Palermo, Palermo · Da Settembre 2014
- Sposa VIP
- 7.471 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Buongiorno ragazze.. ritardo di un giorno.. stamsttina dolorini.. staranno arrivando!Secondo mese di tentativi e Questo mese a causa di tanto stress e delusione del primo negativo non ci ho pensato...
Ciao a tutte sposine e mamme.. Curiosità:qualcuno di voi ha preso la pillola? .. Per quanti anni?? Dopo quanto è arrivata la cicogna in seguito alla sospensione?? Un abbraccio
Ciao a tutte sposine.. due mesi di matrimonio... e primo mese di tentativi..desideriamo tanto un bimbo ma la stiamo prendendo molto in tranquillita con mio marito cercando di non farci prendere...
Sposine mammine.. Qualche esperienza vostra.. Possono capitare test negativi prima e dopo il ritardo? Poco attendibili? Il vostro risultato è stato subito positivo ? O dopo quanto? Grazieeeee non ci...
Ciao a tutte..qualche sposina di luglio gia in docle attesa?e future mamme dal matrimonio dopo quanto è arrivata la cicogna?
Ciao belle spose.. oggi 1 mese da marito e moglie.. se penso come vola il tempo mi fa paura! mi sembra ieri..
Ragazze mi sembra ieri quando ancora facevo il countdownMatrimonio volato.. Luna di miele anche.. Rientrati a casa da questo splendido viaggio..tutto questo periodo è stato meraviglioso ..i...
Eccomi trovo il tempo per potervi aggiornare.. l altro ieri ci siamo sposati..e stato tutto fantastico e perfetto.. nessun imprevisto come tutti dicono. . Tutto perfetto davvero ..auguri a tutte voi e...
Ragazze proprio ora io sto a -10 giorni.. Ho questa settimana da fuoco nonostante siano 2 mesi ormai che sono in relax e che ho tutto pronto.. Ma.. Ci sono i famosi preparativi last minute.. Domani...
A -3 sto scrivendo una lettera a mio fm che leggera la mattina. Durante la preparazione.per il grande giorno.. sto cercando delle idee.. non m.piacciono striscioni o cose strane.. voi cosa avete fatto...
Ancora nn me.n3 rendo conto. ..sono giornate super piene da mattina a sera.. il countdown scala e non m pare vero sia quasi arrivato il nostro momento.. non penso ad altro..domani altra giornatina...
Viaggio di nozze saldato oggi a -19 ci siamo quasiiiiii
Ciao spose a -23 oggi alle 18 la mia ultima prova abito prima del grande giorno.. che bellooo
Per gli amanti delle unghie tonde.. non proprio mandorla.. vi posto un pi di foto... (Le glitterate magari solo l anulare ) . ..................... in rosa
Eccoli ultimati sono ancora indecisa sui fiocchi. Io sono sempre molto per il minimal. . Le cose semplici penso siano le più belle.. intanto vi faccio vedere
Ciao sposine a -24 domani ho l'ultima prova abito.. e vi diro ancora non so se prendero altri orecchini oltre alle perle e non so se indosserò fermagli ai capelli.. in tutto ciò continuo a mantenere...
Anxhe I segnaposto sono ormai pronti.. mancano 25 giorni e ancoea non ho mica realizzato!
Qualcuno ha preso fermagli da pronovias? Io a -28 ancora non so se metterò qualcosa
Fatti a tempo perso.. in 3 giorni .. a -29 i miei fai da te.. ventaglio e portariso.. total white. Il tema scelto per la chiesa. Che dite?
Ci siamo anche noi.. quasi arrivati al traguardo... mio dio ancora non c credo
Ho optato per dei ventagli un po più particolari... tutti bianchi ovviamente.. allego foto... penso di creare dei fiocchettini rosa cipria per personalizzarli un pò chi li ha scelti? come vi siete...
A -32 botulino ai capelli ? ? e da dopo domani inizio le varie prove .. il grande giorno si avvicina
Perle o punto luce? Stanno bene entrambi sul vestito. . Nel dubbio farei perle in chiesa e la sera punto luce... m pare una buona soluzione no? Ahah
Ancora non ho scelto la canzone per il primo ballo da marito e moglie.. voi??
.. sono sempre di aver scelto lui. .il mio parrucchiere! Settimana scorsa per la mia promessa mi ha fatto davvero una bellissima pettinatura. Settimana prossima inizio le prove trucco e...
Regalo per il mio fratellino testimone..vi piace? sbbismo scelto il tissot perchè intramontabile.. e top per l'ingranaggio.. classico e giovanile che potrà sempre utilizzare orologio
Due giorni di mare... a -48 giorni dal matrimonio e a -3 dalla promessa...eritema solare.. mai avuto nella vita.. neanche a luglio a sharm sotto a 50 gradi mi é venuto.. il medico mi ha dato il...
Verde mela ..dove posso trovarlo? Ho girato un po.. on Line ci mette tanto ad arrivare.. la nostra promessa è giovedì mi servirebbero per allestire i tavoli a casa..
Sposine di caserta.. dove avete preso gli abiti alle vostre damigelle??come vi siete trovate??
Belle spose... che tonalità di colore sceglierete per trucco? in realta a noi sta bene il rosa.. avete gia fatto le prove?mostarte qualche foto? io sto ancora pensando.. inizio il mese prossimo
Ho scelto le fedi un po di tempo fa... quasi non le ricordo più..quando le ho provate non erano della mia misura chiaramente.. e non riuscivo a vedermele addosso ... ma tutto sommato mi piacevano sia...
Ciao a tutte ragazze.. a -60 io devo ancora iniziare tutte le prove,trucco e capelli.. farò tutto a giugno..voi gia fatto?
Fotografi garanzie ANFM