Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Super Sposa Settembre 2017 Roma

38+2 è tutto tace

Giulia, il 14 Marzo 2019 alle 19:31 Pubblicato in Future mamme 0 15
Ciao ragazze sono in trepidante attesa... Mancano 12.giorni alla dpp ma.ho sempre sperato. Volesse uscire un po' prima.. Sono stanca ho gli ormoni a 3mila la. Pancia grande e ansie in abbondanza.. Chi come. Me?? Un bacio a tutte

15 Risposte

Ultime attività da Erika, il 17 Marzo 2019 alle 21:35
  • Erika
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia come va? Io stasera ho dolori più forti e costanti rispetto ai precedenti giorni, però bo non capisco se ci siamo o no...
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non disperare io ho partorito a 38+2.
    Pensa che più tempo passa,men oi manca..in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione!!! Io in più ho i miei che mi dicono il gg ics devo andare li poi devo fare est altro...certo che se partorisco di sabato tua madre non lavora ...😠 scusate se devo partorire...ditemi da agenda qnd posso!!!!
    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi 37+0 e sn in crisi perché la gine mi ha detto di state a riposo assoluto x un'altra settimana (Io speravo di aver finito con il riposo)...secondo voi é normale? Premetto che non ci sn problemi particolari...solo ul collo che e a 19mm ma chiuso...
    Cerca di avere rapporti...dice che aiutano! Io dovrò aspettare Ancora!!!
    • Rispondi
  • Iside
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I messaggi poi erano la cosa che mi faceva incavolare di più in assoluto! Tutti con "quindi?" "Hai contrazioni?", "è nato?", "ci siamo? ".. Alla fine ho detto a mio marito di non rispondere più a nessuno, era un momento delicato! Speravo anche io che nascesse prima ma è arrivato a 40+5.. decidono i bimbi quando nascere 😍
    • Rispondi
  • Bibi
    Super Sposa Luglio 2017 Potenza
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono come te.. 38+2.. e anche a me tutto tace.. da una parte vorrei fosse subito..da un altra un po' la fifa un po' la mancanza che sentiro del sentito dentro di me mi fanno dire "ma si aspetta ancora un po'" 🤣
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino come ti senti... però cerca di stare tranquilla e soprattutto di non illuderti che nasca prima!!! Ti auguro che succeda.. ma io mi ero stra convinta che nascesse prima anche perché la mi ginecologa me lo diceva.. e alla fine ho partorito a 41+1.... purtroppo sono i nostri piccoli che decidono quando nascere.... in bocca al lupo!!!!
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Immagino come ti senti..... io nella mia prima gravidanza ho partorito a 40+6...non ce la facevo più

• Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla! Mettiti il cuore in pace che succede quando meno te lo aspetti 😊 è normale che tu sia irrequieta! Questo è il momento che aspetti da mesi ormai! 😊
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ti pare che se fosse nata non sarebbe già arrivata la notizia????
    Che poi sembra che la cosa possa essere decisa a monte, decide lei quando è il momento!!! E che cavolo....😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii per non parlare delle persone.. Oggi poi odio tutti🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    38+6 oggi...ormai tra doloretti, ansia, paranoie varie e stress da continui messaggi "allora? Ci siamo? È nata?" Non ce la faccio piuuu 😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio che bello... Ci spero tanto.. Ormai sono una balena. E. Mi pesa fare qualsiasi cosa
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare.. io ho rotto le acque a 39 sett senza nessun sintomo precedente.. come mi sono svegliata la mattina si sono rotte senza dolori ne niente.. perciò ogni momento è quello buono 😍
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ancora un po di strada davanti😊 appena sarà il momento arriverà in.men che.non.si.dica.
    Io oggi di 3 anni fa ero a 39+1. Mi dissero che sarei arrivata oltre termine. Dissero che era piccolino. E che sicuramente sarei arrivata all'induzione. Alle 2.35 del 15/3 mi si ruppero le acque e alle 20'43 è arrivato Christian.
    Può essere sempre il momento giusto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione