Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gemmy
Sposa Abituale Agosto 2017 Como

Consigli lettino

Gemmy, il 13 Febbraio 2018 alle 10:35 Pubblicato in Future mamme 0 28
Ciao ragazze , sono a 29 settimane 😍e il mio porcellino cresce sempre di più..ho la scadenza 28 aprile 😁 vorrei chiedervi dei consigli sulla culla che sto per prendere ..pali o foppapedretti? Mi piaceva la linea pali Smart birba o lovely di Foppa! Chi di voi c’è L ha o può darmi suggerimenti ? Grazie

28 Risposte

Ultime attività da Carla, il 8 Ottobre 2018 alle 16:34
  • Carla
    Sposa Saggia Settembre 2017 Latina
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'ho misurato ed è di 2 metri
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non so se la qualità sia la stessa di 27 anni fa... io userò per la mia bimba il mio lettino della Foppapedretti è praticamente intatto, perfetto come nuovo (gli darò una mano di colore giusto perche in 27 anni il bianco si è ingiallito...) Mia cugina ha preso per sua figlia un lettino della pali, non so se sia lei che l'ha usato male ma il legno è tutto rovinato, me l'ha portato sabato per la mia piccola ma ho deciso che userò il mio nonostante l'età come legno, robustezza non ha niente a che vedere con il Pali.

• Rispondi
  • Carla
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta il ponte intendi quello dei due letti grandi? Noi l'abbiamo preso su misura in base alla lunghezza della parete e sì di quello cambia la misura in base alle tue esigenze. Invece il lettino ha una lunghezza standard di 130 cm.
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si se puoi scrivermi la misura grazie
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sn diverse misure ...ho visto anche ponti di tre metri e mezzo
    • Rispondi
  • Carla
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non saprei, se vuoi appena posso lo misuro, però a quanto ne so tutti i lettini hanno le stesse misure standard. A meno che non prendi qualcosa di particolare ovviamente Smiley winking
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carla bellissimo tutto....posso chiederti quanto è lungo il ponte del letto ?
    • Rispondi
  • Carla
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho preso questo di babyexpert perché mi sembrava il più solido e bello, ci abbiamo abbinato il tessile di erbesi perché era l'unica marca che avesse qualcosa di arancio che mi piacesse. Ci tenevo al colore arancione per abbinarlo alla cameretta, e poi è il colore preferito di mia figlia!

Consigli lettino 1
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho.preso pali io
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao quale modello pali hai? Birba? Perché io appunto vorrei un modello che appunto posso attaccare al letto matrimoniale e tolga completamente una sponda x i primi tempi da tenere poi col riduttore
    • Rispondi
  • Gemmy
    Gemmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok perfetto 😂 comunque si proprio oggi sono stata all iperbimbo e ho chiesto anche a loro ..è appunto mi ha detto che si può togliere 😁
    • Rispondi
  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì.... infatti ora è senza una spondina, l’ho avvicinato al letto nostro e lui può venire quando vuole ., inutile dire che non é una grandissima idea anche perché la notte viene e ci riempie di calci ma almeno non piange perché si sente stretto dalle sbarre ! Ha 16 mesi
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso Erbesi modello Friends sia x fasciatoio che x lettino e dopo 3 anni sono ancora perfetti.....adessonil problema sarà spostare la grande nel letto della sua camera x poter riusare il lettino con la seconda in arrivo....
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora mi chiedi troppo, il modello esatto non me lo ricordo...
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Luglio 2016 Trapani
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ital baby!!! Noi abbiamo il cristal star...tu quale hai!????
    • Rispondi
  • Gemmy
    Gemmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo chiederti , visto che nn è specificato ..si può smontare poi una sponda e lasciarlo a “ divanetto”? Chiedo a te visto che già c’è L hai 😁
    • Rispondi
  • Gemmy
    Gemmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per i consigli 😍😍
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho preso lettino e fasciatoio della foppa perché li ho trovati in offerta insieme a 399€ .. Sinceramente non ti so dire se siano buoni o meno perché non ci sono ancora arrivati e di conseguenza non li abbiamo ancora utilizzati .. Però quelli in esposizione in negozio mi sembravano tutti più o meno analoghi e con le stesse funzioni.. Avevamo guardato anche da Ikea ma almeno per noi causa spazio che avevamo in camera dato che non abbiamo una cameretta solo per la piccola non abbiamo trovato nulla delle dimensioni che ci andassero bene mentre quello della foppa è piccolino e come dimensioni ci entra bene (da Ikea avremmo dovuto abbinare lettino e fasciatoio differenti).
    esteticamente e' carino... Non so come sia come qualità .. Sicuramente non credo sia granché però pensando a quanto poco lo avremmo utilizzato abbiamo pensato che non valeva la pena spendere di più..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo bisogno di un lettino di dimensioni ridotte, perciò abbiamo preso un Pali city...
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho quello della ital baby... me ne sono innamorata😍😍
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2017 Vicenza
    Giuly89F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prenoterò pali birillo.
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho preso pali birillo.. la amo

• Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pali due lettini e fasciatoio
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il kit cicogna della Prenatal e dentro c’e’ il lettino della foppapedretti, molto semplice, bianco con degli animaletti. Sembra buono però non ho ancora esperienza diretta
    • Rispondi
  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la pali con l’orsetto, non é male ma mio figlio non ci é mai voluto stare!!!!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho scelto un marchio italiano che si chiama erbesi è più costaso... Ma al momento dell'acquisto il venditore storico di prodotti per bambini mi ha spiegato benissimo le aziende in commercio, lui tratta tutte e 3 queste aziende da 25 anni quindi mi ha detto le differenze... Mi ha detto che la Foppa che è un marchio storico e conosciuto prima non è più buono come prima perché i materiali che prendono per realizzare le strutture vengono importati da paesi esteri e quindi come qualità non sono granché, mentre pali è buona certo mi ha detto tra pali e erbesi vince erbesi perché vedendo i prodotti vicino erbesi usa dei materiali più resistenti robusti e pesanti... Io ho preso sia lettino che fasciatoio e mo ha fatto la differenza dei fasciatoio imballati mi ha detto che erbesi da solo non lo riesce a sollevare al momento della consegna mentre pali lo solleva da solo...spero di esserti stata utile
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tra le due preferisco la Pali, la Foppapedretti non mi dice nulla e per articoli molto semplici è a mio parere carissima. I miei preferiti in realtà erano i lettini di marca Picci ma poi ce ne hanno passato uno e ci siamo fatti andar bene quello Smiley smile

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io abito più o meno vicina alla fabbrica/ spaccio foppapedretti e ti dico che quando ci sono andata non mi è piaciuto nulla! Sono scappata in direzione Ikea diretta. 😂😂😓
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione