Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

H
Sposa Saggia Agosto 2017 Reggio Calabria

Sos reflusso

Hopefaith, il 8 Febbraio 2019 alle 18:15 Pubblicato in Future mamme 0 119
Salve mamme, il mio principino soffre di reflusso. Non riesco a vederlo soffrire così tanto, qualcuna di voi ha risolto? Per quanto tempo durerà?

119 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 5 Giugno 2019 alle 15:53
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme come state? I vostri piccoli? Mia figlia a breve farà 6 mesi e abbiamo iniziato da 4 giorni con lo svezzamento.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao come state? Volevo farmi una domanda i vostri bambini prendono il ciuccio o peggiora il reflusso? Sono in dubbio se darglielo o meno...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E lui 🤣🤣🤣 imparerà anche quello prima o poi.... Sennò piangerà 😪
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda anche la mia è così...neanche in macchina e tutti che mi dicono tranquilla tanto in macchina si addormentano tutti...tutti tranne lei...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah! E la scoperta di questi giorni é che non si addormenta assolutamente nell'ovetto ne in macchina ne a passeggio 🤦‍♀️ ma un bimbo facile no?!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, lui fino ad oggi un santo : siamo andati a fare colazione al bar ieri e a fare la spesa l'altro giorno.... Un sogno! Oggi é un po' sclerato ma ha il naso un po tappato e dalle 7 si é addormentato ora quindi magari era solo sonno.
    Solo che vedendolo così mi agito subito e penso che stiamo ritornando a quei periodi e spero di no perché psicologicamente sono distrutta.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao 😊mi fa molto piacere che la tua piccola stia meglio ❤ noi siamo ancora alle prese con il reflusso..ci sono giorni che vanno meglio altri proprio no...stiamo continuando con il Gastrotuss 4/5 volte al giorno. Tenendola tutto il giorno in verticale mi sembra vada meglio, ma spero tanto che prima o poi passi definitivamente anche a lei. Ieri sono riuscita a metterla nella palestrina per quasi mezz'ora ed era davvero felice giocava stava bene peccato che poi dopo le è arrivato un mega reflusso...speriamo passi presto 🤞
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Girasole00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze!Come va?Come stanno i vostri piccoli?Volevo aggiornarvi che la mia cucciola non ha più avuto reflusso e con un po' di fatica mi sembra sia migliorato anche il mal di pancia da svezzamento!☺
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Girasole00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti tengo aggiornata 😉
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dimmi come va poi... Erano gli unici con i quali faceva aria. Con altri tipo il prolife zero mal di pancia ancora
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Girasole00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da qualche giorno ho iniziato a dare alla mia bimba i fermenti che mi avevi consigliato, sperando la aiutino con il mal di pancia
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Girasole00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza Elisa tieni duro!!!!Vedrai che passerà questo maledetto reflusso!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Girasole00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per me le carrozzine con i bimbi dentro silenziosi sono un mistero, quando sono in giro le guardo come fosse un miracolo 😂 in più se i bimbi dentro sono tranquilli e anche svegli sgrano ancora di più gli occhi che penseranno "ma cosa si guarda questa!"
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Girasole00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono molto contenta che vada meglio!!Sono sicura che hai trovato la strada giusta e non farà che migliorare 😉
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vivi con la cosa che hai sempre un punto di domanda gigante in testa: "come sarà oggi? Potrò uscire? Potrò fare una pipi tranquilla?" riuscirò mai ad uscire come tutte quelle mamme con le carrozzine e bimbi che non emettono nemmeno un suono? 🤣
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È proprio come dici noi viviamo sempre con l'ansia...È dura, ma confido che le cose miglioreranno un po' alla volta me lo auguri di cuore per tutte noi che viviamo in questa situazione.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E lo so!!! É un incubo vero chi non sa non capisce.
    L'altro giorno la mia vicina mi fa "non ti fai vedere mai lo recludi in casa sto bambino"... Ma cosa esco, con un bimbo che piange h24 e non gli va bene nulla?!se esco per stressarlo di più resto in casa, uscire dev'essere serenità.... Certo io ci provo sempre ma se strilla e si contprce che fai?!vai a casa delle persone a trovarle?! 😅
    Con il seno é più un caos capire quantità e tempi.
    Mia nipote a volte mangiava x 3 sec e altre volte stava le ore... Mi ricordo che mia cognata per fare 10km in macchina a volte si fermava in 3 o 4 parcheggi perché la piccola strillava: si attaccava 5 min e basta.
