalizarli a vostro piacere io li ho...

Sfere di origami per decorare .ma puo essere anche arrichita inserendo le lampadine tipo quelle che si usano a Natale o sospese qua e la o per segnare un percorso o appese agli alberi e se la sfera...

A 100 giorni di me e di te insieme per tutta l'eternità

Partecipazioni fai da te o biglietto di ringraziamento ecc. ma la tecnica puo essere usato anke cambiando il motivo decorativo molte cose possono essere decorate con questa tecnica e il soggetto...

Aiuto care sposine devo scegliere le musiche da usare nel montaggio del video ufficiale Voi ragazze quale musiche avete scelto accetiamo consigli grazie mille

Ciao sposine vi propongo ina idea che potrebbe essere una bellissima bomboniere o un semplice segna posto o vi puo servire per decorare i vostri tavoli o la vostra nuova casetta Spero che vi piaccia ...

Ciao sposine questo e un altro tutorial di fiori fatyi con la carta crespa super facile

Vi piace mua cugina mi ha fatto vedere questa tecnica troppo catina e la volevo dividere con voi

Come fare dei centro tavola senza spugna ce

Ciao sposine vi posto un altro tutorial di come fare le rosr di carta crespa spero vi piaccia e potete usarle per fare 1000 decorazioni quindi buo lavolo e scatenate la fantasia con le Rose di carta...

Vi posto le mie weddy shopper che ho dato ai miei ospiti non riesco a farvi vedere ma e tutta glitterata ps : questa e una di quelle avanzata perché un po sbavata ma e per darvi una idea scusate ma le...

I cerchietti che ho fatto x le mie damigelliine Siccome non trova niente cge stessa bene con il resto del fai da te li ho fatti io Loro erano al settimo cielo

Ciao ragazze vi posto ol tutorial drlla fascia che avevano in vita le mie damigelle Il cierchio di cartoncino io lo usato come misura per ricavarci il cierchi dal quale ho ricavato dei fiori e non vi...

Ciao ragazze questo e un altro metodo per fare le rose ma la tecnica pio essere usata anche per sltri fiori basta cbiare il postillo duon lavolo

Vi posto il tutorial dei miei cerchietti drllr mie damigelline

Segna posto fai da me vi posto l'idea carina che ho usato insieme sd una amica fissata col reciclo e credetemi alla fine sono venuti troppo carini per fare i segnia posto semplici ma sfiziosi che...

Sfere fate di rose fatte di carta velona ma si possono fare di carta crespa o di nastro sia di plastica che di tessuto e poi si possono fare sfera o usarle per decorare qualsiasi cosa e allora adesso...

qualche foto recupetata da amici e parenti

Ciao a tutte purtroppo ho il pc ok e quindi devo usare il cellulare e prr caricare le foto ci impiego una vita ma volevo farvi vedere qualche fotina e questo e il taglio della nostra torta il castello...

Queste sono spiraline porta foto idea simpaticissima che e piaciuta molto noi le abbiamo messe dui tavoli qua e la prr contrasegnare con nome dei tavoli e sono andate a ruba le abbiamo viste a casa...

Tutto e iniziato cosi ... E questo e il seguito non trova niente che mi piacesse e allora idea mi sono fatto cucire a macchina il cuscino fatto di un semplice raso bianco da mia mamma e io poi lo...

Lo fatto io con la pasta fino Occorente Pasta fimo di vari colori Stuzicadenti - coltelino di plastica mattarelini di plastica o va bene anche un pennarello da usare come mattarello Fil di ferro -...

Da bambina ho sempre sognato a d'occhio aperti mentre leggevo le favole sognavo e i segni sono diventati realtà . . .

Ciao a tutti io e le mie damigelle Dopo 18 anni di matrimonio civile ci siamo sposati col rito religioso e sono al settimo cielo qui io e le mie damigelle