Vai ai contenuti principali
Maila
Maila

Torino, Torino · Da Marzo 2016

Ho sempre avuto problemi con le presentazioni personali, non so mai da dove iniziare ? Allora sono sicuramente una persona solare; al mare il mio FM... Visualizza altro

Ho sempre avuto problemi con le presentazioni personali, non so mai da dove iniziare ? Allora sono sicuramente una persona solare; al mare il mio FM sembriamo due estranei, lui legge all'ombra, io alle due del pomeriggio sono spiaggiata sotto il sole come una lucertola ! Mi piace ridere, non mi prendo mai troppo seriamente e non prendo mai troppo seriamente il resto del mondo, al di fuori del mio futuro matrimonio che mi sta trasformando in un magazzino dati/reciclo informazioni/ calcolatrice umana e molto altro ancora ? Sono una felice indecisa, malata di shopping compulsavo. Nella vita lavoro sodo, studio tanto e vorrei un Bengala. Per il resto ... Sono Me. ?

Felicemente sposati 🎉

18 Giugno 2021

1037giorni 2hh

Post

3
Ordina per:
Ultimo messaggio
Maila
Abiti per le damigelle - Torino
Maila in Nozze Piemonte, Il 12 Giugno 2019 alle 11:02

Qualche consiglio su dove trovare abiti per damigelle ? Escludendo gli atelier... grazie ☺️

Ludovica, mercoledì 19-Giu-19 6 83
Maila
Corso prematrimoniale
Maila in Cerimonia nuziale, Il 2 Aprile 2017 alle 23:52

Ciao spose, ho una domanda che mi angoscia. Ma è possibile fare il corso prematrimoniale a Torino e sposarsi poi a Napoli, ad esempio ?! Help me!

Elisa, lunedì 3-Apr-17 32 413
Maila
Dj set o musica da vivo ?!
Maila in Organizzazione matrimonio, Il 31 Marzo 2016 alle 16:40

Ciao a tutte sposine ! Io sono nettamente in anticipo per il mio matrimonio,secondo il conto alla rovescia di matrimonio.com ma la verità è che sono stra impegnata ( e stra ansiosa) al punto da temere...

Maila, venerdì 1-Apr-16 19 187

Gruppi generali

Ispirazione