Buongiorno a tutte!
Ma la gente che tocca in continuazioni le mani dei neonati lo sa che non sarebbe il caso?
Premetto che non sono una mamma eccessivamente chioccia, mia figlia ha due mesi e mezzo e sta in braccio a tutti poiché da praticamente subito è stata abituata così (ovvio non è che la do al primo per strada), se capita che devo uscire la lascio ai nonni e non mi da fastidio che la gente interagisca con lei. Quello che proprio non sopporto è la gente che le bacia le mani o le tocca la faccia..quello NO!!!
Prima mio suocero le bacia le mani non curante del fatto che i bimbi così piccoli hanno sempre le mani in bocca, poi mia nonna che continua a toccargliele anche se le ha sporche (es. Ieri sera eravamo a cena e mentre stava mangiando pane e salame continuava a toccarle le mani e alla mia affermazione -nonna non le mani perché se le mette in bocca- la risposta è stata -ma non le ho mica sporche- ....!!!!...) ma vabbeh..ha problemi di memoria quindi la prossima volta sarà la stessa storia...la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato mio zio che le hacontrazioni messo il dito sulla faccia vicino alla bocca e alla fine è finito in bocca e anche lui non aveva la mani pulite!!!!!
Io quando vedo queste cose non connetto e divento una iena...non vorrei dover troncare momentaneamente i rapporti a causa di queste loro "sviste"...ma non sopporto assolutamente questi episodi!!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Cosa cerca un uomo in una donna in una relazione amorosa?
Cosa cerca un uomo in una donna in una relazione romantica? Diamo un'occhiata...
Prima delle nozze
Come capire se sta per chiederti la mano? Ecco 10 segnali da...
Ultimamente la tua dolce metà ha atteggiamenti strani e sembra voglia dirti...
Location per il ricevimento
Cascina matrimonio: 10 location per un indimenticabile sì in...
Nozze all'insegna della semplicità e dell'autenticità? Se siete in cerca di una...
Fotografi garanzie ANFM