Vai ai contenuti principali
Mammina
Mammina

Palermo, Palermo · Da Settembre 2014

Felicemente sposati 🎉

30 Luglio 2016

2789giorni 8hh
Flavia
🎁- Quando il primo bimbo? 🎀
Flavia, Il 15 Gennaio 2018 alle 09:05

Ciao sposine, avete iniziato a pensare di creare una famiglia con fm? A quando il primo bimbo? 🎀 Rispondete per scoprire il regalo di Matrimonio.com! *** Continuate con ---> 🎁 Ultimo step per...

Sara, venerdì 22-Set-23 2.725
A
Mamme 2018
Angelica, Il 10 Febbraio 2020 alle 00:56

Ciao a tutte ragazze! Dopo due anni ho deciso di scrivervi di nuovo per vedere come procedono le nostre vite! Siamo state compagne di pance, di chiacchiere e di preoccupazioni riepilogando, io ho...

Chicca, lunedì 10-Feb-20 4
S
Secondo figlio...
Spera, Il 9 Febbraio 2020 alle 17:00

Ciao ragazze.. ho una bimba di 1 anno, ed ultimamente sento aumentare la voglia di un secondo pupo...il mio istinto materno è molto spiccato..guardo spesso mamme con neonati ,e rimango incantata...ho...

Daniela, mercoledì 12-Feb-20 43
Mammina
19 mesi e inserimento al nido
Mammina, Il 15 Settembre 2019 alle 07:57

Ciao mamme.. siamo arrivati a 19 mesi e ancora mi trovo a chiedere conforto come.oggi. Chi mi ha seguito unnpo sa che ho un figlio BBC he m ha detto solo problemi.. Reflusso.. piangione.. lamentoso...

Iside, lunedì 16-Set-19 5
Imma
Mi sfogo un po' con voi...non giudicarmi...ma piuttosto se potete datemi delle speranze...
Imma, Il 12 Agosto 2019 alle 19:10

Ragazze ma solo io mi sento perennemente stanca???non solo fisicamente ma anche psicologicamente...sono quasi 4 mesi k la notte non si dorme anzi più passa il tempo e più sembra peggiorare si muove...

Eleonora, venerdì 13-Set-19 134
🌸Wew🌸
Vero o Falso?
🌸Wew🌸, Il 20 Agosto 2019 alle 11:06

Ciao Mamme e Future Mamme! È il primo topic che scrivo in questo gruppo... Non sono alla ricerca di una gravidanza visto il mio matrimonio a breve...però magari in futuro,chissà...per la felicità del...

Mammina, lunedì 2-Set-19 7
C
Lavaggio dentini
Chiara, Il 20 Agosto 2019 alle 14:36

Quando avete cominciato a lavare i dentini ai vostri piccoli? Il mio piccolo ha 9 mesi e ha 6 dentini in fase di crescita. Per ora non glieli ho ancora lavati ma mi chiedevo se dovrei iniziare o no....

Iside, mercoledì 21-Ago-19 8
Mammina
Questione sonno
Mammina, Il 2 Luglio 2019 alle 21:38

Solo io ho un figlio che non dorne? Mamme all appello...

Alessia, martedì 9-Lug-19 31
Daniela
Missione spannolinamento e poco tempo a disposizione
Daniela, Il 27 Giugno 2019 alle 15:06

Ciao a tutte, una curiosità, più o meno quando avete iniziato con lo spannolinamento e quanto ci avete impiegato? E per chi lavora e manda i figli al nido, come vi siete organizzate? Mia figlia a...

Viktorija, mercoledì 3-Lug-19 32
Daniela
Dentini precoci
Daniela, Il 29 Giugno 2019 alle 07:44

Buongiorno a tt....il mio piccolino domenica fa due mesi...e le gengive dei due dentini sotto s sono abbassate e gobfiate.... E l opposto del fratello che il primo dente s e visto a 9 mesi.... Voi...

💕 Bi 💕, mercoledì 18-Set-19 9
Agny
Avete preso l’aereo incinta?
Agny, Il 28 Marzo 2019 alle 17:02

Ciao ragazze, chi di voi ha preso l’aereo durante la gravidanza? E a che mese eravate? Avete indossato le calze a compressione graduata? Io dovrei prenderlo mentre finisco il terzo mese, entrando...

Mammina, martedì 2-Lug-19 36
Giulia
Pianto serale
Giulia, Il 25 Giugno 2019 alle 08:43

Ciao a tutte Matteo tra poco compie 3 mesi e fino ad una settimana fa la sera si addormentava tranquillamente.. Da circa 1 settimana appena è ora di dormire scoppia in un pianto assurdo, tale da farsi...

Mammina, martedì 2-Lug-19 61
Laura
Stanchezza e debolezza in allattamento
Laura, Il 28 Giugno 2019 alle 21:18

Ciao! Ho un bimbo di nove mesi, lo allatto ancora spesso quindi soprattutto con questo caldo cerco di bere molto e assumo integratori. Fin da quando sono tornata a casa dopo il parto, prendo natalben...

Mammina, martedì 2-Lug-19 22
Valentin
Nomi maschili???
Valentin, Il 28 Giugno 2019 alle 20:38

Ettore Adriano Claudio Questi sono i nomi prescelti in caso di maschietto... altre idee??? Per femminuccia abbiamo le idee abbastanza chiare... Vittoria, Costanza o Eva 💎 Per maschietto ne penso...

Silvia, sabato 6-Lug-19 104
Elisa
Le mani...in tasca!
Elisa, Il 20 Marzo 2019 alle 09:23

Buongiorno a tutte! Ma la gente che tocca in continuazioni le mani dei neonati lo sa che non sarebbe il caso? Premetto che non sono una mamma eccessivamente chioccia, mia figlia ha due mesi e mezzo e...

Tamara, giovedì 21-Mar-19 25
Mammina
Ciclo dopo il parto
Mammina, Il 18 Marzo 2019 alle 20:34

Mamme,ciclo dopo il parto.. come è? Io ho il ciclo da 7 8 mesi.. Ma è terribile.. Non è migliorato nulla..anzi.. dolori fortissimi ed emorragie..tutto come prima..necessito di pillola di nuovo mi.sa.....

Tamara, martedì 19-Mar-19 3 184
Jennifer
Perdite post oarto
Jennifer, Il 16 Marzo 2019 alle 10:59

Ciao ragazze ho partorito 36 giorni fa.. ho avuto perdite per 15/17 giorni ma non eccessive.. ora erano 15 giorni che non ne avevo più.. stamattina sono ricominciate.. può essere che sia già tornato...

Mammina, domenica 17-Mar-19 8
Giulia
38+2 è tutto tace
Giulia, Il 14 Marzo 2019 alle 19:31

Ciao ragazze sono in trepidante attesa... Mancano 12.giorni alla dpp ma.ho sempre sperato. Volesse uscire un po' prima.. Sono stanca ho gli ormoni a 3mila la. Pancia grande e ansie in abbondanza.. Chi...

Erika, domenica 17-Mar-19 15
Cristina
Allattamento naturale o artificiale
Cristina, Il 16 Marzo 2019 alle 15:50

Ciao ragazze ho una domanda per voi... come avete affrontato l allattamento?? Tutte con la fortuna di avere il seno buon produttore? Io ho un po’ paura...😊 mi spiego nella mia famiglia non siamo buone...

Greta, mercoledì 20-Mar-19 32
Assunta
Marito in sala parto
Assunta, Il 15 Marzo 2019 alle 18:50

M'ha appena mandato il msg una mia amica...mha chiesto se faccio entrare mio marito in sala parto. A me l'idea non piace sinceramente...e lei mi dice sbagli, dovresti! E voi...come la pensate?

Ariel, lunedì 18-Mar-19 75
H
Sos reflusso
Hopefaith, Il 8 Febbraio 2019 alle 18:15

Salve mamme, il mio principino soffre di reflusso. Non riesco a vederlo soffrire così tanto, qualcuna di voi ha risolto? Per quanto tempo durerà?

Elisa, mercoledì 5-Giu-19 119
Maria
Nottate...
Maria, Il 14 Marzo 2019 alle 06:15

Sono una mamma di gennaio,inizio gennaio. La mia piccola ha 2 mesi e 10 gg...diciamo che nn ho avuto particolari problemi cn lei,nn è capricciosa,nn piange (solo se ha fame o sonno), ha avuto poche...

Maria, mercoledì 20-Mar-19 19
Mammina
Vacanza con bambini
Mammina, Il 14 Marzo 2019 alle 07:46

Ciao mamme, Stiamo provando a organizzare la nostra vacanza estiva..lo scorso anno mio figlio aveva 5 mesi e siamo stati in Italia, costiera amalfitana. Quest anno che ha avrà 1 anno e mezzo alla...

Antonietta, giovedì 14-Mar-19 1 107
Elisa
Per quanto tempo avete allattato al seno?
Elisa, Il 12 Marzo 2019 alle 14:54

Ciao mamme, oggi mi è venuta una curiosità, se volete condividere, mi farebbe piacere sapere da chi ha allattato al seno per quanto tempo avete allattato e cosa vi ha fatto poi smettere? Grazie a chi...

Mammina, giovedì 14-Mar-19 23
Mammina
10 mesi
Mammina, Il 24 Dicembre 2018 alle 14:13

Mamme ciao,scruvo dopo molto tempo.. Premetto che mio figluo è morboso e appiccicoso, ha quasi 10 mesi, ma da qualche settimana lo vedo piu morboso del solito,dorme sempre meno,oggi è sveglio dslle 5...

Tamara, venerdì 4-Gen-19 21
Laura
Microcitemia e rischi in un bimbo di tre mesi
Laura, Il 22 Dicembre 2018 alle 11:22

Ciao ragazze, mi rivolgo in particolare alle già mamme, ma anche a chi magari ne sa più di me in merito a quest'argomento. Dopo i bei momenti, dalla nascita di mio figlio, adesso cominciano a...

Giulia, mercoledì 26-Dic-18 23
Dafne
Coliche nel neonato
Dafne, Il 17 Novembre 2018 alle 03:25

Ciao a tutte, mia figlia ha un mese e soffre di coliche da ormai quasi tre settimane. È un incubo! La notte piange disperata divebta viola in faccia e si contorce dalle 22:00 alle 3:00 senza dormire e...

Riccia, mercoledì 3-Lug-19 28
Gemmy
Consigli lettino
Gemmy, Il 13 Febbraio 2018 alle 10:35

Ciao ragazze , sono a 29 settimane 😍e il mio porcellino cresce sempre di più..ho la scadenza 28 aprile 😁 vorrei chiedervi dei consigli sulla culla che sto per prendere ..pali o foppapedretti? Mi...

Carla, lunedì 8-Ott-18 28
Mammina
Bimbo in auto
Mammina, Il 1 Ottobre 2018 alle 15:37

Ciao mamme.. mio figlio ha 7 mesi..E continua a non voler stare in macchina! Da sempre..da quando è nato.. se lo entri addormentato bene..se no ogni spostamento o viaggio diventa un incubo..piange...

Beasilla, lunedì 1-Ott-18 5

Gruppi generali

Ispirazione