    Secondo me aveva reflusso pure lei perché era un continuo masticare con la bocca
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia ha 3 mesi e mezzo, io allatto al seno però non ha nessun orario talvolta mi fa anche 12 poppate...altre solo 6...Io vorrei tanto le passasse sto reflusso maledetto...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    4 mesi e 3 gg! e in questi giorni il latte non gli sta bastando più e quindi da 4 pasti da 180 ogni 4 ore, mi ha fatto 1gg da 6 pasti... allora gli ho aumentato a 210 ma non mi tiene le 3 ore e sta facendo 5pasti da 210 e nonostante questo digerisce abbastanza bene... Magari piange a 1 pasto (di solito l'ultimo) ma non fa i casini di prima, tanto che non gli sto più dando il gastrsotuss.
    In più non aveva preso peso e sta settimana invece si.
    Solo che faccio una fatica a farlo arrivare alle 3 ore 😅
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono molto contenta che vada meglio, magari con l'osteopata si è risolto 😊noi dipende dai giorni...lui quanti mesi ha e quanti pasti fa?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io non voglio dire nulla ma 🙅‍♀️ da lunedì scorso me la sta mandando buona. Non so se ho risolto definitivamente ma per ora va così 🤣 parlo "con le pinze" x il terrore 🤣
    Non so se é stato l'osteopata o il tentativo che ho fatto di alternargli il latte anticolica al latte normale ma.... Sembrerebbe che 🤞
    L'anticolica lo costipava alla fine: non era più regolare, cacca verde (alla fine nell'esame delle feci non c'era sangue) perché gli fermentava, però lo digeriva molto bene. Allora di mia iniziativa faccio 3 pasti di anticolica e 2 normali e va bene. Non gli do nemmemo più il gastrsotuss
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora considera che il latte materno è molto liquido e faceva su E giù d continuo... Ma la pediatra era contraria al Fatto di i terrompere l allattamento.
    Siamo tutti d accordo che il latte materno è insostituibile.. io ho allattato parecchio. Ma nel caso di mio figlio era in su E giù continuo.. che magari con latte artificiale nn sarebbe stato cosi male,poiché più denso e pesante ( esistono latte antireflusso).
    Anche io volevo allattare e sn andata avanti.. Ma con il senno di poi non so,lui ha sofferto davvero tanto.. E migliorato solo in seguito con cibi solidi e latte artificiale..
    Mio figlio è un bambinone,nato quasi 4 kg e ha preso 450 gr a settimana per mesi.. l allattamento andava alla grande..E oggi mi pesa 14 kg.. ecco perché sono andata avanti con l allattamento..cresceva una meraviglia. Ma ha avuto i contro
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao forse hai già visto che ti ho scritto in un altro topic...io vorrei allattarla al seno il.piu possibile però te mi dici che hai trovato un netto miglioramento con il latte artificiale? Te di Gastrotuss quanto ne davi al giorno? A me il pediatra ha detto 4/5 volte e in più se non passa mi ha detto mattino e sera di dare lo Zantac anche se io sono un po' restia..
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente..incubo da reflusso.. forte..
    Mio figlio è stato malissimo.. da quando siamo uscito dall ospedale piangeva h 24. Non dormiva ne giorno ne notte,inarcava la schiena ,Urlava e nn smetteva in nessun modo.. stava solo attaccato al seno..a lui il reflusso aveva portato un esofagite.. povero che ha passato! Ora ha quasi 13 mesi.. sta benone.. Nn m.ha mai perso peso anzi,sempre stato cicciotto(non rigettavacome stanti altri bimbi con reflusso).
    Prendeva gastrotuss e ranidil..
    Siamo andati avanti così per 6 mesi..migliorato con latte artificiale ( La verso fatto ptoma) e cibi solidi
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Girasole00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si mi sembra che per ora non abbia più reflusso...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero migliori con il Gastrotuss...Te con lo svezzamento hai visto miglioramenti almeno in merito al reflusso?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Girasole00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho iniziato da 2 settimane...Mi spiace lo Zantac non lo conosco...per quanto riguarda il Gastrotuss il mio pediatra mi aveva detto 3 volte al giorno almeno, quindi credo che 4-5 ci possa stare in caso di forte disagio
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao mi spiace molto, hai iniziato a svezzarla? Noi alti e bassi...oggi siamo andati da un nuovo pediatra per avere un secondo parere e mi ha detto di dare il Gastrotuss almeno 4/5 volte al giorno e se non migliora di dargli lo Zantac per un mese.. voi lo conoscete questo farmaco?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Girasole00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisa!Io oggi sono proprio giù, la mia piccola ha sempre mal di pancia da quando ho introdotto la pappa e io non so cosa fare 😥 i vostri piccoli come stanno?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme come state? I vostri cuccioli?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io! Speriamo in bene...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Girasole00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione